Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2008 Ma poi non capisco che ca**o significhi se si chiama Senna o Piquet o Villeneuve... se ? bravo lo dimostrer? come ha in parte gi? fatto, se ? una pippa far? la fine di Piquet Jr, non vedo cosa c'entrino i cognomi. Jaques Villeneuve era figlio del Mito, ha vinto il suo mondiale, bene o male si ? fatto una bella carriera in altre categorie, non mi pare che quello che ha fatto gli sia stato regalato perch? figlio di Gilles... Lo stesso dicasi per tutti i figli/nipoti/cugini d'arte. Certo ci sar? sempre chi ci speculer?, quel mondo l? (ma non solo) ? fatto di avvoltoi, figuriamoci. Per non parlare della stampa... ma di certo quello che far? o otterr? non sar? frutto del suo cognome, ma delle sue capacit?, come tutti, almeno nelle corse. Puoi essere raccomandato pure dal Papa, ma se sei fermo non ti possono certo montare il turbo sotto il c**lo per farti vincere... spero di aver reso l'idea.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Ottobre, 2008 Infatti. Se uno ? bravo lo ? e basta, puoi fare anche Dio di cognome ma non ? che c'hai automaticamente il dono dell'ubiquit? Schumacher con quel cognome (calzolaio ) c'aveva un promettente futuro da scarparo? Se Brunno Senna ? capace lo dimostrer?, altrimenti fallir?, com'? sempre stato e sempre sar?. Detto questo i media se ne fregheranno altamente e ovviamente se far? bene si sprecheranno i paragoni, se far? male lo distruggeranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 22 Ottobre, 2008 Nene sono le motivazioni che porta chi non sa a cosa aggrapparsi, notalo. Ci saranno SEMPRE. lo so, e io sar? sempre li a spiegare a certi mentecatti la verit?. non ? un nome che guida la macchina, sono le mani sul volante, sono sono i piedi che spingono sui pedali, ? il cuore che batte a 200 battiti al minuto (che, giusto per la cronaca, di solito fanno collassare il cuore) per sopportare lo sforzo, ? la testa che riesce a ragionare nonostante tutto questo. puoi chiamarti col nome che vuoi, se non sei capace non sei capace. Punto. (leggi Piqu?, ) e aggrapparsi a certe cose non cambia. Sar? solo Bruno a dimostrare di cosa ? capace, e credo che nel caso (anche se spero vivamente di no) cos? non sar?, credo proprio che sar? lui il primo a non insistere, cos? come ? stato lui a dire a Dennis "no, grazie" quando gli aveva chesto di andare il McLaren per coprire il polverone della spy-story. e se vedo che inizia a venirmi un principio di ulcera, c'? sempre il metodo Rain... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 Bruno Senna ? potenzialmente meglio di Hamilton. Quest'anno le grandi vittorie sul bagnato le ha fatte Bruno. ? il migliore. Spero che Dennis gli offra un'auto per il futuro ma non per il nome, perch? secondo me sar? cos? forte da meritare. IMHO, che ? pi? un spero, Bruno sar? in un top team, magari Ferrari: in futuro anteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
puma 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) lo so, e io sar? sempre li a spiegare a certi mentecatti la verit?. non ? un nome che guida la macchina, sono le mani sul volante, sono sono i piedi che spingono sui pedali, ? il cuore che batte a 200 battiti al minuto (che, giusto per la cronaca, di solito fanno collassare il cuore) per sopportare lo sforzo, ? la testa che riesce a ragionare nonostante tutto questo. puoi chiamarti col nome che vuoi, se non sei capace non sei capace. Punto. (leggi Piqu?, ) e aggrapparsi a certe cose non cambia. Sar? solo Bruno a dimostrare di cosa ? capace, e credo che nel caso (anche se spero vivamente di no) cos? non sar?, credo proprio che sar? lui il primo a non insistere, cos? come ? stato lui a dire a Dennis "no, grazie" quando gli aveva chesto di andare il McLaren per coprire il polverone della spy-story. e se vedo che inizia a venirmi un principio di ulcera, c'? sempre il metodo Rain... Nene puoi chiamarti col nome che vuoi, se non sei capace non sei capace. Punto. (leggi Piqu?, ) Andiamoci piano coi mentecatti e almeno avresti potuto citare qualcun'altro ma non proprio "Piqu?": infatti tutti e due sono arrivati secondi e i secondi sono i primi fra quelli che hanno perso, quindi................... Io aspetterei un attimo prima di metterci le risatine dato che l' Erede del Grande Ayrton (dai siamo seri, non mascondiamoci dietro ad un dito ma ? proprio quello che volete sentirvi dire parlando di Bruno Lalli Senna o Bruno Senna Lalli, come volete) non ha ancora messo il didietro su una F.1 e quindi chi ti garantisce che non faccia una figura magari peggiore? P.S. Scusate ma il presente topic "il vero fenomeno 2009" ? forse dedicato al "grande" Bruno Senna? Modificato 22 Ottobre, 2008 da puma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2008 Andiamoci piano coi mentecatti e avresti potuto citare qualcun'altro ma non proprio "Piqu?": infatti tuti e due sono arrivati secondi e i secondi sono i primi fra quelli che hanno perso, quindi................... puoi chiamarti col nome che vuoi, se non sei capace non sei capace. Punto. (leggi Piqu?, ) Io aspetterei un attimo prima di metterci le risatine dato che l' Erede del Grande Ayrton (dai siamo seri, non mascondiamoci dietro ad un dito) non ha ancora messo il didietro su una F.1 e quindi chi ti garantisce che magari non faccia una figura magari peggiore? Nessuno ha detto che in F1 far? faville ne che ne abbia gi? fatte, solo che ha fatto ottime cose in GP2, tenendo conto della mancanza di basi e di esperienza (niente kart), che soprattutto nelle competizioni a ruote scoperte sono fondamentali. Quindi per l'esperienza e l'et? che ha, ha gi? fatto tanto. Se poi si confermer? in F1 o far? anche meglio ben venga, altrimenti finir? in qualche altra categoria meno importante, come tanti. PS: hai un avatar stupendo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
puma 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) Nessuno ha detto che in F1 far? faville ne che ne abbia gi? fatte, solo che ha fatto ottime cose in GP2, tenendo conto della mancanza di basi e di esperienza (niente kart), che soprattutto nelle competizioni a ruote scoperte sono fondamentali. Quindi per l'esperienza e l'et? che ha, ha gi? fatto tanto. Se poi si confermer? in F1 o far? anche meglio ben venga, altrimenti finir? in qualche altra categoria meno importante, come tanti. PS: hai un avatar stupendo! Ti ringrazio per i complimenti al mio avatar, che tradisce la mie origini. Non dimentichiamo per? che quest' anno ha anche corso con il miglior Team in circolazione e nonostante la "flessione" di Pantano nelle ultime gare non ha saputo affondare il colpo decisivo. Il colpo che contraddistingue i veri Campioni. Per quanto riguarda l' et?, visto il trend attuale, direi che siamo gi? a met? carriera, visto che proprio "verdino" non ?. Quello che mi irrita notevolmente ? il fatto che se si vuole sminuire l' impresa di Pantano si parla di un Campionato GP2 di basso livello, salvo poi innalzare agli altari il secondo o il terzo e magari anche il quarto ed il quinto classificato. Se il campionato ? stato di basso livello ? di basso livello chi lo ha vinto: figuriamoci quelli che sono arrivati 2',3',4',5'! Modificato 22 Ottobre, 2008 da puma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) Se andiamo a vedere solo i risultati c'? Di Grassi che con ben 6 gare in meno degli altri stava per vincere eh. Magari se quelle 6 gare le avesse fatte staremmo a parlare di tutt'altro. A me dei piloti della GP2 di quest'anno non ha convinto nessuno, per cui se si facessero un altro anno di gavetta non sarebbe negativo. Quello che ha fregato Senna ? che ha iniziato tardi. Io nn credo che l'anno prossimo sar? in F1, semmai se ne parla nel 2010, cio? quando avr? gi? 27 anni, nn certo l'et? ideale per cominciare, considerando che c'? Vettel che ha 21 e sta gi? in F1, Hamilton 22 anni e potrebbe vincere il mondiale, ecc... Modificato 22 Ottobre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2008 Ma infatti non ? stato di alto livello per tutti, basta vedere Di Grassi che ha corso 6 gare meno e a momenti vinceva il campionato. Un p? come in F1, dove a momenti rischiava di vincere Kubica. Questo non vuol dire per? che sti qui in F1 possano fare male per forza. Basta vedere Piquet che in GP2 ha fatto ottime cose e in F1 sta facendo pena e compassione. Aspettiamo di vedere almeno i primi test, e se accadr?, il debutto in F1, per dare un giudizio quantomeno obiettivo. Per ora possiamo solo speculare, nessuno pu? dire ? una sega nessuno, pu? dire ? un fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 22 Ottobre, 2008 tutta la gente che si ? vista quest'anno in GP2 ? ben lontana dal far ricordare come sono arrivati in formula 1 raikkonen ed alonso.... di grassi forse ? l'unico che si salva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 22 Ottobre, 2008 Crescere vicini ad un genitore, ad un parente che e' un grande campione, un grande professionista A VOLTE aiuta molto. Si possono assorbire,assimilare aspetti del carattere dell'altro che da bambino e' piu' facile accrescere:sono sensazioni e sensibilita'che entrano nel patrimonio di una persona a titolo definitivo. Poi sta alla persona che intanto cresce,mettere a profitto questi ''doni''. Per esempio il grande Paolo Maldini:lo ha aiutato essere figlio di Cesare,gia' capitano del Milan campione d'Europa?Credo di si.Poi ha messo del suo:la serieta' professionale,la tecnica, la tenacia ecc.. Allora e' cosi' per molti figli d'arte che ottengono risultati ed hanno opportunita':ma l'opportunita' vera non e' la possibile raccomandazione(aiuta),ma il fatto di essere cresciuto A CONTATTO con un grande della categoria. Ora il punto e' se il piccolo Bruno ha potuto assorbire dallo zio una parte delle sue doti:saranno bastate le vacanze ad Angra Dos Reis e l'affetto del grande Ayrton?Saranno state sufficienti le sgroppate in moto d'acqua,kart e motoscafo che si vedono documentate nei filmati? Senz'altro *** e LUKE ne sanno molto piu' di noi..........................................sono gli interlocutori migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) io piu che altro lo spero per lui che non vada in Mclaren, se il ragazzo ha ambizioni non ? il posto giusto di certo, vederlo fare il tappetino di Hamilton non credo che sia una grande prospettiva. cmq se ? bravo lo dimostrer? anche in un team minore, da quanto visto in GP2 direi che una chance in F1 la merita, cosi come ne meriterebbe un'altra Pantano. ma basta con sta lagna o forse volevi dire "in un team dove c'? fernando alonso che se messo in difficolt? potrebbe fare collassare il team a suon di piagnistei" il problema dello scorso anno ? stato propio aver lasciato la possiblit? ad hamilton di giocarsela subito con il campione del mondo e ancora insistete? ? vero che tu sei quello dei gombloddi immaginari, del sentito dire e delle notizie fittizie. un fanboy. sciocco io a rispondere. sorry Sar? solo Bruno a dimostrare di cosa ? capace, e credo che nel caso (anche se spero vivamente di no) cos? non sar?, credo proprio che sar? lui il primo a non insistere, cos? come ? stato lui a dire a Dennis "no, grazie" quando gli aveva chesto di andare il McLaren per coprire il polverone della spy-story. oddio, questa mi ? nuova.....fonte? tutta la gente che si ? vista quest'anno in GP2 ? ben lontana dal far ricordare come sono arrivati in formula 1 raikkonen ed alonso.... di grassi forse ? l'unico che si salva no scherzi.... pantano non ? in formula 1 perch? ci sono i gombloddi, cos? come i gombloddi ci sono contro fisichella e trulli che strameriterebbero di andare in un top team ma non ci sono mai finiti perch? pap? briatore boiocotta lui a favore di alonso, perch? in mclaren stanno sul ca**o gli italiani (? quello che si diceva con trulli) e altre scemenze simili. non perch? pantano (su cui io nutrivo forti speranze) ha fatto semplicemente pena in quella mezza stagione in jordan. e nemmeno perch? ha vinto il mondiale in gp2 nell'anno pi? scrauso da quando ? nata. ? tutto un gombloddo. hamilton non vale un ca**o ma ? protetto. loro no. altrimenti vedresti..... cmq leggendo i commenti di alcuni (non tutti) nel thread di bruno noto un'aria di nostalgia pazzesca. capisco avere un occhio di riguardo verso un pilota che ? stato un idolo per molit (me per primo) ma spesso mi pare si dilaghi nel mistico, quasi come se bruno senna fosse una continuazione di un qualcosa che purtroppo si ? interrotto bruscamente. purtroppo cos? non Modificato 23 Ottobre, 2008 da Yoong Evitiamo post in successione, utilizzate la funzione "edit" o "quote". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) Edit: torno nella mia tana. Modificato 22 Ottobre, 2008 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) puoi chiamarti col nome che vuoi, se non sei capace non sei capace. Punto. (leggi Piqu?, ) Andiamoci piano coi mentecatti e almeno avresti potuto citare qualcun'altro ma non proprio "Piqu?": infatti tutti e due sono arrivati secondi e i secondi sono i primi fra quelli che hanno perso, quindi................... Io aspetterei un attimo prima di metterci le risatine dato che l' Erede del Grande Ayrton (dai siamo seri, non mascondiamoci dietro ad un dito ma ? proprio quello che volete sentirvi dire parlando di Bruno Lalli Senna o Bruno Senna Lalli, come volete) non ha ancora messo il didietro su una F.1 e quindi chi ti garantisce che non faccia una figura magari peggiore? P.S. Scusate ma il presente topic "il vero fenomeno 2009" ? forse dedicato al "grande" Bruno Senna? mentecatti non ti piace? allora leggi "quelli-che-si-impuntano-su-stupidi-cavilli-pur-di-fare-inutili-critiche". se non ti piace l'argomento del topic, non lo leggere. a me non piace Hamilton (e non l'ho mai nascosto) e quindi non leggo i topic dove si parla di lui. io non mi baso su delle idee o dei ricordi, mi baso su quello che ho visto fare a Piqu? durante questa stagione, e mi ha molto deluso. i risultati che ha ottenuto non sono stati molto convincenti, e forse anche perch? da lui ci si aspettava troppo che fosse la copia perfetta di suo padre e l'essere il compagno di squadra di Alonso non ha certo migliorato le cose. e poi se ho messo una faccina era anche per denotare un po' di ironia... devo sempre metterle per iscritto certe cose? e poi vorrei precisare un altra cosa: Bruno non ? l'Erede del Grande Ayrton, ? solo Bruno. e io personalmente lo stimo e lo ritengo degno di nota perch? nonostante quello che ha passato (ha perso zio e padre in un anno, e non ? proprio una cosa facile da sopportare se hai 11 anni), si ? impuntato per avverare il suo sogno, anche quando sua madre non era assolutamente d'accordo. solo il tempo sa se diventer? un campione o se sparir? nella nebbia di chi dopo un anno nelle retrovie non si ? pi? fatto vedere. come hai detto tu, non ci sono garanzie, solo speranze. oddio, questa mi ? nuova.....fonte? ne abbiamo discusso tempo fa sul topic di Bruno in Gp2. non so dirti la pagina ma mi sembra che ne avesse parlato Gi?. cmq leggendo i commenti di alcuni (non tutti) nel thread di bruno noto un'aria di nostalgia pazzesca. capisco avere un occhio di riguardo verso un pilota che ? stato un idolo per molit (me per primo) ma spesso mi pare si dilaghi nel mistico, quasi come se bruno senna fosse una continuazione di un qualcosa che purtroppo si ? interrotto bruscamente. purtroppo cos? non ?. e nessuno vuole che lo sia. Ayrton ? Ayrton, Bruno ? Bruno Nene Modificato 22 Ottobre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 22 Ottobre, 2008 Una verniciatina al casco per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) Una verniciatina al casco per?... non hai idea di quanto spesso mi venga voglia di tirare una secchiellata di catrame sul casco di Hamilton... ma ? il pilota che si sceglie il casco, se Bruno l'ha voluto cos? si vede che il giallo piace anche a lui o magari va di moda... Nene Modificato 22 Ottobre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) ma basta con sta lagna o forse volevi dire "in un team dove c'? fernando alonso che se messo in difficolt? potrebbe fare collassare il team a suon di piagnistei" il problema dello scorso anno ? stato propio aver lasciato la possiblit? ad hamilton di giocarsela subito con il campione del mondo e ancora insistete? ? vero che tu sei quello dei gombloddi immaginari, del sentito dire e delle notizie fittizie. un fanboy. sciocco io a rispondere. sorry innanzitutto potresti evitare le offese, considerando che a me i fanboys e i bimbominkia stanno sulle balle in un modo allucinante. ti rispondo, dei "gombloddi immaginari" non ? che mi sono svegliato una mattina dopo aver sognato una bella favoletta, ma ne hanno parlato in tutto il mondo, tutti i media, compresi gli addetti ai lavori, e che il team fosse in maniera inequivocabile schierato (per usare un eufemismo) ? realt?, e vi sono dichiarazioni (tipo Ron Dennis) e altri avvenimenti che lo testimoniano. scusami tanto se credo a ci? che vedo e/o leggo, o a ci? che ho sentito (da Fabrizio Borra per esempio), forse te sei piu informato su quanto ? successo. tralasciando questo discorso che oltre a essere trito e ritrito ? chiaramente OT, vorresti dire che Kovalainen non ha fatto il tappetino di Hamilton in questa stagione... dai. con questo non sto mica offendendo il team di cui sei tifoso, non c'? nulla di male per carit?, sono scelte della squadra, per? cerchiamo un attimino di essere obiettivi su, ? chiaro che chiunque pilota andr? in Mclaren far? il tappeto (o gregario se preferisci) di Hamilton (che ? un grandissimo pilota per me, come ho sempre detto), e per questo che non vedrei bene un Bruno Senna in Mclaren, tutto qua. Modificato 22 Ottobre, 2008 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) innanzitutto potresti evitare le offese, considerando che a me i fanboys e i bimbominkia stanno sulle balle in un modo allucinante. ti rispondo, dei "gombloddi immaginari" non ? che mi sono svegliato una mattina dopo aver sognato una bella favoletta, ma ne hanno parlato in tutto il mondo, tutti i media, compresi gli addetti ai lavori, e che il team fosse in maniera inequivocabile schierato (per usare un eufemismo) ? realt?, e vi sono dichiarazioni (tipo Ron Dennis) e altri avvenimenti che lo testimoniano. scusami tanto se credo a ci? che vedo e leggo, o che credo a ci? che ho sentito (da Fabrizio Borra per esempio), forse te sei piu informato su quanto ? successo. tralasciando questo discorso che oltre a essere trito e ritrito ? chiaramente OT, vorresti dire che Kovalainen non ha fatto il tappetino di Hamilton in questa stagione... dai. con questo non sto mica offendendo il team di cui sei tifoso, non c'? nulla di male per carit?, sono scelte della squadra, per? cerchiamo un attimino di essere obiettivi su, ? chiaro che chiunque pilota andr? in Mclaren far? il tappeto (o gregario se preferisci) di Hamilton (che ? un grandissimo pilota per me, come ho sempre detto), e per questo che non vedrei bene un Bruno Senna in Mclaren, tutto qua. siamo sempre al punto di partenza. le dichiarazioni, i piagnistei, le frecciatine, le comunicazioni ai box....ma alla fine i fatti hanno dimostrato che nessuno ha impedito ad alonso di vincere il mondiale. apparte tutto, quando in mclaren ci sono stati 2 piloti forti, sono sempre stati liberi di lottare. ? successo ai tempi di prost-luada, senna-prost, hakkinen-dc (non tanto per l'indole di campione di dc, ma spa 99 ? emblematica), alonso-hamitlon e non vedo perch? non potrebbe accadere nel caso di un senna o chiunque altro. del resto, la prima scelta per il 2008 si chiamava rosberg, non un signor nessuno. e poi con hamilton, dennis ha sfruttato l'aspetto mediatico, figuriamoci con senna. kovalainen ? un esempio che non sta ne in cielo ne in terra. ? come se prendessi fisichella per dimostrare che briatore favoriva alonso (e c'era chi lo faceva), semplicemente il finlandese ? stato deludente sotto tutti i fronti. non si tratta per lui di arrivare dietro a hamilton, si tratta di essere dietro in classifica pure ad heidfeld. Modificato 22 Ottobre, 2008 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 22 Ottobre, 2008 (modificato) beh sei libero di pensarla come vuoi, del resto ho sempre detto che Alonso ha perso il mondiale 2007 per i suoi errori in pista senza i quali sarebbe stato Campione nonostante tutto (alla Piquet 87), quindi lungi da me sfruttare queste cose come "scusante" per la sconfitta ai danni di Raikkonen, che meritatamente ha beffato entrambi i polli... per? tra i due si ? visto chi il team preferiva come nuovo Campione del Mondo, tu non lo hai visto, pazienza. cmq siamo super OT :lol: Modificato 22 Ottobre, 2008 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 23 Ottobre, 2008 Non dimentichiamoci che i team sono mossi da sano egoismo. Se appoggiano un pilota ? perch? credono in lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti