Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

le velocit? non fanno capire gli assetti, basta vedere monza, pero' spero che non sia un azzardo, io almeno kovalainen l'avrei fatto partire piu' leggero...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Per? se prevedono gara bagnata, non capisco come mai hanno la vettura cosi scarica.

Se piove e la gara ? data wet le squadre possono modificare l'incidenza alare, forse hanno questo margine...se non lo hanno fatto, ? un suicidio vero e proprio e domani saranno cavoli amarissimi per la McLaren e per Lewis che a questo punto meriterebbe di perdere il mondiale perch? sarebbe un errore ancor pi? grosso del bocchettone di Singapore....

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Magari Kova ? pi? scarico di Kimi e Ham... possibile.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti. W lo sport, sempre!

Io voglio vincere perch? sono stato il pi? forte non perch? il mio avversario ? stato buttato fuori da qualcuno.

quoto, viva lo sport e chi si comporta sportivamente :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono ottimista. Vedo grandissime possibilit? per Massa. Io vedo tanta gente che pu? battere Hamilton dietro: Alonso e Vettel o Glock.

Link al post
Condividi su altri siti
quoto, viva lo sport e chi si comporta sportivamente :up:

quoto, viva per? il campionato a massa cmq con hamilton ritirato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ca**o non riesco a trovare le previsioni su interlagos qualcuno mi puo' aiutare?

Weather.co.uk....devi mettere Sao Paulo...anticipo io: dalle 15 alle 17 pioggia al 70 per cento, scesa rispetto al 100% di due giorni fa....

Link al post
Condividi su altri siti
Grandissima pole di Massa...a tratti mi sembrava di vedere un pilota con il casco rosso...? riuscito a fare un assetto alla sua monoposto grandioso dato che nel primo tratto eguagliava nel Q3 la McLaren....purtroppo per lui la sfiga continuer? riservandogli un bel doccione per domani perch? a pista asciutta ? impossibile che gli sfugga la vittoria....Trulli secondo posto per la pubblicit?, finora la Toyota ha fatto pena rispetto al potenziale...secondo me dopo 15 giri domani va a rifornire. Deluntentissimo Raikkonen...si prende mezzo secondo da un Massa pure in palla, ma lui ? fin dai conti il campione del mondo fino a domani sera....Hamilton sente la pressione, nel Q3 non ? mai stato in gara, forse non sfrutta il propulsore al massimo ma alcune incertezze si sono viste....Interlagos mi sa che gli ? indigesto....se continua quetso trend mi darebbe molta delusione perch? da parte mia ? il pi? grande talento in questa F1 e quando le cose si fanno dure ? l? che emerge il talento cristallino...Wait and Seee. Grandissimo ancora una volta Vettel che nonostante la condizone di ieri ha fatto un super-lavoro, spettacolare il tratto finale nel Q2 tutto storto sulla salita prima del traguardo....se piove domani sar? un gp tutto da gustare, spero solo che non ci sia partenza dietro Sc perch? met? del divertimento sarebbe soppresso.....da come ? la griglia tutto pu? succedere....

Stavolta cosa avrebbe dovuto fare di pi? R?ikk?nen? Se faceva la pole con Massa secondo (lato sporco) immagino che eri conteto :hihi:

Senza l'imprevvisto Trulli ? quello messo meglio rispetto gli avversari e parte dal lato pulito (era ovvio, anche per un poppante, che Massa faceva la pole). Ha dietro i due della Mclaren. Capisco e confermo pure io da suo tifoso che ha fatto schifo nel 2008, ma nelle ultime gare mi pare che ha fatto il massimo che poteva fare per la causa Ferrari e Massa.

Link al post
Condividi su altri siti
Cosa avranno fatto, non possono manco pi? tifare un loro portacolori ora..

Mi sa che hai capito male. Io per quanto mi riguarda ho solo biasimato quelli che fischiano come se fossero allo stadio e quelli che si augurano che l'avversario venga buttato fuori o faccia un incidente. Io voglio che Massa vinca il titolo perch? Hamilton ha fatto peggio di quinto, non perch? ? stato buttato fuori.

Link al post
Condividi su altri siti
Stavolta cosa avrebbe dovuto fare di pi? R?ikk?nen? Se faceva la pole con Massa secondo (lato sporco) immagino che eri conteto :hihi:

Senza l'imprevvisto Trulli ? quello messo meglio rispetto gli avversari e parte dal lato pulito (era ovvio, anche per un poppante, che Massa faceva la pole). Ha dietro i due della Mclaren. Capisco e confermo pure io da suo tifoso che ha fatto schifo nel 2008, ma nelle ultime gare mi pare che ha fatto il massimo che poteva fare per la causa Ferrari e Massa.

visto quello che ? successo in cina non potevano rischiare di avere Raikkonen davanti Massa, gli hanno messo pure la pinna XD

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio, kovalainen potrebbe diventare pericoloso contro hamilton...vorr? difendersi di Alonso ed sbagliare penosamente.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha fatto una buona qualifica. Ha ancora avuto problemi di riscaldamento delle gomme, ma per? caxxo c'erano 40? che altro voleva?

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la reazione di Briatore all'intervistatore che gli chiede:"la partenza di alonso sar? cauta?" :lol:

th_20081101190828_d08bra1368.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Magari Kova ? pi? scarico di Kimi e Ham... possibile.. :hihi:

secondo me, Kovalainen come assetto ? il pi? scarico di tutti, Hamilton e Massa sono meno scarichi.

Link al post
Condividi su altri siti
visto quello che ? successo in cina non potevano rischiare di avere Raikkonen davanti Massa, gli hanno messo pure la pinna XD

Ma sta cazz di pinna l'anno prossimo sar? regolare? o sparisce con tutte le altre alette? Io non la posso vedere :hihi:

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti
Occhio, kovalainen potrebbe diventare pericoloso contro hamilton...vorr? difendersi di Alonso ed sbagliare penosamente.... :hihi:

allora lo fai apposta ad aizzare gli animi :hihi:

ps vai kova :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia bisogno di "frenare" R?ikk?nen con questi mezzi quest'anno (anzi, da quando ? in Ferrari) :hihi:

Poi chiaro, se era un GP dove era ancora in corsa per il titolo, pure per me era un risultato deludente. Ma oggi ha fatto quello che doveva e magari ? stato fortunato che la Mclaren ha scelto, probabilmente, di optare per una strategia tradizionale.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente si ? dimenticato di caricare la benzina a Massa (cos? accontentiamo tutti :hihi:).

Link al post
Condividi su altri siti

Fare secondo posto perch? se vuoi vincere il mondiale piloti devi mettere nelle peggiori condizioni possibili Hamilton e compagnia e con la Rossa di oggi si poteva fare benissimo prima fila....invece Massa potrebbe avere il problema Trulli (che non ? proprio un genio nelle partenze) alla prima curva...se c'era Raikkonen era assicurato che Massa passava davanti e invece oggi si ? preso 4 decime in Q3 dal compagno di squadra....(guardati le altre coppie di piloti...c'? solo Alonso con Piquet e Barrichello con Button che hanno queste differenze.....)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.