Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

A me sembra che altre vetture, non ultime Ferrari e Red Bull, siano molto belle, anche di fianco. Probabilmente ho un gusto particolare, ma non trovo che la Williams sia la "pi? bellisssima di tutte senza concorrenza"...

E comunque, al di l? di tutto, sembra che ci si faccia l'occhio velocemente, a queste auto (anche alla Renault) :hihi:

Per me l'importante ? che la mia preferita sia la pi? veloce ed affidabile e che i suoi piloti la portino sempre al traguardo ai primi 2 posti...

Concordo a me piace molto la nuova Red Bull

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quand'? che capirete che i tempi dei test invernali non valgono nulla?

sono prove, non simulazioni di gara...e spesso, soprattutto per quanto riguarda la mclaren, si gira con l'alettone dello scorso anno...

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton sembra sia il pilota con gli stint pi? bassi nel complesso per? gira con l'ala 2008

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi celodurata finale di Hamilton che con due giri di carburante ha scalzato Alonso dalla prima posizione.

1. S. Bourdais Toro Rosso STR3 1:17.472 117 pit

2. L. Hamilton McLaren MP4-24 1:19.632 +2.160 94 pit

3. F. Alonso Renault R29 1:19.846 +2.374 109 pit

4. N. Rosberg Williams FW31 1:21.123 +3.651 71 pit

5. M. Webber Red Bull Racing RB5 1:21.313 +3.841 62 pit

6. K. Nakajima Williams FW31 2:39.999 +82.527 34 pit

Come ha detto bobafett la Mecca ? sembrata in forma oggi, al pari della Renault, anche se bisognerebbe sapere quanto effettivamente incida l'uso dell'ala 2008...

Alonso e Hamilton avranno divertito non poco il pubblico presente a Jerez.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

OT

m'? caduto il mouse su questi altri test

"All the race that i've done here in Donington i've won"

/OT

Link al post
Condividi su altri siti
c'? da dire una cosa...se la mclaren facesse veramente cosi schifo da usare l'ala 2008 al posto della 2009...qualcosa sarebbe gia uscito..insomma...i giornalisti avrebbero sicuramente trovato 1a persona nelle 1000 che lavorano che diceva la verit?,ovvero che la macchina fa schifo.

sarebbe impossibile tener nascosta una cosa del genere,forse nemmeno la ferrari ce la farebbe.

il fatto ke nessuno dice nulla,ma anzi mi fa davvero ben sperare...sembra che sappiano quello che fanno.

? certo cmq che tutti si aspettano di vedere le due regine,mclaren e ferrari sulla stessa pista...io penso in ogni caso che qualcuno si stia nascondendo.

mi puzzano troppo tutti questi tempi simili...insomma...non c'? un team che da 1 secondo e passa a un'altro...la mclaren sembra al pari di red bull e williams...la ferrari di toyota e bmw...mi puzza. qualcuno sta bluffando.

Penso proprio che la McLaren stia tenendo ben segreto il suo fallimento, depistandoci con tempi, tra l'altro anche abbastanza scarsini, marcati con auto vuota e alettoni vecchio stampo.

Link al post
Condividi su altri siti

118384.jpg

118381.jpg

118385.jpg

118377.jpg

Nuovo casco per Raikkonen

118378.jpg

118380.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Penso proprio che la McLaren stia tenendo ben segreto il suo fallimento, depistandoci con tempi, tra l'altro anche abbastanza scarsini, marcati con auto vuota e alettoni vecchio stampo.

mi chiedo spesso perch? tu debba spararle cos?....

poi di che ti lamenti? la ferrari sta girando con un v12 e l'elettronica del 04 e a malapena riesce a stare davanti agli avversari che girano con le gomme prese in prestito dai trattori lamborghini, e con un motore elettrico delle macchine per 16enni...

se iniziamo tutti a fare questi discorsi dubito che ne esca qualcosa di costruttivo :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
la renault sembra andare bene oggi con tempi molto bassi, forse hanno trovato il setup..

....o forse hanno un pilota diverso che testa rispetto i primi due giorni,anzi direi che hanno un pilota e basta rispetto ai primi due giorni

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Renault si ? ripresa veramente alla grande.

Allora, direi

Ferrari

Toyota

Renault.

Per? devo dire che il gap non mi pare cos? allargato, mi pare che almeno le prime 3/4 auto sono attaccate.

ps: mi spiace, la McLaren non credo vada proprio. Durante la stagione, sostituendo i test reali con i computer magari migliorano un p?., considerato che sono tutti vicini.

Link al post
Condividi su altri siti

Che patacca sti numeri...

Comunque il casco di Kimi mi piacerebbe se non avesse tutto quel nero sopra.. per me stona.. bello dietro per?.

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, la Renault si ? ripresa veramente alla grande.

Allora, direi

Ferrari

Toyota

Renault.

Per? devo dire che il gap non mi pare cos? allargato, mi pare che almeno le prime 3/4 auto sono attaccate.

ps: mi spiace, la McLaren non credo vada proprio. Durante la stagione, sostituendo i test reali con i computer magari migliorano un p?., considerato che sono tutti vicini.

io sono certo che la ferrari ci impieghera' altri 21 anni per vincere.

Mclaren

williams

red bull

bmw

toyota

ferrrari

deve essere per forza cosi, e si vede cristallinamente che la ferrari e di tutto il lotto la macchina piu tradizionale, mi sembra proprio una macchina del 1996, le altre hanno tutte delle forme particolari, anche la renault con quel musone ha qualcosa di particolare.

Secondo me, a maggio 2008 la ferrari era meglio che si dedicava alla macchina del 2009 invece di rincorrere con tutte le forza , qualcosa che non ha vinto (il costruttori non conta a niente) , adesso si ritrova con il 2008 senza vincere niente, e il 2009 a collezzionare una bella serie di figure di *****

.

Link al post
Condividi su altri siti

Uno scontro tra titani si profila all'orizzonte. La terra trema e il cielo si oscura. Il nuovo che avanza contro il vecchio che resiste.

Link al post
Condividi su altri siti

per? io da ferrarista mh1 non lo sopporto pi?, ed ora ci si aggiunge sto reverber a fargli da contraltare.... che barba, possibile che ci sia solo gente del genere in giro!? .. insomma, abbiamo 2 deniri ora!!

Modificato da Felipe Massa

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha gi? provato a sorpassare con queste vetture per vedere se effettivamente "funzionano"?

Link al post
Condividi su altri siti

la saga dei gufi.....

Link al post
Condividi su altri siti

Sagra..

Link al post
Condividi su altri siti
io sono certo che la ferrari ci impieghera' altri 21 anni per vincere.

Mclaren

williams

red bull

bmw

toyota

ferrrari

deve essere per forza cosi, e si vede cristallinamente che la ferrari e di tutto il lotto la macchina piu tradizionale, mi sembra proprio una macchina del 1996, le altre hanno tutte delle forme particolari, anche la renault con quel musone ha qualcosa di particolare.

Secondo me, a maggio 2008 la ferrari era meglio che si dedicava alla macchina del 2009 invece di rincorrere con tutte le forza , qualcosa che non ha vinto (il costruttori non conta a niente) , adesso si ritrova con il 2008 senza vincere niente, e il 2009 a collezzionare una bella serie di figure di *****

.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

jihkevte1.jpg

la mclaren ha usato un colorante per visualizzare il flusso:

link

Link al post
Condividi su altri siti

si ? una foto della prima(o seconda giornata) dei test.

la mclaren ha parlato di un'ala 2008 che riproducesse gli stessi effetti della 2009 ad alto carico,perci? almeno loro si aspettano piu o meno gli stessi tempi anche con la nuova ala.

occhio alla r29 n7

Link al post
Condividi su altri siti