Vai al contenuto
FILIPPO

la stagione di Massa gara per gara

Post raccomandati

Mi piacerebbe capire come mai Hamilton quando la pista inizia ad asciugarsi non ? mai il pi? veloce...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? si mangia le intermedie, proprio come Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton sul bagnato ? fortissimo per? non ? facile fare un confronto equo per via delle macchine, sappiamo che la mclaren va meglio sul bagnato mentre la ferrari sulla pista in via di ascigamento ecc.

Link al post
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe capire come mai Hamilton quando la pista inizia ad asciugarsi non ? mai il pi? veloce...

Gi?, chiss? perch? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

troppo aggressivo con le intermedie

altri piloti per non saper ne leggere e ne scrivere vanno piano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che si veda che sia agressivo con le intermedie....

pero' a gara completamente bagnata mi pare indiscutibilmente il pi? forte ora

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton sul bagnato ? fortissimo per? non ? facile fare un confronto equo per via delle macchine, sappiamo che la mclaren va meglio sul bagnato mentre la ferrari sulla pista in via di ascigamento ecc.

infatti kovalainen doppia tutti con la pioggia

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Bourdais :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

pero' il francese ? obiettivamente sfigato, a monza secondo me secondo ci arrivava senza il problema

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

pero' il francese ? obiettivamente sfigato, a monza secondo me secondo ci arrivava senza il problema

Sar? anche sfigato, ma finalmente ce lo leviamo dalle palle :hihi: doveva andare pi? forte...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cosa far? Bourdais? Torner? negli Stati Uniti?

Link al post
Condividi su altri siti

Li forse anche Kovalainen potrebbe diventare "il Schumacher delle americhe" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
mi pare che si veda che sia agressivo con le intermedie....

pero' a gara completamente bagnata mi pare indiscutibilmente il pi? forte ora

Si ma quante gare abbiamo visto negli ultimi 2 anni completamente bagnate?

Link al post
Condividi su altri siti

fuji e monza

Link al post
Condividi su altri siti

A me veramente pare che l'unico maestro della pioggia quest'anno ? stato Vettel! Pochi per? se lo ricordano...

Link al post
Condividi su altri siti
fuji e monza

Appunto, 2 gare, una delle quale senza avversari di vertice, insomma non ? che ci siano dati abbondanti su questa presunta schiacciante superiorit?.

Onestamente se dovessi puntare 2 soldi su qualcuno li butterei su Vettel che sotto la pioggia sembra davvero tostissimo sempre e comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non era avversario di vertice :hihi:. Comunque non si pu? ridurre tutto alle gare completamente bagnate, in tutte le gare in cui c'? stata pioggia in parte della gara o in tutta, lui ha dominato. Se escludiamo Nurburgring '07 e Brasile '08 (per ovvi motivi). Mi sembra una statistica sufficiente per dire che sull'acqua non ha niente da invidiare a nessuno, tantomeno a gente che ci ha vinto meno della met? e si e no ci ha fatto 1 gara buona in una carriera quasi decennale. L'unico che sembra essere ai suoi livelli, se non meglio ? Vettel, ma ? ancora troppo presto per dare giudizi definitivi.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso non era avversario di vertice :hihi:. Comunque non si pu? ridurre tutto alle gare completamente bagnate, in tutte le gare in cui c'? stata pioggia in parte della gara o in tutta, lui ha dominato. Se escludiamo Nurburgring '07 e Brasile '08 (per ovvi motivi). Mi sembra una statistica sufficiente per dire che sull'acqua non ha niente da invidiare a nessuno, tantomeno a gente che ci ha vinto meno della met? e si e no ci ha fatto 1 gara buona in una carriera quasi decennale. L'unico che sembra essere ai suoi livelli, se non meglio ? Vettel, ma ? ancora troppo presto per dare giudizi definitivi.

Secondo me l'incognita degli assetti non va sottovalutata. Il Brasile ? stato ovvio fino ad un certo punto, d'accordo che dietro aveva Vettel, ma appena son scese 2 goccie d'acqua non ? riuscito a tenerlo dietro 2 giri. Sul bagnato ha dimostrato di poter andare forte, ha dimostrato che non ? una condizione che lo frena, ma per quel che mi riguarda i maghi del bagnato torneranno quando torner? la possibilit? di modificare gli assetti se le condizioni lo richiedono.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, mi pare che in questi 2 anni abbia dimostrato di essere il piu' forte sul bagnato e lo scorso anno a parit? di macchina sul bagnato ne aveva piu' di alonso che sull'acqua non sar? un senna o schumacher ma non ? certo un fermo...

vettel sembra molto forte anche lui in effetti

Link al post
Condividi su altri siti

ciao :hihi:

L'anno scorso molti dicevano che raikkonen era il meglio sul bagnato :hihi:

Lewis guida benissimo sul bagnato, ma non fa meno errori di Alonso. Ha vinto pi? gare, ok, ma in circostanzie non paragonabili questa stagione.

Su vettel ? troppo pronto per stabilire giudizzi definitivi. Quando abbia 4 stagioni in tasca, macchina decente e responsabilit? di lottare per i titoli, vedremo con pi? prospettiva.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.