Vai al contenuto

charlestop

Inactive
  • Post

    10
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su charlestop

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Williams
  1. charlestop

    prossima auto

    Io marted? faccio il test drive, non vedo l'ora di provarla finalmente....sono effettivamente gasatissimo!!!! Sono anni e anni che ne desidero una e finalmente il sogno si avvicina...... Presto sar? io questo mentre i miei amici saranno nella roulotte sobbalzanti :) :)
  2. charlestop

    Mini Cooper SD

    Secondo me per? ? proprio una bella macchina, mi informer? dal concessionario riguardo le tue preplessit?, Tamarro ma resta il fatto che mi sembra un'ottima auto, grintosa, spaziosa e diesel cosa che non guasta per nulla. Anche il video mi piace un sacco: Insomma....mi sembra proprio l'auto adatta a me!
  3. charlestop

    prossima auto

    Io invece mi sono iscritto al Test drive della Mini, ho una voglia matta di provarla e capire se ? vero che le prestazioni siano cos? simile alla versione benzina. Sono tentatissimo di comprarla, sono sicuro che sar? una macchina spettacolare....sono gasatissimo!
  4. charlestop

    prossima auto

    ma guarda, ho appena letto della Mini SD che sembra essere una potenza disumana, vorrei provarla. Va che bella Video Mini Cooper SD
  5. charlestop

    Mini Cooper SD

    Ciao ragazzi, ho visto che sta per uscire questa nuova versione della Mini: la Cooper SD con motore turbo diesel 2000, 124 cavalli e con la solita sensazione go-kart della versione benzina. Devo assolutamente provarla, visto che sono in procinto di cambiare macchina.
  6. charlestop

    BMW CS Concept

    sempre belle le BMW
  7. charlestop

    Nucleare: favorevoli?

    Completamente e assolutamente contrario
  8. charlestop

    prossima auto

    Io sto pensando ad una Mini come prossima macchina, ? tanto che ne vorrei una....
  9. charlestop

    Ferrari FF

    caduta di stile per il marchio Ferrari......peccato perch? vuol dire che stanno per essere surclassati come miglior casa automobilistica di lusso.
  10. charlestop

    Ciao!

    Hello, sono Charles e sono un appassionato di macchine e motori, spero di intraprendere discussioni sul mondo dei motori con voi!
×