Vai al contenuto
EuroMercedes

Massa ha zittito tutti i suoi critici.

Post raccomandati

Non credo, a Spa 2005 Sato lo centra in pieno perch? si scorda di frenare e Michael zitto, come se niente fosse, giusto un buffetto sul casco.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non credo, a Spa 2005 Sato lo centra in pieno perch? si scorda di frenare e Michael zitto, come se niente fosse, giusto un buffetto sul casco.

A Spa 2005 non lottava per il mondiale, era ragionevolmente rassegnato e senza tensione. Fosse accaduto nel 2006 a Monza o in Cina lo accorciava di 20 centimetri. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Tornando seri, con Schumi sto mondiale finiva in Belgio, o in Ungheria.

quindi, ridendo scherzando, siamo sempre li. i piloti veramente bravi, non hanno corso, e purtroppo non correranno per la ferrari. poi, continuiamo pure a dire che massa ? come schumi, hamilton, alonso, in fin dei conti ci dobbiamo consolare e autoconvincere, visto che lo avremo per altri 2 anni almeno...

ferrari, dai un piccolo sforzo. quest'anno non ? bastato un jet, se per il prossimo riuscite a fare uno schuttle, forse ce la faremo...

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Anche tu del partito "macchina superiore sempre e comunque di 1 secondo al giro"? Ottimo..

Avr? da divertirmi quest'inverno... ma non vi lascer? passare 5 mesi a smerdare Massa, con teorie assurde e dati sbagliati, arrivereste a Marzo dicendo che ha cannato 16 gare su 18..

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non ? mai stata superiore alla McLaren di un secondo. ? stata superiore per la maggior parte dell'anno, ma quantificare il vantaggio ? impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma era superiore in determinate situazioni...

Quando c'era fresco tornava con la Mc, guarda Spa, li il distacco tra il primo e il terzo non ha mai superato di molto i 10 secondi, in Cina han dominato loro, tutte ste situazioni, non basta essere la macchina migliore sul caldo per far di te la miglior monoposto.. la Mc ? stata pi? facile da assettare, non ha il problema delle gome in temperatura, va bene in tutte le piste, la Ferrari no..

Link al post
Condividi su altri siti
:up: appunto

Link al post
Condividi su altri siti
Anche tu del partito "macchina superiore sempre e comunque di 1 secondo al giro"? Ottimo..

io non ho parlato di un secondo. quindi, il tuo discorso non ci azzecca. io non sono del partito smonta massa. casomai sono del partito, non montiamo massa. che ? diverso, e del quale mi pare tu abbia la tessera numero uno.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
A Spa 2005 non lottava per il mondiale, era ragionevolmente rassegnato e senza tensione. Fosse accaduto nel 2006 a Monza o in Cina lo accorciava di 20 centimetri. :hihi:

esatto, sarebbero state due situazioni differenti...(come dimenticarsi belgio '98

mi risuonano nelle orecchie le mia urla di fare fuori coulthard...kimi sarebbe stato fermo e avrebbe detto che sono le gare :superlol: ) Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? continuare a dir se schumi se schumi. che senso ha. schumi ? stato uno dei pi? grandi di sempre e certo massa non sar? mai al suo livello, n? raikkonen. certo con schumacher al volante di una f2008 si vincerebbe il mondiale di sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti
esatto, sarebbero state due situazioni differenti...(come dimenticarsi belgio '98
mi risuonano nelle orecchie le mia urla di fare fuori coulthard...kimi sarebbe stato fermo e avrebbe detto che sono le gare :superlol: )

Hakkinen come si comport? dopo le toccate di Coulthard, non ricordo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ma perch? continuare a dir se schumi se schumi. che senso ha. schumi ? stato uno dei pi? grandi di sempre e certo massa non sar? mai al suo livello, n? raikkonen. certo con schumacher al volante di una f2008 si vincerebbe il mondiale di sicuro.

se Alonso.........se Hamilton.................e forse se Vettel.....................

Link al post
Condividi su altri siti
se Alonso.........se Hamilton.................e forse se Vettel.....................

Se il motore... Se Baldisserri.. Se i pit stop ridicoli... Facciamola finita dai. <_<

Modificato da mscwin

Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'era fresco tornava con la Mc, guarda Spa, li il distacco tra il primo e il terzo non ha mai superato di molto i 10 secondi, in Cina han dominato loro, tutte ste situazioni, non basta essere la macchina migliore sul caldo per far di te la miglior monoposto.. la Mc ? stata pi? facile da assettare, non ha il problema delle gome in temperatura, va bene in tutte le piste, la Ferrari no..

:rotfl:

e quali sarebbero le piste dove non ? andata bene??

cina? mi sono sognato solo io che kimi recuperava, quando le gomme si deterioravano, anche 3/4 decimi a giro, e poi ha dovuto rallentare per far passare massa che ha fatto un weekend orribile?

germania? dove bene o male eravate dietro solo a HAMILTON, non alle mclaren, ? diverso...

ungheria? forse l'unico gp dove erano veramente alla pari...

poi? 3/18 sono un p? poche... e poi non sono neanche 3... :whistle2:

continuiamo a dire che massa meritava pi? di hamilton e che la ferrari ? stata meno competitiva... tanto ero io a dire che questa sarebbe stata una nuova stagione 2004 :rotfl:

cmq se volete continuate pure, tanto alimentate solo il rosik che avete dentro...

Link al post
Condividi su altri siti

massa si rifar? l'anno prossimo.. e spero che vinca di mezzo punto, non di uno.

Link al post
Condividi su altri siti

Prevedi gare interrotte prima del 75%?? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

cina? mi sono sognato solo io che kimi recuperava, quando le gomme si deterioravano, anche 3/4 decimi a giro, e poi ha dovuto rallentare per far passare massa che ha fatto un weekend orribile?

germania? dove bene o male eravate dietro solo a HAMILTON, non alle mclaren, ? diverso...

continuiamo a dire che massa meritava pi? di hamilton e che la ferrari ? stata meno competitiva... tanto ero io a dire che questa sarebbe stata una nuova stagione 2004 :rotfl:

cmq se volete continuate pure, tanto alimentate solo il rosik che avete dentro...

guarda con queste uscite te le cerchi. siamo tutti d'accordo che massa e hamilton hanno fatto entrambi un ottimo campionato e maritavano entrambi. ? lampante che se massa non ha vinto ? stato principalmente per l'inaffidabilit? della ferrari mentre la mecca di ham in 2 anni non si ? mai rotta. poi se vuoi credere che hamilton quando ha vinto lo ha fatto con la 5-6 macchina del lotto contento tu.

ti ricordo per? che hamilton a pochi secondi dal traguardo stava per perdere per il secondo anno di fila all'ultima gara.

Link al post
Condividi su altri siti

io non rosiko... ? solo che Hamilton ha capitalizzato tutto cio che ha dato con una vettura veloce e affidabile... Massa no, gli mancano 20 punti per i meriti conquistati in pista.

Link al post
Condividi su altri siti
guarda con queste uscite te le cerchi. siamo tutti d'accordo che massa e hamilton hanno fatto entrambi un ottimo campionato e maritavano entrambi. ? lampante che se massa non ha vinto ? stato principalmente per l'inaffidabilit? della ferrari mentre la mecca di ham in 2 anni non si ? mai rotta. poi se vuoi credere che hamilton quando ha vinto lo ha fatto con la 5-6 macchina del lotto contento tu.

ti ricordo per? che hamilton a pochi secondi dal traguardo stava per perdere per il secondo anno di fila all'ultima gara.

meritavano entrambi un tubo... :superlol:

massa ha avuto la macchina pi? veloce seppur ha pagato 10/20 punti per inaffidabilit? del sistema box/macchina, mentre lewis un p? meno...

ma cavolo ne pagherei 30 per avere una macchina come la ferrari l'anno prossimo...

poi se volete fare il mondiale dei se e dei ma, fatelo pure... ma queste sono solo rosicate...

io ho letto esclusivamente: "se massa non rompeva: "se massa in australia e malesia" "se lewis rompeva una volta" ecc.... io queste le chiamo rosikate, poi fai tu...

non sto mettendo in dubbio che massa abbia fatto un bel mondiale, ma da qui a dire che meritava pi? o quanto un pilota che con una macchina inferiore in almeno 15gare su 18 mi pare un eresia...

ah gi? lewis aveva una macchina velocissima, le frasi che ho in firma lo dimostrano :rotfl:

come si cambia idea velocemente quando ci fa comodo :whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti