Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

vab? il team non ha colpe, Hamilton per? ha rischiato di diventare lo zimbello della F1 e lo ha evitato per puro c**lo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
beh, per? ha ragione, anche a me ha dato questa impressione, Glock sembrava davvero un doppiato :hihi:

cmq se Timo restava davanti in quella curva, tagliava il traguardo prima di Vettel e Hamilton

anche a me sembrava un doppiato..anche se sono convinto che probabilmente lo avrebbe bruciato comunque in accelerazione in uscita dell'ultima curva...

probabilmente un giovane pilota tedesco non ha voluto ostacolare la mercedes,come se un giovane pilota italiano avesse fatto lo stesso con massa...

la verita' non la sapremo mai,rimarra' un episodio su cui discuteremo per anni

Link al post
Condividi su altri siti
anche a me sembrava un doppiato..anche se sono convinto che probabilmente lo avrebbe bruciato comunque in accelerazione in uscita dell'ultima curva...

probabilmente un giovane pilota tedesco non ha voluto ostacolare la mercedes,come se un giovane pilota italiano avesse fatto lo stesso con massa...

edit: doppio

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

L'hai detta, e ad onor del vero ho avuto la stessa sensazione con Vettel e Massa nel primo stint, quando pur essendo pi? veloce non ha forzato pi? di tanto e non ha rischiato. Certo che per? ? una beffa dolorosissima...

Link al post
Condividi su altri siti
Come no, si ? solo preso 5 secondi e mezzo in un rettilineo :rotfl:

se restava all'interno della curva, sarebbe stato piu difficile per Vettel e soprattutto Hamilton passarlo in quel breve tratto curvilineo.

cmq se la Toyota voleva favorire la Mclaren, di sicuro si fermava a cambiare le gomme, incece ha azzardato, e quasi l'azzardo pagava... quindi sospetti sono alquanto inutili, per? diciamo che Glock ? stato un p? pollo in quella curva, un pilota di maggior caratura avrebbe difeso la posizione in quel punto chiudendo la traiettoria e mandando all'esterno il rivale, almeno gli complicava un p? la vita.

Link al post
Condividi su altri siti
L'hai detta, e ad onor del vero ho avuto la stessa sensazione con Vettel e Massa nel primo stint, quando pur essendo pi? veloce non ha forzato pi? di tanto e non ha rischiato. Certo che per? ? una beffa dolorosissima...

la beffa sta nel fatto che sono due settimane che tutti si proclamano alleati di massa e dichiarano di voler buttare fuori hamilton ostacolarlo e chi piu' ne ha piu' ne metta...invece scopriamo che hamilton vince il mondiale grazie all'iuto di glock ad 1 km dal traguardo...

Link al post
Condividi su altri siti
se restava all'interno della curva, sarebbe stato piu difficile per Vettel e soprattutto Hamilton passarlo in quel breve tratto curvilineo.

cmq se la Toyota voleva favorire la Mclaren, di sicuro si fermava a cambiare le gomme, incece ha azzardato, e quasi l'azzardo pagava... quindi sospetti sono alquanto inutili, per? diciamo che Glock ? stato un p? pollo in quella curva, un pilota di maggior caratura avrebbe difeso la posizione in quel punto chiudendo la traiettoria e mandando all'esterno il rivale, almeno gli complicava un p? la vita.

Esattamente quello che penso anch'io. Non so se per pivellaggine o per farsi un credito con la Mercedes da buon tedesco, fatto sta che poteva fare molto di pi? nella circostanza.

Link al post
Condividi su altri siti
la beffa sta nel fatto che sono due settimane che tutti si proclamano alleati di massa e dichiarano di voler buttare fuori hamilton ostacolarlo e chi piu' ne ha piu' ne metta...invece scopriamo che hamilton vince il mondiale grazie all'iuto di glock ad 1 km dal traguardo...

Sembrava ci fosse Kovalainen in quella Toyota..

Link al post
Condividi su altri siti

il muretto toyota ha fatto la sua gara,ma probabilmente glock non se la sentiva di mortificare la mercedes...

certo che 15 secondi in un giro mi sembrano tanti...

Link al post
Condividi su altri siti
il muretto toyota ha fatto la sua gara,ma probabilmente glock non se la sentiva di mortificare la mercedes...

ma sono stati gli unici a non cambiare le gomme? bisognerebbe vedere i tempi degli altri, se qualcuno ha fatto la stessa scelta, per vedere se la cosa puzza o meno..

Link al post
Condividi su altri siti
Bastardo!! Hai dimenticato me e sir.. XD

infatti sapevo di aver lasciato qualcuno per strada :hihi:

comunque sir ? tifoso honda DOC,poi simpatizza per altri 203243 piloti ma prima di tutto tifa honda per quanto ne so

Link al post
Condividi su altri siti
vab? il team non ha colpe, Hamilton per? ha rischiato di diventare lo zimbello della F1 e lo ha evitato per puro c**lo...

non significa nulla...

anche kimi ha vinto l'anno scorso per puro c**lo...

il titolo ? ampiamente meritato, secondo me pi? di massa che cmq si ? dimostrato molto sportivo e vanno tutti i miei complimenti!

Link al post
Condividi su altri siti

gli stessi 15 secondi che ha perso Trulli in quel giro, con quelle gomme non era possibile in quel momento andare meglio.

Link al post
Condividi su altri siti
infatti sapevo di aver lasciato qualcuno per strada :hihi:

comunque sir ? tifoso honda DOC,poi simpatizza per altri 203243 piloti ma prima di tutto tifa honda per quanto ne so

Tifo a pari merito Honda e Williams, poi la McLaren, che per? di solito ha il mio pilota preferito e quindi siamo l? con le altre due. Punto molto di pi? l'accento sulla Honda per due motivi:

1) per poter sparar ca**ate liberamente senza che nessuno mi dica niente :hihi:

2) per potervi dare un commento un attimo diverso rispetto ai soliti McLaren-Ferrari-Renault.

Anche per la questione Button... Hamilton ? in realt? il mio pilota preferito. Button mi ? sempre piaciuto, ci tifo, per? devo ammettere che a momenti tifo pi? per Rosberg e Alonso che per lui :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? nessuno risponde?? Mi ci sto rodendo dietro a sta cosa XD

Nessuno dei due! :babbohamilton: era ai box come si ? visto, e lo stesso Anthony "Davidson" Hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa pi? amarezza ? il povero massa..

ha dato tutto quest'anno, di pi? poteva fare poco, ha fatto solo 3 errori nel campionato, il resto ? stato colpa della macchina. per questo continuer? sempre a dire che se lo meritava pi? lui.

inoltre:

Secondo me Hamilton meritava di pi? il mondiale 2007, come massa il 2008, ma entrambi hanno perso quei mondiali per colpa di una botta di c**lo dell'avversario. penso che molti concorderanno o sbaglio? (Ah no, c'? comunque gente che in un campionato dove un pilota X ? sempre primo e rompe sempre all'ultimo giro e c'? un pilota Y che lo beffa sempre vincendo al posto di X, queste persone direbbero che Y vince il mondiale meritatamente...)

detto questo, ora mi chiedo? che ca**o faccio ora?? :D :D

mi spiego meglio: ho finito la scuola, non riesco a trovare un lavoro (prima o poi lo trover? porcaccia la miseria) e l'unico stimolo "domenica c'? il gp" non c'? pi?....ora....che caxxo faccio!??! :hihi:

davvero, da ieri sera, dopo la batosta di cui sopra in verde, non ho pi? stimoliiiiiiiiii sembro uno zombie :rotfl: :wacko: :piango:

Link al post
Condividi su altri siti
non significa nulla...

anche kimi ha vinto l'anno scorso per puro c**lo...

il titolo ? ampiamente meritato, secondo me pi? di massa che cmq si ? dimostrato molto sportivo e vanno tutti i miei complimenti!

come ho appena scritto sia kimi che hamilton lo hanno vinto per c**lo, per questo entrambi non lo meritavano di pi?

quindi hamilton si meritava quello del 2007, e massa quello 2008

ed ? questo il motivo perch? non ho ancora fatto i complimenti a hamilton e mai li far?

discorso glock:

che io sappia se glock entrava a cambiare gomme sia vettel che hamilton lo avrebbero ripassato, per entrare e uscire ci vogliono 15 secondi che diventano almeno 25 visto che la pitlane era bagnata, pi? altri 5 secondi per il cambio gomme...non credo che glock se lo poteva permettere.

poi all'ultima curva non poteva fare nulla...al massimo una sportellata per restituire lo sghetto di monza

ora fatemelo dire:

VETTEL IN FERRARI

e per fare contento alesi27, su una ferrari n?3!!!! (perch? voglio ancora massa!!! e anche kimi dai :D )

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

per chi non ha visto quello che la pubblicit? non ha fatto vedere:

http://it.youtube.com/watch?v=mlS7mp2TJPw

cmq io il testacoda di glock non lo vedo

altra cosa per il 2009, il vecchio punteggio o uno modificato!!! con quello vecchio (10 6 4 3 2 1) massa avrebbe vinto con 5 punti di vantaggio :(

l'associazione dei costruttori potrebbe anche proporre un cambiamento...per avvalorare le vittorie... un 12 9 6 4 3 2 1

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Massa, Hamilton Campione.

Link al post
Condividi su altri siti

E dai ragazzi, prendetela con filosofia, perfino Massa dopo la delusione iniziale nel briefing con la stampa sembrava molto pi? sereno.

Si ? congratulato con Hamilton;

Ha "assolto" Glock che con le slick nn ? che potesse fare chiss? che. Andava sull'1:44.7, Trulli 1:44.8 quindi...

Anche Domenicali ? stato molto pacato e sportivo. Alla fine lo stile Ferrari ? tornato e questo nn pu? che farmi piacere.

Cmq ricordatevi che siamo sempre campioni del mondo costruttori per la 16esima volta. Otto titoli in dieci anni, insomma ? un motivo di vanto pure questo.

Link al post
Condividi su altri siti