Vai al contenuto
Ferrarista

L'angolo della fisica

Post raccomandati

l'universo ha cominciato a espandersi a partire dal big bang, che se non sbaglio, ci fu circa 15 miliardi di anni fa.

l'universo non può essersi espanso a velocità superiore a quella della luce.. quindi come fa a essere più grande, e quindi osservabile, di quella lunghezza lì ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

fosse questa la fisica l'avrei abbandonata da anni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

l'universo ha cominciato a espandersi a partire dal big bang, che se non sbaglio, ci fu circa 15 miliardi di anni fa.

l'universo non può essersi espanso a velocità superiore a quella della luce.. quindi come fa a essere più grande, e quindi osservabile, di quella lunghezza lì ?

se ti leggi la spiegazione su wiki che ho messo è chiara.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrei mettere nel primo post la foto di un ingegnere e a fianco la scritta "Io non posso entrare" :asd:

Potresti rischiare il ban (bau).

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

proprio bello questo angolo della fisica :sisi:

:blah1:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista cosa ne pensi di questo?

http://www.beyul.org/index.php/menusx-potere/menusx-dietrolequinte/191-il-meraviglioso-mondo-di-keshe

Certo a leggere in generale sembra una bufala, ma la tecnologia MAGRAV che ne scaturisce sta dando risultati reali. Inoltre fa molto pensare che Obama in persona si sia scomodato per vietare la diffusione di questa branca della fisica.

Tue opinioni in merito sono gradite.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Già solo questa frase mi fa capire che si tratta di uno che vuole farsi pubblicità e basta

energia per tutti praticamente gratis, possibilità di spostamenti da una parte all’altra del globo in pochi minuti, cura di tutte le malattie conosciute, pace mondiale derivante dal controllo di ogni Paese di questa energia di una potenza inimmaginabile

Comunque l'articolo è pieno di condizionali...non posso dirti che ne penso di una cosa che un solo uomo dice di saper fare. Rendesse pubblici i suoi dati e poi se ne riparla.

Link al post
Condividi su altri siti

Già solo questa frase mi fa capire che si tratta di uno che vuole farsi pubblicità e basta

Comunque l'articolo è pieno di condizionali...non posso dirti che ne penso di una cosa che un solo uomo dice di saper fare. Rendesse pubblici i suoi dati e poi se ne riparla.

Se vai nella sezione "novita' auto" vedi che c'e' un prototipo della Vw che sfrutta MAGRAV di Kesche che e' un anello che si libra a mezz'aria.....

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

energia gratis :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

energia gratis :asd:

Non sarebbe energia che scaturisce dal nulla. Sarebbe energia che viene prelevata dal campo magnetico terrestre.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

sarà vero?

se fosse deve stare attento: i petrolieri lo fanno fuori :asd:

gratis non è utile al business :sisi:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
603917_501075233260779_1418032018_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero tranne la fronte da nerd. Quella ce l'hanno gli ingegneri :asd: Non conosco fisici che abbiano perso i capelli studiando :asd:

E comunque molte cose del fisico sperimentale mancano al teorico, tipo la chiave del laboratorio, i cavi elettrici etc etc :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero tranne la fronte da nerd

e le braccia toniche :asd:

la Cola Ubuntu :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque molte cose del fisico sperimentale mancano al teorico, tipo la chiave del laboratorio, i cavi elettrici etc etc :asd:

concordo: possiamo aggiungere anche manualità, intelligenza, avere una minima idea di cosa significa la parola "esperimento" ecc... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero tranne la fronte da nerd. Quella ce l'hanno gli ingegneri :asd: Non conosco fisici che abbiano perso i capelli studiando :asd:

Mi ci ritrovo. Il mazzo enorme di chiavi però è venuto dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista tu che sei sperimentale o teorico? (io ero-SIGH- nucleare teorico)

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti