EuroMercedes 0 Inviato 9 Marzo, 2009 ultimi anche oggi...pezzi di mexxa che han fatto? SCHIFOSI. meno male che la mercedes motorizza altre 2 squadre,spero almeno in quelle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 9 Marzo, 2009 ultimi anche oggi non ci posso credere!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2009 Barcellona ? una pista da carico alto, qui la riduzione del grip aerodinamico dovrebbe sentirsi parecchio, effettivamente il tempo di Button sotto anche alla pole di Raikkonen dell'anno scorso ? un po' sospetto. Non mi convince la McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 9 Marzo, 2009 ma Button in che condizioni l'ha fatto quel tempo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi PS01 0 Inviato 9 Marzo, 2009 Questa McLaren mi fa paura, non riesco a credere che siano cosi indietro... anche se non mi dispiacerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2009 Cmq la Mecca gira con l'ala 2009 Dico una cagata o i bocchettoni delle pance sembrano diversi, pi? grandi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 9 Marzo, 2009 mi sembrano piu' grandi si e hanno anche una presa aggiuntiva.... ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2009 Quante risate se alla prima gara la Mclaren sar? tra i primi Mi piace gi? questa stagione, mi sembra di tornare ai tempi della Mclaren stile 2003-2004, si sa gi? in partenza che i piloti per cui tifo non lotteranno per il titolo ma al massimo per qualche bella gara. Cosi mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 9 Marzo, 2009 oi oi questa brawn gp...ma sta a vedere che in honda lo schifo degli ultimi anni era causato dal motore...ora che hanno messo un motore mercedes tirano da subito...scherzi a parte... 1. 21. 140 ? un tempo di tutto rispetto se contiamo che le vetture 2009 fino ad ora hanno girato piu lente di circa 3 secondi rispetto alle vetture 2008.. questa vettura ha girato alla prima giornata di test 7 decimi piu veloce della pole di raikkonen del 2008... e se ? vero che la pole ? stata fatta con la benzina per la gara ? anche vero che teoricamente le vetture 2008 dovrebbero essere piu veloci... tuttavia mi viene in mente che button e compagni hanno sempre avuto il vizieto di girare con un decilitro di benzina... ? anche possibile che le squadre non stiano cercando il tempo perch? hanno altre cose da provare (simulazioni gara, rendimento gomme, freni, prove partenza, prove pit stop, affidabilit?, kers, ecc ecc) e allo stesso tempo cerchino di nascondersi in modo che gli altri non prendano spunto dalle trovate di ogni squadra specie aereodinamiche...per evitare scopiazamenti... occhio alla red bull che quest'anno ha 4 vetture in pista praticamente competitive visto che una ha il motore ferrari e l'altra il migliorato motore renault...occio a vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 9 Marzo, 2009 mi sembrano piu' grandi si e hanno anche una presa aggiuntiva.... ottimo La presa aggiuntiva era presente pure la settimana scorsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tano V12 0 Inviato 9 Marzo, 2009 (modificato) SI ACCETTANO SCOMMESSE: 1. Quante volte Mazzoni (e stavolta non so se per colpa sua) confonder? la Toro Rosso con la Red Bull? (pazzesco...avrebbero potuto almeno farla in "nagativo"...il rosso al posto del blu e viceversa...) 2. Quanto viaggiava sottopeso la GP Brown? (siamo alla ricerca di sponsor?) 3. A Melbourne la mec in prima fila! Modificato 9 Marzo, 2009 da Tano V12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2009 1. J. Button Brawn GP BGP 001 1:21.140 43 pit 2. J. Trulli Toyota TF109 1:21.794 +0.654 63 pit 3. N. Piquet Jr. Renault R29 1:22.008 +0.868 58 pit 4. N. Heidfeld BMW Sauber F1.09 1:22.359 +1.219 48 pit 5. K. R?ikk?nen Ferrari F60 1:22.409 +1.269 41 pit 6. A. Sutil Force India VJM-02 1:22.452 +1.312 71 pit 7. S. Bourdais Toro Rosso STR4 1:22.660 +1.520 71 pit 8. M. Webber Red Bull Racing RB5 1:22.679 +1.539 69 pit 9. K. Nakajima Williams FW31 1:22.813 +1.673 57 pit 10. H. Kovalainen McLaren MP4-24 1:24.289 +3.149 57 pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zucco 0 Inviato 9 Marzo, 2009 qualcuno sa se la Honda ha fatto in tempo a sviluppare pure il kers? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 9 Marzo, 2009 Mhhh(1) oddio Rube, sul sito dove sto seguendo i tempi sul giro non corrispondono con i tempi che hai postato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2009 (modificato) se segui qua http://directo.thef1.es/tests/ la tabella dei tempi rimane un po' indietro qui ? sincronizzato http://www.sportlifepress.com/index.php?op...t&chatid=16 cmq quei tempi li ho presi da f1today edit ora Heidi 1:22.194 Modificato 9 Marzo, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Marzo, 2009 (modificato) qualcuno sa se la Honda ha fatto in tempo a sviluppare pure il kers? Debutta a met? stagione P.S. La McLaren sta girando in configurazione 2108 Modificato 9 Marzo, 2009 da SirVanhan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 9 Marzo, 2009 Grazie Rube, cosi ho i tempi un po' aggiornati e non quelli di questa mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Marzo, 2009 La Honda ? stato il pi? grande esempio di pessima gestione di un team, non mi stupirei se Ross Brawn riuscisse a far meglio della ex casa madre. C'? da dire che far peggio delle ultime due eco-Honda ? quasi impossibile: per? nel caso dovesse accadere, Ross ha tutte le scusanti del mondo. Lo fece quasi anche la povera superaguri. oi oi questa brawn gp...ma sta a vedere che in honda lo schifo degli ultimi anni era causato dal motore...ora che hanno messo un motore mercedes tirano da subito...scherzi a parte... Tu scherzi, io penso che potrebbe anche essere, guarda la FIndia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 9 Marzo, 2009 con questi tempi anche se hamilton fa 1 sec meglio di kovalainen resterebbe sempre ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 9 Marzo, 2009 2. Quanto viaggiava sottopeso la GP Brown? (siamo alla ricerca di sponsor?) Mi hai tolto le parole di bocca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti