Vai al contenuto
Osrevinu

Topic unico sul Regolamento 2009

Post raccomandati

sia chiaro, io non ho detto che erano irregolari, ho detto che erano extra large

 

quindi se da una parte nel 2003 schumacher aveva una super vettura ma con gomme che si scioglievano, dall'altra parte kimi aveva una vettura vecchia, aggiornata, con gomme che NON si scioglievano e che erano extra large (cosa che penso cancella il divario prestazionale tra vetture, se non addirittura le ribalta)

quelle gomme sono andate bene sono d'estate, nella prima parte e nella seconda parte la mclaren era nettamente dietro senza ma e senza se, senza considerare che con la pioggia non c'era assolutamente storia.

schumacher quell'anno fece fatica, non ? uno scandalo dirlo, come non ? uno scandalo dire che col mezzo a disposizione raikkonen fu' superiore quella stagione come pilota e che quindi meritava il titolo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma guarda che capisco i motivi di dubbio, quello che contesto che ? certe persona esigano che io dica quello che fa comodo a loro portando a motivazione "ti stanno andando tutti contro".

 

io non ti ho mai detto nulla del genere.. non travisare i discorsi degli altri.. te l'ho gi? detto pi? di una volta... basta....!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io appoggio l'utente Felipe Massa...e aggiungo che mi pare che dopo spa qualcuno dicesse che era senz'altro da non sanzionare hamilton perch? tutto il mondo diceva cos? e non si dava credito a chi invece andava a favoredella penalizzazione...perch? allora adesso dovremmo dare credito a quello che pensano uno o due utenti? perch? non si accetta se qualcuno fa notare che tutti tranne finora tre utenti dichiarati, hanno dimostrato di non approvare il medagliere?

 

TNKS! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quelle gomme sono andate bene sono d'estate, nella prima parte e nella seconda parte la mclaren era nettamente dietro senza ma e senza se, senza considerare che con la pioggia non c'era assolutamente storia.

schumacher quell'anno fece fatica, non ? uno scandalo dirlo, come non ? uno scandalo dire che col mezzo a disposizione raikkonen fu' superiore quella stagione come pilota e che quindi meritava il titolo

non sono d'accordo, schumacher fu sempre in testa e montoya e kimi cominciarono a recuperare proprio in estate con le michelin, infatti ci furono diverse gare in cui non pot? far nulla e se non sbaglio arriv? una volta pure ottavo, in ungheria mi pare. kimi non meritava il titolo, fu sempre dietro e raccolse solo una vittoria, montoya allora lo meritava uguale e fu pure "ostacolato" dal team che lasciava inutilmente fare punti e vittorie preziose a ralf.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lottare con una macchina inferiore sembra essere una colpa :hihi:

almeno quando non si tratta della ferrari... :blush2:

 

 

la verit? ? che kimi fece una stagione ottima, e che schumacher ebbe non poche difficolt? a batterlo, e quel mondiale lo deve anche a barrichello che nell'ultima gara glielo ha salvato... nessuno chiaramente se lo ricorda, tutti si ricordano le sparate di barrichello alla ferrari per? :hihi:

 

se kimi avesse vinto il titolo nessuno avrebbe potuto dichiarare lo scandalo...

poi con le gomme la questione ? controversa... si ptorebbe dire che hanno gareggiato irregolarmente e togliere tutti i punti che avevano preso, ma allora il campionato 07 sarebbe dovuto essere di lewis visto che kimi correva con un fondo irregolare ( si ma l?, blablabla perch? c'? kimi e la ferrari di mezzo :hihi:)... fino a met? stagione sono state regolari e quindi erano regolari...

 

poche fandonie su questa storia: la michelin aggir? il regolamento come ? successo da parte di tutti, e come sta succedendo anche ora...

 

? stato un campionato molto bello, dove spesso uno dei 3 contendenti era in difficolt?... lo ha vinto schumi, ma avrebbero potuto vincerlo anche kimi e montoya (un p? meno!)... onore agli sconfitti e soprattutto al vincitore!!

 

cosa c'? da polemizzare non capisco sinceramente :whistle:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io appoggio l'utente Felipe Massa...e aggiungo che mi pare che dopo spa qualcuno dicesse che era senz'altro da non sanzionare hamilton perch? tutto il mondo diceva cos? e non si dava credito a chi invece andava a favoredella penalizzazione...perch? allora adesso dovremmo dare credito a quello che pensano uno o due utenti? perch? non si accetta se qualcuno fa notare che tutti tranne finora tre utenti dichiarati, hanno dimostrato di non approvare il medagliere?

Paragone che nn c'entra un ca**o complimenti! :hihi: Riportato in modo oltretutto errato, ancora complimenti :hihi:

 

Chiss? perch? mi aspettavo che saresti comparso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

*** e Felipe Massa, dateci un taglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ti ho mai detto nulla del genere.. non travisare i discorsi degli altri.. te l'ho gi? detto pi? di una volta... basta....!

Tu hai detto proprio cos?, evidentemente posti e non leggi quello che scrivi. Poi nn fai altro che attaccarmi perseguitandomi in ogni topic. La tua prima uscita su questo topic qua? Eccola:

 

bw?... osre, quando vuoi rigirare la frittatta sei sempre il solito campione... con questo sistema te lo scordi unmondiale come quello degli ultimi 2 anni con 4 piloti a lottare per un mondiale fin quasi all'ultimo... o con tre piloti che si giocano il mondiale in 3 punti all'ultima gara... piuttosto che una vaccata simile preferisco tenermi l'attuale sistema....E' giustissimo premiare chi vince un maggior numero di gare, ma non in questo modo, perch?, come molti altri ti han gi? fatto notare si rischia di andare in contro a dei mondiali con in corsa un pilota per team... ti pare una bella cosa!?.. vabb?, contento tu, contenti tutti!! bw?!!

 

Mi dici che rigiro le frittate, ecc... Poi io rispondo in modo pacato ed ecco un'altra tua perla:

 

allora.. la pianti di fare il falso?

allora, tu, o ci sei o ci fai...!!!Siam stati 10 anni in ferrari che non c'era nessuno in grado di competere con schumy, eddy e rubens erano 2 brocchi e la prima guida c'era perch? il compagno non era all'altezza.. ma io non ritengo giusto che in qualsiasi team dove ci siano 2 piloti di pari livello, che uno dei due venga relegato a SECONDA GUIDA GIA' DA INIZIO STAGIONE!!! Ma ti sembra sport... stai portando avanti una battaglia persa, renditene conte che ti stan dando contro praticamente tutti sul forum, quindi piantala di fare lo sbruffone...

 

TI VA BENE COS?.. L'HAI FINITA DI SBEFFEGGIARE LA GENTE...!!?? chi ti credi di essere!?

 

Qui proprio no comment! Un attacco a testa bassa! Falso, ci sono/ci faccio, sbruffone, sbeffeggiatore, chi mi credo... L'avessimo fatto io, Yellow o qualcuno scomodo eravamo gi? al cofino.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong, nn avevo letto, stavo postando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Paragone che nn c'entra un ca**o complimenti! :hihi: Riportato in modo oltretutto errato, ancora complimenti :hihi:

 

Chiss? perch? mi aspettavo che saresti comparso :hihi:

questa risposta conferma quello che penso di te e che non dico per non ricevere warn o peggio...

se la tua mente ? cos? ottenebrata da non capire, ti dimostro come il paragone c'entra:

felipe massa ha detto:

"noi non stiamo parlando dei team o della banda brancaleoni, stiam parlando degli appassionati che seguono la formula1, e ti ripeto, che se possiamo prendere ad esempio gli utenti del forum; cos? come ci ? stata descritta, questa regola ? considerata insensata dal 99% degli appassionati di questo sport..

hai capito adesso!? non mi importa che tu mi dici che obama, bush e berlusconi la approvano... io ti dico che la stragande maggioranza dei tifosi la ritiene una regola stupida..."

 

tu hai risposto: "E con questo che vuoi dire? Io mi occupo solo di me stesso non degli altri. "

 

io ti ho detto: perch? per far vedere che quei tifosi della ferrari che dicevano che la punizone ad hamilton era giusta erano semplici ultras con i paraocchi affermavi che tutti dicevano che la punizione non c'era, mentre ora dici che ti occupi solo di te stesso e, di conseguenza, fai finta di non vedere che tutti la considerano una cretinata?

Ora tu mi dirai: i team sono d'accordo...be, anche allora molti team erano d'accordo con la punizione e tra l'altro anche tutti i piloti...

 

quindi sei tu che giri la frittata come ti conviene e che ti credi dio onnipotente portatore della verit? assoluta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le faccine con le pernacchie ci stanno?

 

Forse faresti bene ad andarti a leggere qualche vecchio topic. Sulla penalit? di Spa (vedo che stai ancora a menarla con sta storia) io tra le tante cose dissi anche che la maggioranza era contraria, ma di certo nn basai la mia intera tesi difensiva su quello. Del medagliere nn possiamo sapere neanche che ne pensano all'estero visto che non ci sono sondaggi su siti stranieri.

 

Chiudo perch?:

1. Non ho tempo da perdere, con chi insulta io nn discuto;

2. Yoong ha ordinato.

 

Si ? aggiunto anche "mente ottenebrata", bene :hihi: L'avessi detto io... queste cose mi confermano dubbi che ho da tempo...

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiudi chiudi che ti conviene...

 

PS: veramente c'era scritto dall'inizio quella frase...forse non l'hai letta perch? non leggi mai a fondo un post poi dici agli altri...

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? fare di meglio, su questo forum non ho ancora visto minacce fisiche :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No? deniro disse che sapeva dove abitavo e che mi veniva a prendere sotto casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non darei piu di 10 punti a vittoria, mi sembra ingiusto per quei piloti del passato che hanno ottenuto un numero considerevole di punti in tutta la loro carriere, e che si vedrebbero raggiunti con una certa facilit? dai piloti di oggi.

 

poi sono d'accordo con il premiare maggiormente la vittoria, ma su questa vicenda delle medaglie c'? poca chiarezza...

l'importante ? mantenere i punti dal 4? posto in giu anche per i piloti, in modo che possiamo continuare a vedere anche delle belle lotte per la zona punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non darei piu di 10 punti a vittoria, mi sembra ingiusto per quei piloti del passato che hanno ottenuto un numero considerevole di punti in tutta la loro carriere, e che si vedrebbero raggiunti con una certa facilit? dai piloti di oggi.

 

poi sono d'accordo con il premiare maggiormente la vittoria, ma su questa vicenda delle medaglie c'? poca chiarezza...

l'importante ? mantenere i punti dal 4? posto in giu anche per i piloti, in modo che possiamo continuare a vedere anche delle belle lotte per la zona punti.

 

Per quanto mi riguarda, dei record del passato non me ne pu? fregar di meno. Chissenefrega se Tizio raggiunge Caio ecc. Il passato ? passato...

Se il metodo migliore va a cozzare contro "l'amarcord" per me non c'? nessunissimo problema...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda, dei record del passato non me ne pu? fregar di meno. Chissenefrega se Tizio raggiunge Caio ecc. Il passato ? passato...

Se il metodo migliore va a cozzare contro "l'amarcord" per me non c'? nessunissimo problema...

Sono d'accordo, tra l'altro non sarebbe la prima volta che cambia il punteggio, quindi poco male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me invece frega eccome, visto che poi mi tocca a leggere che barichello e coulthard hanno superato clark in classifica dei punti, a me d? fastido se permetti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×