luke36 6 Inviato 12 Novembre, 2008 La casa automobilistica di Monaco ha deciso di non produrre la futura Serie 8. Le ragioni non sono chiare ma credo che la crisi economica mondiale abbia scoraggiato ogni velleit?. Posto qualche immagine della "concept" da cui doveva essere prodotta la nuova Serie 8. Che peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 13 Novembre, 2008 vista da dietro e di lato ? proprio bella ma il frontale non mi piace (in generale la mascherina simbolo bmw non mi ? mai piaciuta granch?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
charlestop 0 Inviato 24 Marzo, 2011 sempre belle le BMW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Marzo, 2011 Molto bella!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Aprile, 2011 vista da dietro e di lato ? proprio bella ma il frontale non mi piace (in generale la mascherina simbolo bmw non mi ? mai piaciuta granch?). ? una delle cose pi? belle che si possono ammirare sulla Terra comunque la serie 8 vecchia era spettacolare!!!! ogni tanto ce n'? una sotto casa mia 850 si... da sbavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti