Vai al contenuto

Post raccomandati

si ma che gioco ? gt dove ci sono 4 o 5 piste reali ?? cio? chi se ne frega di avere 6000 macchine

veramente gi? solo a mente ne ho contati 10 non ricordo se ce ne sono altri :asd: (montecarlo, monza, suzuka, laguna seca, nordschleife, nurburgring, indianapolis, daytona, fuji speedway, circuit de la sarthe) poi se ti piace o meno sono affari tuoi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il 2.0 c'? una parte a pagamento una gratuita. la parte gratuita sono solamente i cockpit, le nuove vetture le nuove piste con il meteo sono tutte a pagamento, il primo dlc coster? 12 euro. le piste vere nel gioco sono fuji suzuka daytona tsukuba le mans nurburing indianapolis monza laguna seca e quello di top gear, mi sembra di ricordare solo nurburing monza e lemans hanno il meteo solo le mans ha le condizioni di luci variabili tra quelle originali, nel 2.0 a pagamento invece ci sar? spa con il tempo variabile. il problema di granturismo sulle 1000 macchine 300 sono subaru lancer honda madza toyota nissan, dove ci sono modelli dal 92 a oggi e versioni speciali. e ne aggiungeranno altre nel dlc e non inseriscono vetture come la nuova pagani la nuova lamborghini la nuova ferrari auto tutto il mondo preferirebbe invece dell'ulteriore subaru versione 2011, visto il gioco ? gi? pieno di subaru e altre vetture giapponesi.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche il circuito di Spa incluso nel pack tracciati a 3,99 euri, visto che non lo trovo in FM4 quasi quasi ci faccio un pensierino :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

spa lo prendo per forza :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Con la cura maniacale con la quale i Polyphony lo avranno riprodotto e col modello di guida di GT5 deve essere veramente interessante, acquisto obbligato direi

Link al post
Condividi su altri siti

se hanno riprodotto spa come hanno fatto con monza siamo apposto, e poi il modello di guida di gt5 mi fa ridere, si vede non avete mai provato simulazioni vere.

Link al post
Condividi su altri siti

ma qualcuno ti ha detto comprati gt5? no! quindi cosa vuoi, se hai altri giochi mille volte migliori vai e gioca, nessuno ti costringe a giocare a gt5 e tantomeno a seguire il topic dedicato... gioca a forza motorm*rd 4 che sicuro ? meglio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

questo discorso non centra nulla.

quello che ha detto bertoku non ? vero, a prescindere da cosa giochi ducati.

Link al post
Condividi su altri siti

questo discorso non centra nulla.

quello che ha detto bertoku non ? vero, a prescindere da cosa giochi ducati.

Oh il tutto IMHO eh, sempre del mio parere si tratta, io a contrario degli altri mi limito ad esprimere le mie opinioni senza voler imporre nulla a nessuno, se a me il modello di guida di GT5 mi diverte buon per me direi :D (visto che possiedo sia FM3 (e fra poco il 4) che GT5, quindi almeno un'opinione me la posso fare oggettivamente e non per sentito dire)

Link al post
Condividi su altri siti

quindi non ? vero che GT5 riproduce i tracciati in maniera maniacale :asd: non si smette mai di imparare nella vita...

Link al post
Condividi su altri siti

quindi non ? vero che GT5 riproduce i tracciati in maniera maniacale :asd: non si smette mai di imparare nella vita...

I tracciati sono riprodotti sopra la media (non mi riferisco al livello grafico ma alla fedelt? alla controparte reale), abbastanza bene (in particolare il Nurburgring e Suzuka) certo ? vero che c'? anche di meglio (non penso su console) ma personalmente mi accontento.

Comunque no problem, c'? a chi pu? piacere e a chi non pu? piacere che male c'?, GT5 ha molte cose che non vanno (o andavano visto che ora tra patch su patch ? stato in gran parte migliorato) come i men? abbastanza lenti, macchinosi e poco immediati, il livello di riproduzione dei veicoli diviso in auto convertite da GT4 e in auto premium, tra cui parecchie auto "inutili" tra cui molte utilitarie e una preferenza per le auto giapponesi, il rombo dei motori, il tuning, le collisioni tra le auto e i danni, il multiplayer online lento, macchinoso e inefficiente.

Ma anche molti aspetti degni di nota (sempre a mio parere) come il sistema di guida (il cuore di un gioco di guida) parecchio realistico sopratutto per quanto riguarda il trasferimento di peso delle monoposto ed effetti come rollio, imbardata, beccheggio e la riproduzione delle asperit? dell'asfalto, in generale l'interazione della macchina con la pista, la riproduzione accurata delle auto premium, e di alcuni tracciati come il Nurburgring. Per comprendere affondo un gioco di guida poi non basta fare una partitella a casa dell'amico o alla postazione del centro commerciale.

In ogni caso ne GT5 ne FM3 meritano di essere etichettati come giochi di "m***a", entrambi hanno dei pregi e dei difetti ma in generale restano due pi? che buoni semi-simulatori.

Link al post
Condividi su altri siti

ho gran turismo 5 lo uso con il volante e ti dico di pi? sono di monza ed ? dal 1998 ci faccio sessioni sia in moto e in macchina, quindi la conosco benissimo, e ti dico monza su gran turismo 5 non ? un granch?. ma infondo si sa voi ragazzini nati con la playstation pensate solo alla grafica, il fattore dove l'uniche piste dove si corre con la ferrari da f1 e si hanno tempi paragonabili alla realt? nel videogioco si viaggia in media 5 secondi pi? veloci della macchina reale questa la dice alla lunga sulla qualit? del gioco, per non parlare poi i paragoni dei tempi tra realt? e videogame se si prende d'esame le mans.

Link al post
Condividi su altri siti

io gioco a netkar iracing 2.0 gpl e nascar 2003 dei papyrus gran turismo 5 ? li a prendere la polvere insieme alla play 3 staccata da un anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia ma cosa hai mangiato oggi, yogurt scaduto? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma pi? che altro impegnarsi a scrivere in un italiano decente e usare la punteggiatura ogni tanto mai ?

Link al post
Condividi su altri siti

io prendo il pack intero 11? :D

questa ? la mia macchina preferita, bellissim! :D

299914_10150323896403301_725233300_7979563_354516222_n.jpg

296706_10150323896743301_725233300_7979568_942937625_n.jpg

294656_10150323896968301_725233300_7979571_1271802228_n.jpg

302681_10150323897048301_725233300_7979572_1739632272_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ho appena scaricato il pacchetto completo da 11? gran turismo 5 rulla con SPA :sbav::asd:

circuitdespafrancorchamc.jpg

circuitdespafrancorchamj.jpg

circuitdespafrancorcham.jpg

bellissima la EAU ROUGE RAIDILLON!!! :superlol:

Modificato da Nordschleife79

Link al post
Condividi su altri siti

sto facendo 24h di le mans grazie i salvataggi ai box ora cos? non faccio felice all'enel!

la macchina che sto usando ? la Mazda 787B depotenziato a 650cv e gomme duri! :sbav:

Modificato da Nordschleife79

Link al post
Condividi su altri siti

ho appena scaricato il pacchetto completo da 11? gran turismo 5 rulla con SPA :sbav::asd:

circuitdespafrancorchamc.jpg

circuitdespafrancorchamj.jpg

bellissima la EAU ROUGE RAIDILLON!!! :superlol:

Stupenda :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Stupenda :superlol:

averceli tra le mie mani una vera! sbav!

Link al post
Condividi su altri siti