mp4/18 351 Inviato 7 Novembre, 2008 A cina ..puoi domandare a Dennis, ...gia sai che cosa ha dichiarato "fernando mierda....equipo del stronzo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Novembre, 2008 rotflbimbiminkia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Novembre, 2008 Ma l'unica parola che sanno dire i tifosi di hamilton ? "rosik"? Mi sembrate gli interisti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Novembre, 2008 Ma l'unica parola che sanno dire i tifosi di hamilton ? "rosik"? Mi sembrate gli interisti.. Hanno vinto il mondiale e sono caricati di ragioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Novembre, 2008 Hanno vinto il mondiale e sono caricati di ragioni Sar?, ma io vedo solo pagine di "quanto rosik", "il calcio ci ha rovinati (riferito ai brutti cattivoni rossi (e quindi comunisti)", "vinto contro la FIA", min**ia che ragioni.. Vab? lasciamo che il forum festeggi, a me di certo non interessa parlare di Hamilton quest'inverno, ho gia troppo da fare con Massa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Novembre, 2008 (modificato) Sar?, ma io vedo solo pagine di "quanto rosik", "il calcio ci ha rovinati (riferito ai brutti cattivoni rossi (e quindi comunisti)", "vinto contro la FIA", min**ia che ragioni.. Vab? lasciamo che il forum festeggi, a me di certo non interessa parlare di Hamilton quest'inverno, ho gia troppo da fare con Massa.. ma ? normale. Questo fenomeno si chiama il "rosik dei vincenti di miracolo" o "rosik-back" Alcuni perdono i loro valori giocando col jocker di Spa (XD), altri cambiano il :socomegestirla: per un eclatante :nonavevamaipressione: (rotfl) ed altri chiamano "fanboy e bimbimikia" a tutti quelli che escono della ortodossia del suo limitato pensiero Cercano di aggiungere metri o kilometri alla gloria del suo idolo mettendo sotto i loro piedi al perdente nemico. E' la stessa storia della umanit?. Lo facevano i Sumeri (Mesopotamia) 4500 anni fa con dei meravigliosi scritti cuneiformi e dei pittogrami sulle pietre (no c'era ancora internet) XD Modificato 7 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Novembre, 2008 -'^7| rotfl cuneiforme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vhinz 0 Inviato 7 Novembre, 2008 Perch?? Adesso vincerli all'ultima gara denota demerito?! Hamilton era campione per tutto il GP. Con la pioggia Glock ha rischiato tenendo le slick, se le avesse cambiate non sarebbe mai stato 4?. Non cambiandole si ? ritrovato a nuotare con le slick. Ma quali sarebbero i tanti motivi per i quali Hamilton non merita questo mondiale? E chi lo merita? Perch?? Secondo me sei ferrarista dentro e ti brucia ancora il culetto. Come al solito si tenta di offendere.... vinciamo il costruttori, Massa e Raikkonen rispettivamente 2? (di 1 punto sul "1?") e 3? al mondiale..... e dovrebbe bruciarmi? ...cmq... Tornando al Brasile, per ricordarmi che non ? meritato mi basta pensare che il "campione" ha "vinto" il mondiale festeggiando sotto il c**o di Massa, Raikkonen ed Alonso. Rinnovo i migliori auguri ai tifosi McLaren, Hamiltoniani ed antiferraristi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2008 ? pi? che evidente che c'? chi rosica, ? normale, anzi mi stupirei del contrario. Cmq nn riesco a togliermi dalla testa la scena di alcuni (i nick nn li posso mettere) messi a pecorina da Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Novembre, 2008 ******* che male, fosse stato massa forse si soffriva meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 7 Novembre, 2008 ******* che male, fosse stato massa forse si soffriva meno Hamilton c'ha il trivellone (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vhinz 0 Inviato 7 Novembre, 2008 ? pi? che evidente che c'? chi rosica, ? normale, anzi mi stupirei del contrario. Cmq nn riesco a togliermi dalla testa la scena di alcuni (i nick nn li posso mettere) messi a pecorina da Hamilton Ovvio. Ma sinceramente penso che rosikino di pi? gli Hamiltoniani che in cuor loro sanno che non ci possono niente contro le obiezioni dei Ferraristi... ...anzi no, loro hanno la parola magica, ROSIK. A chi l'ha presa in quel posto vorrei chiedere: chi l'ha pi? grosso, hamilton o il bocchettone (per il rifornimento) ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Novembre, 2008 ? una bella gara nella gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2008 Ovvio. Ma sinceramente penso che rosikino di pi? gli Hamiltoniani che in cuor loro sanno che non ci possono niente contro le obiezioni dei Ferraristi... ...anzi no, loro hanno la parola magica, ROSIK. A chi l'ha presa in quel posto vorrei chiedere: chi l'ha pi? grosso, hamilton o il bocchettone (per il rifornimento) ferrari? Ogni mondiale ? sempre meritato! Quando ve lo metterete in testa sar? un gran giorno per lo sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Novembre, 2008 Ogni mondiale ? sempre meritato! Quando ve lo metterete in testa sar? un gran giorno per lo sport. quoto, lo sarebbe stato anche in caso di vittoria di Massa, non oso pensare cosa avrebbero detto gli hamiltoniani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Novembre, 2008 Per me, finch? c'? Baldo che rosica va bene, gli altri non m'interessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 7 Novembre, 2008 Ovvio. Ma sinceramente penso che rosikino di pi? gli Hamiltoniani che in cuor loro sanno che non ci possono niente contro le obiezioni dei Ferraristi... ...anzi no, loro hanno la parola magica, ROSIK. A chi l'ha presa in quel posto vorrei chiedere: chi l'ha pi? grosso, hamilton o il bocchettone (per il rifornimento) ferrari? Oh s?, perch? adesso secondo te Hamilton diventa campione del mondo e io ascolto 4 ferraristi sfigati (non tutti) che non hanno altro da fare che ridicolizzarsi con obiezioni insulse, e poi ci rosiko pure? Siiiiiicuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 7 Novembre, 2008 Oh s?, perch? adesso secondo te Hamilton diventa campione del mondo e io ascolto 4 ferraristi sfigati (non tutti) che non hanno altro da fare che ridicolizzarsi con obiezioni insulse, e poi ci rosiko pure? Siiiiiicuro... non mi pare che fin qui siano arrivati insulti ne verso i tifosi mclaren/hamilton che ad hamilton stesso, quindi se vuoi puoi discutere in merito alle affermazioni e pareri, ma senza insultare. Comunque questo ? un topic per la celebrazione del mondiale, per analizzare la stagione ci sono altri topic, ed avete comunque la possibilit? di aprirli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 7 Novembre, 2008 Resto dell'opinione che quando si arriva ad esprimere certi concetti o si vuole provocare o si ? sfigati inside. Chiudo qui questo discorso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti