SirVanhan 0 Inviato 10 Dicembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Dicembre, 2008 Non c'? niente da fare, la McLaren ? sempre troppo superiore in quanto a design Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 10 Dicembre, 2008 Non mi aspettavo di vedere l'ala nuova sulla Mclaren, ? la migliore per il momento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Dicembre, 2008 Mp4-20B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 10 Dicembre, 2008 sembrano le vetture ke corrono alla 24 ore di lemans Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 10 Dicembre, 2008 con l'ala posteriore piccola probabilemte fa schifo ma cosi ? bella... ma naturalemtne l'ala piccola roviner? tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Dicembre, 2008 magico non fai notare che alo si ? schiantato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Dicembre, 2008 beh se il kers nasce male penso che si possa rimediare durante la stagione, forse non ? come il motore sotto congelamento sviluppo. Infatti, si pu? porre rimedio durante la stagione. Mentre se canni auto non recuperi, perdi la stagione e basta. Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 10 Dicembre, 2008 La McLaren ? bella perch? ci sono diversi italiani che la "modellano". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 10 Dicembre, 2008 (modificato) http://images.gpupdate.net/large/116535.jpg Che peccato che sar? sputtanata dall'ala posteriore Modificato 10 Dicembre, 2008 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Dicembre, 2008 magico non fai notare che alo si ? schiantato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Dicembre, 2008 magico non fai notare che alo si ? schiantato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Dicembre, 2008 Non c'? niente da fare, la McLaren ? sempre troppo superiore in quanto a design Ma ha ancora diversi particolari 2008, soprattutto l'ala posteriore. Aspettiamo di vederla in full 2009, mi sa che i commenti cambieranno. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Dicembre, 2008 Sono tempi di crisi. la nuova vettura la paga Alonso (o quella rotta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Dicembre, 2008 Ma ha ancora diversi particolari 2008, soprattutto l'ala posteriore. Aspettiamo di vederla in full 2009, mi sa che i commenti cambieranno. Consideravo solo il muso (l'unica parte modificata), che ? un po' pi? gradevole di quello della BMW. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Dicembre, 2008 Dopo 4 giri Sato ha gi? ownato Bourdais! Mi dispiace per Seba, per? Takuma ha davvero un altro passo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 10 Dicembre, 2008 Dopo 4 giri Sato ha gi? ownato Bourdais! Mi dispiace per Seba, per? Takuma ha davvero un altro passo! Ma le str hanno girato tutte con la stessa configurazione? Mi sembra strano che Bourdais prenda 1.2 s da Buemi O_o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Dicembre, 2008 Consideravo solo il muso (l'unica parte modificata), che ? un po' pi? gradevole di quello della BMW. Un p? come quello della Williams. Il muso basso, con quell'alettone, sembra quello pi? gradevole esteticamente. Almeno si vedranno delle differenze, chi punter? sul muso basso e chi su quello alto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Dicembre, 2008 c'? un complot contro burd? sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2008 Bella la nuova ala della McLaren, non mi aspettavo che la portassero gi?...come qualcuno ha detto il muso "simil-formichiere" e il grosso bordo nero ricordano un po' le livree della West... Da notare le carenature particolari delle ruote anteriori, per studiare i flussi d'aria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti