Apocalisse 40 Inviato 16 Novembre, 2008 Mi piacerebbe capire come mai Hamilton quando la pista inizia ad asciugarsi non ? mai il pi? veloce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Novembre, 2008 Perch? si mangia le intermedie, proprio come Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 16 Novembre, 2008 hamilton sul bagnato ? fortissimo per? non ? facile fare un confronto equo per via delle macchine, sappiamo che la mclaren va meglio sul bagnato mentre la ferrari sulla pista in via di ascigamento ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Novembre, 2008 Mi piacerebbe capire come mai Hamilton quando la pista inizia ad asciugarsi non ? mai il pi? veloce... Gi?, chiss? perch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Novembre, 2008 troppo aggressivo con le intermedie altri piloti per non saper ne leggere e ne scrivere vanno piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 16 Novembre, 2008 mi pare che si veda che sia agressivo con le intermedie.... pero' a gara completamente bagnata mi pare indiscutibilmente il pi? forte ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 16 Novembre, 2008 hamilton sul bagnato ? fortissimo per? non ? facile fare un confronto equo per via delle macchine, sappiamo che la mclaren va meglio sul bagnato mentre la ferrari sulla pista in via di ascigamento ecc. infatti kovalainen doppia tutti con la pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Novembre, 2008 Anche Bourdais Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 16 Novembre, 2008 pero' il francese ? obiettivamente sfigato, a monza secondo me secondo ci arrivava senza il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Novembre, 2008 pero' il francese ? obiettivamente sfigato, a monza secondo me secondo ci arrivava senza il problema Sar? anche sfigato, ma finalmente ce lo leviamo dalle palle doveva andare pi? forte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 17 Novembre, 2008 Ma che cosa far? Bourdais? Torner? negli Stati Uniti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2008 Li forse anche Kovalainen potrebbe diventare "il Schumacher delle americhe" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 17 Novembre, 2008 mi pare che si veda che sia agressivo con le intermedie.... pero' a gara completamente bagnata mi pare indiscutibilmente il pi? forte ora Si ma quante gare abbiamo visto negli ultimi 2 anni completamente bagnate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 17 Novembre, 2008 fuji e monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 17 Novembre, 2008 A me veramente pare che l'unico maestro della pioggia quest'anno ? stato Vettel! Pochi per? se lo ricordano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 17 Novembre, 2008 fuji e monza Appunto, 2 gare, una delle quale senza avversari di vertice, insomma non ? che ci siano dati abbondanti su questa presunta schiacciante superiorit?. Onestamente se dovessi puntare 2 soldi su qualcuno li butterei su Vettel che sotto la pioggia sembra davvero tostissimo sempre e comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Novembre, 2008 Alonso non era avversario di vertice . Comunque non si pu? ridurre tutto alle gare completamente bagnate, in tutte le gare in cui c'? stata pioggia in parte della gara o in tutta, lui ha dominato. Se escludiamo Nurburgring '07 e Brasile '08 (per ovvi motivi). Mi sembra una statistica sufficiente per dire che sull'acqua non ha niente da invidiare a nessuno, tantomeno a gente che ci ha vinto meno della met? e si e no ci ha fatto 1 gara buona in una carriera quasi decennale. L'unico che sembra essere ai suoi livelli, se non meglio ? Vettel, ma ? ancora troppo presto per dare giudizi definitivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Novembre, 2008 Alonso non era avversario di vertice . Comunque non si pu? ridurre tutto alle gare completamente bagnate, in tutte le gare in cui c'? stata pioggia in parte della gara o in tutta, lui ha dominato. Se escludiamo Nurburgring '07 e Brasile '08 (per ovvi motivi). Mi sembra una statistica sufficiente per dire che sull'acqua non ha niente da invidiare a nessuno, tantomeno a gente che ci ha vinto meno della met? e si e no ci ha fatto 1 gara buona in una carriera quasi decennale. L'unico che sembra essere ai suoi livelli, se non meglio ? Vettel, ma ? ancora troppo presto per dare giudizi definitivi. Secondo me l'incognita degli assetti non va sottovalutata. Il Brasile ? stato ovvio fino ad un certo punto, d'accordo che dietro aveva Vettel, ma appena son scese 2 goccie d'acqua non ? riuscito a tenerlo dietro 2 giri. Sul bagnato ha dimostrato di poter andare forte, ha dimostrato che non ? una condizione che lo frena, ma per quel che mi riguarda i maghi del bagnato torneranno quando torner? la possibilit? di modificare gli assetti se le condizioni lo richiedono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 17 Novembre, 2008 Alonso non era avversario di vertice . Comunque non si pu? ridurre tutto alle gare completamente bagnate, in tutte le gare in cui c'? stata pioggia in parte della gara o in tutta, lui ha dominato. Se escludiamo Nurburgring '07 e Brasile '08 (per ovvi motivi). Mi sembra una statistica sufficiente per dire che sull'acqua non ha niente da invidiare a nessuno, tantomeno a gente che ci ha vinto meno della met? e si e no ci ha fatto 1 gara buona in una carriera quasi decennale. L'unico che sembra essere ai suoi livelli, se non meglio ? Vettel, ma ? ancora troppo presto per dare giudizi definitivi. quoto, mi pare che in questi 2 anni abbia dimostrato di essere il piu' forte sul bagnato e lo scorso anno a parit? di macchina sul bagnato ne aveva piu' di alonso che sull'acqua non sar? un senna o schumacher ma non ? certo un fermo... vettel sembra molto forte anche lui in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Novembre, 2008 (modificato) ciao L'anno scorso molti dicevano che raikkonen era il meglio sul bagnato Lewis guida benissimo sul bagnato, ma non fa meno errori di Alonso. Ha vinto pi? gare, ok, ma in circostanzie non paragonabili questa stagione. Su vettel ? troppo pronto per stabilire giudizzi definitivi. Quando abbia 4 stagioni in tasca, macchina decente e responsabilit? di lottare per i titoli, vedremo con pi? prospettiva. Modificato 18 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti