312t4 5 Inviato 12 Marzo, 2009 http://directo.thef1.es/tests/ Grazie, non l'avevo segnato e stavo impazzendo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 12 Marzo, 2009 a me sembra impossibile che facciano quei tempi... con tutto il rispetto per loro.. per me sono sottopeso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Marzo, 2009 altro che sottopeso, questi sono anoressici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 12 Marzo, 2009 I tempi della BrawnGP sono incredibili. Per? ...... Che motivo avrebbe strategicamente parlando di fare i temponi ? 1 - attirare sponsors ? Ma anche avendo un goccio di benza il giochetto lo si scopre facilmente 2 - reale potenziale della monoposto. Allora GRAN MENTECATTO Brawn e soci a scoprire le carte. Se hanno un missile sotto il sedere, non hanno nessuna ragione di spingere per lo sponsor. Arriver? cammin facendo se la monoposto ? realmente cos? valida. E inoltre .... perch? mostrare agli avversari il proprio potenziale ? Ricordo il 1988. La McLaren aveva tra le mani un missile. Ramirez impose a Prost e Senna di non spingere ai tests per non dare agli avversari modo di capire. Insomma quello che sta accadendo ? francamente strano. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Marzo, 2009 (modificato) ci saranno altri test a jerez per la bgp insomma ammesso che abbiano fatto gli sboroni almeno il test prima dell'inizio del mondiale dovrebbero testare con seriet?,viceversa se quello visto a barcellona ? il loro vero potenziale allora possono andare a casa tutti mentre la honda farebbe bene ad andare in lutto Modificato 12 Marzo, 2009 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Marzo, 2009 sono d'accordo con luke, se hanno una vetture super perch? dovrebbero scoprirsi subito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Marzo, 2009 perch? non lo sapevano finch? non lo hanno visto in questi test. comunque a sto punto aspettiamo melbourne e basta masturbarci la mente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Marzo, 2009 falso, sono andati velocissimi sin dal primo giorno, ma i temponi li hanno sparati ieri e oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 12 Marzo, 2009 Si si, fino a Melbourne non sapremo veramente come stanno le cose, chi si ? nascosto e chi no, comunque la Brawn rimane una sorpresa positiva, nessuno si aspettava questi tempi, dopo pochi giorni di test e con il rischio fino all'ultimo di non iscriversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Marzo, 2009 se le cose stanno cos?, e gli altri team lo temono, si prospetta un 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 12 Marzo, 2009 Ricordo il 1988. La McLaren aveva tra le mani un missile. Ramirez impose a Prost e Senna di non spingere ai tests per non dare agli avversari modo di capire. Insomma quello che sta accadendo ? francamente strano. Luke 36 magari sta succedendo cos? anche quest'anno per la mclaren: ma lo hanno detto solo a lewis. kava ce l'ha di default scherzia parte, io non l'ho mai capita sta storia del "coprirsi": se hai una vettura della madonna, ce l'hai e basta e se anche gli altri lo sgamano, rimane un dato di fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 12 Marzo, 2009 sono d'accordo con luke, se hanno una vetture super perch? dovrebbero scoprirsi subito? perch? non lo sapevano finch? non lo hanno visto in questi test. Esatto. Il quadro potrebbe essere questo: pi? o meno tutti girano tanto provando mescole e soluzioni aerodinamiche, spingendo magari solo in alcuni settori della pista, nei diversi giri, per non scoprire le carte subito. (ogniuno ottimista del proprio potenziale, evidentemente) Poi arriva la brawn moribonda, scende in pista, i piloti spingono a fondo perch? devono -anche- richiamare qualche scritta sul cupolone, e si ritrovano magicamente davanti a tutti, senza rendersi conto di aver fatto da riferimento per tutti gli altri per il giro veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Marzo, 2009 certo, senza rendersi conto, che sbadati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Marzo, 2009 Di sicuro non mancher? l'attesa e la curiosit? per la prima gara.. ci sono delle ottime premesse.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Marzo, 2009 posso dire la mia? ho paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 12 Marzo, 2009 Io non credo tanto a questi temponi della Brawn... d'altra parte se Rosberg con la Williams ha fatto 1:19.7 mi viene da pensare che team come Ferrari e BMW non hanno spinto poi tanto. Aspettiamo Melbourne, la Brawn potr? anche essere un'ottima vettura, ma da qui a dare 1 secondo a tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Marzo, 2009 (modificato) sono d'accordo con luke, se hanno una vetture super perch? dovrebbero scoprirsi subito? Forse stanno ralentando e non possono andare pi? lenti neanche forati XD A melbuorne doppietta Brawn con 1 minuto di differenza su Massa. Mondiale finito e rosichiamenti infiniti Pi? terribile sar? aspettare a sapere chi vincer? il mondiale, Button o Barrichello? Modificato 12 Marzo, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Marzo, 2009 Forse stanno ralentando e non possono andare pi? lenti neanche forati XD A melbuorne doppietta Brawn con 1 minuto di differenza su Massa. Mondiale finito e rosichiamenti infiniti il bello ? che non ci sarebbero rosicchiamenti perch? contro una vettura che va 1s piu veloce che puoi fare, tra l'altro non essendo mclaren-bmw-renault non c'? una rivalit? da portare al rosicchiamento :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 12 Marzo, 2009 Che grande mondiale che si prospetta... mi sa che la domenica me ne andr? al mare, tra piloti bolliti e relitti che diventano campioni del mondo non riuscir? pi? a seguire le gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 12 Marzo, 2009 (modificato) mah.....continuo a rimanere peprlesso. a melbourne sono sicuro che la brawn torner? dove gli compete. a lottare con la mclaren per i punticini sti tempi imho sono fuffa. e nemmeno mi aspetto una gran lotta. sar? o un dominio di una singola scuderia, o una lotta a due Modificato 12 Marzo, 2009 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti