Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

io ricordo baldisserri sabato dopo le qualifiche.

la tattica di domani, ? fare da tappo ad hamilton, cos? resta nel gruppo e tutto pu? succedere. testuali parole.

allora, qualcuno ha vosto traccia di questa tattica? io ho visto un ponzio pilato, distanziare subito hamilton di 4 secondi, e restare li tutta la gara. con i se e ima, non si fa nulla, ma ne ho letti a iosa, allora butto il mio. come sarebbe finita ieri, se nell'arco di ben 71 giri, qualcuno fosse riuscito nell'impresa non impossibile, di far perdere 4/5 secondi ad hamilton? dico 4/5 secondi in 71 giri, non minuti.

glok avrebbe avuto il tempo di fare la sua curva, e imboccare il rettilineo, dopodich? a ruote dritte la sua auto andava come le altre.

a me sta cosa non va gi?, kimi non ha fatto assolutamente nulla per aiutare massa. possibile che nessuno se ne accorga?

ggr

Finalmente ci siamo arrivati :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq devo dire che i telecronisti inglesi, pur gasatissimi giustamente, sono stati molto sportivi e hanno fatto i complimenti a Massa.

Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente ci siamo arrivati :rotfl:

Oh la, infatti mi sorprende che fino ad ora non sia stato tirato fuori questo discorso. Ora siamo tornati alla normalit? :hihi:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

ma vedi tu se non dovevano lamentarsi pure ora di raikkonen :hihi:

fatemi capire secondo voi doveva fare la gara a rallentare hamilton bloccandolo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
C'? sul tubo

Non trovo il link :( Devo anche riascoltare Vanzini... perch? nel momento esatto in cui Lewis ha passato il traguardo ho cominciato ad urlare XD

Link al post
Condividi su altri siti

fatemi capire secondo voi doveva fare la gara a rallentare hamilton bloccandolo :hihi:

Malesia '99 :whistle2: ma forse con questi commissari sarebbe stato rischioso :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso star? rosicando come non mai, forse pi? di Massa. Per Alonso non mi dispiace nemmeno un p?.

Massa ha fatto quello che doveva in una gara molto difficile, ha dominato sotto l'acqua (poca cmq) e sull'asciutto.

mi pare che sei tu che rosiki :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

XD ma logico, doveva rischiare la squalifica per fare vincere Massa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

bah per alonso le cose non sono andate poi male.quest'anno rai doveva superarlo come numero di vittorie in carriera e invece non gli ha recuperato nemmeno un gp.ha perso tutti i record ma rimane il pilota piu titolato e quello piu vincente.in piu ? finito quinto infiltrandosi nei "fantastici 6".credo che ci sia abbastanza carne per lui per sopportare ham campione

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Alonso sia si soddisfatto della stagione, ma forse pensa alla storia mclaren, due titoli probabili persi.

Link al post
Condividi su altri siti

E che doveva fare Raikkonen?

Dai,non scherziamo...

Per quanto riguarda Alonso,in effetti era abbastanza abbacchiato.

Si terr? stretto il mondiale di vantaggio che ha su Hamilton e poi continuo a dirlo,se gli verr? data la macchina rossa ne vedremo delle belle,ma si dovr? aspettare almeno il 2010.

Link al post
Condividi su altri siti

quello 2007 lo ha perso lui

quello di quest'anno sarebbe stato tutto da conquistare visto che per prevalere su ham avrebbe dovuto dare il 120% in ogni momento del we

Link al post
Condividi su altri siti
bah per alonso le cose non sono andate poi male.quest'anno rai doveva superarlo come numero di vittorie in carriera e invece non gli ha recuperato nemmeno un gp.ha perso tutti i record ma rimane il pilota piu titolato e quello piu vincente.in piu ? finito quinto infiltrandosi nei "fantastici 6".credo che ci sia abbastanza carne per lui per sopportare ham campione

Alonso con lo stratosferico finale di stagione ha rimediato ad una fase iniziale di stagione dove con la macchina che non andava non aveva certo fatto grandi cose, piu di una volta lo si ? visto commettere errori che di solito non erano da lui. Poi nel finale di stagione ? stato semplicemente PERFETTO!!! Conoscendolo, so che gli rode parecchio che Hamilton, proprio Hamilton, gli abbia portato via il primato di essere il pilota piu giovane a vincere un mondiale. In ogni caso, ha dimostrato in questo finale che se ha una macchina decente ? sempre il pilota piu costante e quello da battere, nelle ultime gare ha fatto piu punti di tutti, vuol dire che se la Renault nel 2009 sar? abbastanza competitiva parte favorito.

Link al post
Condividi su altri siti
E che doveva fare Raikkonen?

Dai,non scherziamo...

be, dillo al baldo baldisserri, non a me. la tattica l'ha annunciata lui, io ho solo detto che di quella tattica, non vi ? stato nemmeno l'ombra. poi che fosse giusta o sbagliata, ogniuno ? libero di giudicare.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che doveva fare Raikkonen era arrivare davanti a Lewis e l'ha fatto

cmq il mondiale non ? stato perso certo all'ultima gara ma molto prima

Link al post
Condividi su altri siti
mi pare che sei tu che rosiki :hihi:

Dopo tutti i proclami che ha fatto vedere la sua faccia sul podio ieri era una goduria :hihi:

Resta un grande pilota, ma come persona non ha da vantarsi molto.

Link al post
Condividi su altri siti

spero solo che ora la ferrari non abbandoni kimi ma lo supporti ancora di pi? ora che ha ormai una certa esperienza alla ferrari, non possono perdere per la strada un pilota del genere, ? pi? forte di massa se entrambi al 100%, speriamo che la vettura 2009 gli vada finalmente a genio.

Link al post
Condividi su altri siti
L'unica cosa che doveva fare Raikkonen era arrivare davanti a Lewis e l'ha fatto

Infatti, meglio non rischiare un'uscita col rischio di regalare posizioni a Lewis

cmq il mondiale non ? stato perso certo all'ultima gara ma molto prima

proprio cos?...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito il team radio di Massa a fine gara, mado' una tristezza. Piangeva, si sentiva chiaramente che parlava con un magone in gola, al che lo stesso Allen ha avuto parole rispettose per Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Onore al grande Massa.

Link al post
Condividi su altri siti