Vai al contenuto
mp4/18

Lewis Hamilton 2008 Formula 1 World Champion!

Post raccomandati

A cina ..puoi domandare a Dennis, ...gia sai che cosa ha dichiarato

ron_dennis.jpg

"fernando mierda....equipo del stronzo"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

rotflbimbiminkia

Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'unica parola che sanno dire i tifosi di hamilton ? "rosik"? Mi sembrate gli interisti..

Link al post
Condividi su altri siti
Ma l'unica parola che sanno dire i tifosi di hamilton ? "rosik"? Mi sembrate gli interisti..

Hanno vinto il mondiale e sono caricati di ragioni

Link al post
Condividi su altri siti
Hanno vinto il mondiale e sono caricati di ragioni

Sar?, ma io vedo solo pagine di "quanto rosik", "il calcio ci ha rovinati (riferito ai brutti cattivoni rossi (e quindi comunisti)", "vinto contro la FIA", min**ia che ragioni.. :hihi:

Vab? lasciamo che il forum festeggi, a me di certo non interessa parlare di Hamilton quest'inverno, ho gia troppo da fare con Massa.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sar?, ma io vedo solo pagine di "quanto rosik", "il calcio ci ha rovinati (riferito ai brutti cattivoni rossi (e quindi comunisti)", "vinto contro la FIA", min**ia che ragioni.. :hihi:

Vab? lasciamo che il forum festeggi, a me di certo non interessa parlare di Hamilton quest'inverno, ho gia troppo da fare con Massa.. :hihi:

ma ? normale. Questo fenomeno si chiama il "rosik dei vincenti di miracolo" o "rosik-back"

Alcuni perdono i loro valori giocando col jocker di Spa (XD), altri cambiano il :socomegestirla: per un eclatante :nonavevamaipressione: (rotfl) ed altri chiamano "fanboy e bimbimikia" a tutti quelli che escono della ortodossia del suo limitato pensiero :hihi:

Cercano di aggiungere metri o kilometri alla gloria del suo idolo mettendo sotto i loro piedi al perdente nemico.

E' la stessa storia della umanit?. Lo facevano i Sumeri (Mesopotamia) 4500 anni fa con dei meravigliosi scritti cuneiformi e dei pittogrami sulle pietre (no c'era ancora internet) XD

300px-Stele_Naram_Sim_Louvre_Sb4.jpg

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

-'^7|

rotfl cuneiforme

Link al post
Condividi su altri siti
Perch?? Adesso vincerli all'ultima gara denota demerito?!

Hamilton era campione per tutto il GP. Con la pioggia Glock ha rischiato tenendo le slick, se le avesse cambiate non sarebbe mai stato 4?.

Non cambiandole si ? ritrovato a nuotare con le slick.

Ma quali sarebbero i tanti motivi per i quali Hamilton non merita questo mondiale? E chi lo merita? Perch??

Secondo me sei ferrarista dentro e ti brucia ancora il culetto.

Come al solito si tenta di offendere.... vinciamo il costruttori, Massa e Raikkonen rispettivamente 2? (di 1 punto sul "1?") e 3? al mondiale..... e dovrebbe bruciarmi?

...cmq...

Tornando al Brasile, per ricordarmi che non ? meritato mi basta pensare che il "campione" ha "vinto" il mondiale festeggiando sotto il c**o di Massa, Raikkonen ed Alonso.

Rinnovo i migliori auguri ai tifosi McLaren, Hamiltoniani ed antiferraristi.

Link al post
Condividi su altri siti

? pi? che evidente che c'? chi rosica, ? normale, anzi mi stupirei del contrario.

Cmq nn riesco a togliermi dalla testa la scena di alcuni (i nick nn li posso mettere) messi a pecorina da Hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

******* che male, fosse stato massa forse si soffriva meno

Link al post
Condividi su altri siti
******* che male, fosse stato massa forse si soffriva meno

Hamilton c'ha il trivellone (cit) afraidfb6.gif

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
? pi? che evidente che c'? chi rosica, ? normale, anzi mi stupirei del contrario.

Cmq nn riesco a togliermi dalla testa la scena di alcuni (i nick nn li posso mettere) messi a pecorina da Hamilton :hihi:

Ovvio. Ma sinceramente penso che rosikino di pi? gli Hamiltoniani che in cuor loro sanno che non ci possono niente contro le obiezioni dei Ferraristi...

...anzi no, loro hanno la parola magica, ROSIK.

A chi l'ha presa in quel posto vorrei chiedere: chi l'ha pi? grosso, hamilton o il bocchettone (per il rifornimento) ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

? una bella gara nella gara

Link al post
Condividi su altri siti
Ovvio. Ma sinceramente penso che rosikino di pi? gli Hamiltoniani che in cuor loro sanno che non ci possono niente contro le obiezioni dei Ferraristi...

A chi l'ha presa in quel posto vorrei chiedere: chi l'ha pi? grosso, hamilton o il bocchettone (per il rifornimento) ferrari?

:rotfl:

Ogni mondiale ? sempre meritato! Quando ve lo metterete in testa sar? un gran giorno per lo sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni mondiale ? sempre meritato! Quando ve lo metterete in testa sar? un gran giorno per lo sport.

quoto, lo sarebbe stato anche in caso di vittoria di Massa, non oso pensare cosa avrebbero detto gli hamiltoniani :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me, finch? c'? Baldo che rosica va bene, gli altri non m'interessa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oh s?, perch? adesso secondo te Hamilton diventa campione del mondo e io ascolto 4 ferraristi sfigati (non tutti) che non hanno altro da fare che ridicolizzarsi con obiezioni insulse, e poi ci rosiko pure? Siiiiiicuro... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Oh s?, perch? adesso secondo te Hamilton diventa campione del mondo e io ascolto 4 ferraristi sfigati (non tutti) che non hanno altro da fare che ridicolizzarsi con obiezioni insulse, e poi ci rosiko pure? Siiiiiicuro... :closedeyes:

non mi pare che fin qui siano arrivati insulti ne verso i tifosi mclaren/hamilton che ad hamilton stesso, quindi se vuoi puoi discutere in merito alle affermazioni e pareri, ma senza insultare.

Comunque questo ? un topic per la celebrazione del mondiale, per analizzare la stagione ci sono altri topic, ed avete comunque la possibilit? di aprirli.

Link al post
Condividi su altri siti

Resto dell'opinione che quando si arriva ad esprimere certi concetti o si vuole provocare o si ? sfigati inside.

Chiudo qui questo discorso...

Link al post
Condividi su altri siti