Yoong 5 Inviato 8 Novembre, 2008 secondo me hanno sprecato pi? soldi nel sviluppare la mp/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Novembre, 2008 Lo so ma l'anno scorso dicevate che erano noccioline, solo io dicevo che erano tanti, quando lo dicevo gli altri facevano gli sbroffi e dicevano che non erano niente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Novembre, 2008 ...ha guidato al 200% della sua capacit? XD E' diventato super sayan... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Novembre, 2008 Alonso per me c'entra eccome, il calo della McLaren ? stato evidente e netto, pur rimanendo la vetture migliore nel complesso Io credo che sia una coincidenza. Negli ultimi 8 anni spesso la McLaren ha lottato un'anno s? e uno no, e quello no lottava per il terzo posto. E Alonso non c'era. Adesso solo perch? Alonso ha lasciato la McLaren dopo il 2007 e la vettura era leggermente meno performante vuol dire che tutto dipende da Alonso? Mah... facciamo un salame party, io porto il pane che di fette di salame ne abbiamo abbastanza. PS: la McLaren Mp4/23 ? la monoposto che ha permesso a Lewis di vincere il campionato. Altro che Alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Novembre, 2008 ormai ? meglio di chuk norris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Novembre, 2008 La vettura di quest'anno era sicuramente meno performante di quella del 2007. Per? Alonso non c'entra niente: la McLaren ultimamente ? sempre stata lunatica. Cmq Lewis ha fatto pi? di due gare interessanti, e la McLaren non ? certo tornata nell'anonimato Ah, campione del mondo, mooooolto interessante XD Va bene, non ? che lewis abbia fatto nemmeno 10 gare interessanti... E la frase mia era una batutta che tu hai scontestualizato con mala fede. Al comincio della stagione anche ho scritto che ritenevo "nettamente superiore" a Hamilton tra i suoi rivali per il titolo, ma questa non la metti in firma, vero? Poi anche hamilton, non merita la pena ricordarlo, ha fatto una collezione di capellate da inmarchiare nel Museo Britannico Poi roba diversa ? che non mi sta simpatico, e quando trovo una ocasione per criticarlo, lo critico con ilusione XD, ma su questo devo dire che sono poco originale .... ma so anche lodarlo, e di solito, quando mi ha fatto emozionarmi, lo faccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Novembre, 2008 S? insomma, questo titolo lo ha vinto ma non lo ha meritato poi cos? tanto. E' cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Novembre, 2008 Io credo che sia una coincidenza. Negli ultimi 8 anni spesso la McLaren ha lottato un'anno s? e uno no, e quello no lottava per il terzo posto. E Alonso non c'era. Adesso solo perch? Alonso ha lasciato la McLaren dopo il 2007 e la vettura era leggermente meno performante vuol dire che tutto dipende da Alonso? Mah... facciamo un salame party, io porto il pane che di fette di salame ne abbiamo abbastanza. PS: la McLaren Mp4/23 ? la monoposto che ha permesso a Lewis di vincere il campionato. Altro che Alonso... E allora come spieghi la Renault campione nel 2006 poi nel 2007 sotto e nel 2008 riprende? l'anno prossimo vedremo... tutte coincidenze? In McLaren han perso il costruttori, non han sfondato i 100 punti in 18 gare. tutte concidenze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Novembre, 2008 il grande tirasfiga pino allievi (dopo il gp della malesia disse che rai era gi? campione del mondo,chi ? in mh1 in confronto? ) ha detto che quello che ha fatto dennis non ha eguali almeno nella storia dei motori.portare al mondiale un ragazzino preso dal kart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Novembre, 2008 (modificato) Va bene, non ? che lewis abbia fatto nemmeno 10 gare interessanti... E la frase mia era una batutta che tu hai scontestualizato con mala fede. Al comincio della stagione anche ho scritto che ritenevo "nettamente superiore" a Hamilton tra i suoi rivali per il titolo, ma questa non la metti in firma, vero? Poi anche hamilton, non merita la pena ricordarlo, ha fatto una collezione di capellate da inmarchiare nel Museo Britannico Poi roba diversa ? che non mi sta simpatico, e quando trovo una ocasione per criticarlo, lo critico con ilusione XD, ma su questo devo dire che sono poco originale .... ma so anche lodarlo, e di solito, quando mi ha fatto emozionarmi, lo faccio. Ma si la McLaren senza Alonso sta calando... e Lewis? L'anno prossimo 2 gare importanti e via Modificato 8 Novembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Novembre, 2008 La mancanza di Alonso forse la sentono pi? in Ferrari , la Mclaren ? progredita durante l'anno, ? questo vuol dire che Lewis non ? malvagio come collaudatore e che gli ingegneri non sono da meno. Pu? capitare di sfornare una macchina non perfetta, proprio alla Mecca ne sanno qualcosa... per? hanno dimostrato di saperla rendere vincente e affidabile, se poi ci mettiamo che hanno corso solo con un pilota che per giunta non ha fatto una stagione perfetta direi che la mancanza di Alonso l'hanno sentita solo come seconda guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 8 Novembre, 2008 (modificato) Perch?, in McLaren c'era una seconda guida? Modificato 8 Novembre, 2008 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Novembre, 2008 infatti con alo hanno perso con ham sono campioni del mondo dove sarebbe la perdita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Novembre, 2008 S? insomma, questo titolo lo ha vinto ma non lo ha meritato poi cos? tanto. E' cos?? Lo ha meritato. Punto. Ma non ? che lo abbia vinto a Senna con 15 punti di vantaggio... Ogni mondiale ha un valore diverso. Per lui lo positivo ? cominciare. Ne ha gi? uno in tasca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Novembre, 2008 infatti con alo hanno perso con kovalainen sono campioni del mondo dove sarebbe la perdita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Novembre, 2008 infatti con alo hanno perso con ham sono campioni del mondo dove sarebbe la perdita? Be' magari con Alonso il costruttori l'avrebbero vinto per la gioia di Ciccio Haug :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Novembre, 2008 si ok ma sarebbe bastato un barricello per vincere anche il cotruttori comunque senza alonso il numero 7 torna sulla mclaren,e questo ? un dato di fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Novembre, 2008 La mancanza di Alonso forse la sentono pi? in Ferrari , la Mclaren ? progredita durante l'anno, ? questo vuol dire che Lewis non ? malvagio come collaudatore e che gli ingegneri non sono da meno. Pu? capitare di sfornare una macchina non perfetta, proprio alla Mecca ne sanno qualcosa... per? hanno dimostrato di saperla rendere vincente e affidabile, se poi ci mettiamo che hanno corso solo con un pilota che per giunta non ha fatto una stagione perfetta direi che la mancanza di Alonso l'hanno sentita solo come seconda guida. La mancanza di Alonso ? estata perfetta per loro. Il principale rivale fuora del gioco. No alla Ferrari, No alla BMW, SI alla Ren?....facile Nel 2007 si hanno visto i valori. Kimi e Massa non erano i rivali. Nel 2008 la confirma XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Novembre, 2008 (modificato) Hanno perso in qualit? Il titolo costruttori e il punteggio finale nonch? il numero di vittorie lo hanno dimostrato Modificato 8 Novembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Novembre, 2008 Hanno perso in qualit? Il titolo costruttori e il punteggio finale nonch? il numero di vittorie lo hanno dimostrato Magari Ma pi? per la cattiva stagione di kova, di difficile valutazione... Ma e' notorio che i tifosi della Mecca parlavano continuamente di una vettura inferiore...per rendere pi? meritevoli i resultati di Lewis Non so che dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti