Beyond 6829 Inviato 13 Marzo, 2009 lo ha detto, williams bmw e toyota hanno il diffusore diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 13 Marzo, 2009 Se la Brown Gp dovesse vincere...... Non vince ci scommetto ma se dovesse vincere il mondiale penso che il Sig. Brown diventer? l'uomo pi? cazzxto di tutta la storia della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 13 Marzo, 2009 lo ha detto, williams bmw e toyota hanno il diffusore diverso kubica ieri in versione Boskov "la macchina ? irregolare se la fia dice che ? irregolare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Marzo, 2009 Mr Brown e Mr Ross Brawn non sono la stessa persona oh!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Marzo, 2009 Nelson Piquet ha minimizzato le continue speculazioni riguardo a una disparita' di trattamento all?interno del team Renault. Il 23enne brasiliano ha iniziato i test della scuderia francese lunedi' a Barcellona, ma dopo ha lasciato il posto a Fernando Alonso che ha guidato la R29 per la rimanente sessione di prove di 4 giorni. Piquet ha respinto l'ipotesi che il rapporto di un terzo di prove questa settimana rispetto al campione del mondo 2005 e 2006 indichi un suo ruolo minore all?interno team di Enstone. ?E? normale che Fernando provi piu' giorni; ha molta esperienza e le sue indicazioni sono molto preziose per la squadra? sono state le sue parole come riportato dal quotidiano spagnolo Diario Sport. Diario Sport ha notato che, dei dieci team presenti al circuito spagnolo in Catalonia, Alonso e' stato l?unico pilota che ha girato per piu' di due giorni all?interno del?abitacolo. Onest? sportiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Marzo, 2009 A proposito di Renault, ho visto che se ne parla poco, io ho seguito poco o niente i test, quali sono le sensazioni sulla R29? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2009 Mr Brown e Mr Ross Brawn non sono la stessa persona oh!!!! Peccato, pensavo che il capo fosse Mr Brown e non il magna banane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Marzo, 2009 A proposito di Renault, ho visto che se ne parla poco, io ho seguito poco o niente i test, quali sono le sensazioni sulla R29? Alla vista dei fatti, io direbbe che ? una macchina nella media-alta Ma se Alonso vince, sar? una macchina palesemente superiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Marzo, 2009 Alla vista dei fatti, io direbbe che ? una macchina nella media-alta Ma se Alonso vince, sar? una macchina palesemente superiore Magari ci sar? un bel duello con L'Erede di Niederhausen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Marzo, 2009 (modificato) Magari ci sar? un bel duello con L'Erede di Niederhausen Chi? Niederhauesen era molto promiscuo....abbiamo 200 o 300 eredi questa stagione. Anche Barrichello conta Modificato 13 Marzo, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
flamingo77 0 Inviato 13 Marzo, 2009 ma sta Brawn che cavolo potrebbe avere di cosi rivoluzionario?a me da fuori sembra abbastanza convenzionale Infatti secondo me ? questo il punto: sappiamo che una macchina di formula1 ? costituita da moltissime componenti (sospensioni, telaio, motore, areodinamica, distribuzione pesi ecc ecc...) che devono armonizzarsi alla perfezione tra loro, e questo pu? derivare solo dal fatto di accumulare dati su dati, anno dopo anno, migliorandosi gradualmente. Prendete la bmw ad esempio: anche loro ? dall'anno scorso che lavorano sulla vettura 2009, eppure, per bene che possano essere messi, sono l?. Anche basandosi su di una piattaforma francamente mediocre come la honda del 2008 non si pu? inventare da un anno all'altro una macchina stratosferica, a maggior ragione se consideriamo che sono cambiate radicalmente le gomme, la fornitura dei motori ? arrivata all'improvviso e le regole sono state definite quasi all'ultimo momento. Se poi consideriamo che anche la maggior parte delle componenti interne oggi ? quasi uguale per tutti, anche alla luce del congelamento dei motori, c'? davvero pochissimo spazio per inventarsi la genialata che ti fa guadagnare pi? di mezzo secondo su tutti quanti (e sappiamo bene che in f1 mezzo secondo vuol dire veramente "un altro pianeta"). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Marzo, 2009 e se in realt? la brawn sia tutto merito del polso e delle preziosissime info di barrico??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 13 Marzo, 2009 Almeno quest'anno Schumacher non ha messo piede sulla Ferrari, quindi finalmente si potr? assaporare la bont? dei nostri piloti come collaudatori. Stesso discorso per la Mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Marzo, 2009 non ci ha messo piede ma ha contribuito attivamente alla fase "spia il tuo nemico" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Marzo, 2009 Era li, tranquilo, guardando la vettura di Hamil, senza nemmeno una miserabile vergogna da bimbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Marzo, 2009 [2008 paranoic mode ON] [2008 paranoic mode OFF] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Marzo, 2009 pioggia, evidentemente Non poteva mancare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Marzo, 2009 pioggia, evidentemente Non poteva mancare e temperature tipiche di Bahrain. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2009 no un'altra stagione da isterie causa pioggia no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Marzo, 2009 Era li, tranquilo, guardando la vettura di Hamil, senza nemmeno una miserabile vergogna da bimbo E senza macchina fotografica... ingenuo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti