Vai al contenuto
Diegmat

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

ho letto bene le pagine, adesso state resuscitando raikkonen dimenticandovi degli stampi a muro degni del miglior piquet e le gare allucinanti... :hihi:

guardate che massa fino a gare f? faceva le pole e dominava le gare, adesso f? fatica a stare davanti alla renault, raikkonen ? sempre nelle sue solite posizioni, salvo imprevist iche non si stampi a muro pero'

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
A inizio anno le sfruttava alla grande le gomme, poi di colpo da quando hanno modificato la sospensione posteriore ? andato in bambola, quindi parliamo di sviluppi meccanici, provati e riprovati anche da lui. Se si ? trovato bene nei test e poi ha fatto pena in gara, qualcosa non torna. Se si ? trovato male nei test ed ha continuato ad usarla in gara per mezzo campionato, qualcosa non torna. In entrambi i casi mi chiedo a cosa gli siano serviti test e gp, e dove diavolo abbia indirizzato gli ingegneri.

Niente da aggiungere.

Se ci metti mezzo mondiale per dire al team che nn ti trovi la colpa ? solo tua.

Link al post
Condividi su altri siti
state facendo tutti lo stesso errore di pensare che sia raikkonen quello migliorato e non massa quello peggiorato...

raikkonen sta continuando a fare quello che ha sempre fatto dalla spagna in poi nulla di piu'

appunto. ma poi che male c'? a dire che ha fatto una brutta stagione. il fatto che quest'anno sia stato mediocre non significa che SIA un pilota mediocre. ? ovvio che il vero kimi non ? quello visto quest'anno.

e allora basta con tutti queste scuse.

Link al post
Condividi su altri siti
appunto. ma poi che male c'? a dire che ha fatto una brutta stagione. il fatto che quest'anno sia stato mediocre non significa che SIA un pilota mediocre. ? ovvio che il vero kimi non ? quello visto quest'anno.

Parole sante!

Link al post
Condividi su altri siti

Ok mi d? del rosik da solo... Io non credevo nella vittoria di Lewis ne tantomeno che Lewis rimanesse freddo.........Ho sbagliato :wacko2::wacko2::wacko2:

Una nota "positiva" Lewis ha spremuto a fondo il suo motore e mentre le ferrari lo possono cambiare, Lewis no, deve correre con questo usato :whistle2:

Modificato da salviador

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto cagare quest'anno punto e basta

Link al post
Condividi su altri siti

io dico che oggi abbiamo avuto la conferma che la macchina ci sarebbe.

purtroppo sopra ci sono un pilota da voto 6 ma nulla di piu, ed uno che si fa tras?prtare da eventi esterni alle corse.

hamilton ? un talento, speriamo non si chiuda tante porte per i lcomportamento del auo entourage.

alonso dico che anche oggi ha mandato dei segnali forti...

tra quelli che tengo sott occhio ben kubica, vettel un gara sottotono per motivi tecnici ma ci sta.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi rai ha fatto una gran gara,forse non ancora ai suoi livelli ma comunque ottima,ha demolito mas in lungo e in largo.ora va bene criticarlo e prenderlo per il c**lo (io sono il primo a farlo) per? adesso sminuire tutto quello che fa mi sembra veramente eccessivo

Link al post
Condividi su altri siti

"gran gara" mi sembra esagerato, ha fatto il compitino alla perfezione, ma non ho visto faville. Massa ha fatto ancora meno, anche perch? per lui il compitino era star davanti ad Hamilton e Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti
oggi rai ha fatto una gran gara,forse non ancora ai suoi livelli ma comunque ottima,ha demolito mas in lungo e in largo.ora va bene criticarlo e prenderlo per il c**lo (io sono il primo a farlo) per? adesso sminuire tutto quello che fa mi sembra veramente eccessivo

va bene. ma nell'intera stagione massa ? stato migliore. poi tutta la vita anche io sono conscio che kimi sia nell'insieme superiore a massa.

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno distrugge tutto quello che fa kimi, ma la sua seconda parte di stagione ? stat semplicemente senza palle.

ma forse ? sbagliato chiedergli di dimostrare il talento che non ha...

Link al post
Condividi su altri siti

cek ma non vedi che raikkonen sta continuando a fare quello che ha fatto dalla spagna in poi???

? massa che si ? perso....

Link al post
Condividi su altri siti
premetto che imho, ? un incidente che in partenza ci sta e non lo avrei punito.ma mi speigate il motivo per cui bourdais non ? stato nemmeno indagato per l'incidente con trullo?

hanno credibilit? che rasenta lo 0

Buordais ? arrivato addosso a Trulli perch? a sua volta ? stato stretto da una Williams...

Link al post
Condividi su altri siti
cek ma non vedi che raikkonen sta continuando a fare quello che ha fatto dalla spagna in poi???

secondo me rai si ? in parte ritrovato e massa si ? perso.la combinazione di queste due cose ha dato come risultato quei 8 secondi di vantaggio che aveva accumulato sul compagno di squadra.

il raikkonen di mezza estate partiva in terza fila oh!

Link al post
Condividi su altri siti
nessuno distrugge tutto quello che fa kimi, ma la sua seconda parte di stagione ? stat semplicemente senza palle.

lui ha talento,quest'anno lo ha mostrato per 4-5 gare.troppo poco

Link al post
Condividi su altri siti

cosa poteva fare raikkonen oggi , + di quello che ha fatto ? vincere ?

ah si tu credi che la ferrari sia un missile in confronto alla mclaren ..

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ? stata una gara molto moscia eh. Forse solo Magny-Cours e Valencia quest'anno sono state pi? noiose.

Link al post
Condividi su altri siti
lui ha talento,quest'anno lo ha mostrato per 4-5 gare.troppo poco

penso che si, ne ha, ma non da competere con quello di alonso hamilton.

lo scorso anno ? stato costante e tutto quel che vuoi, ma ha vinto grazie al box mclaren.

avessero fatto qualche mossa sbagliata anche ora ci sarebbe qualche possibilit?.

ma un conto ? salvar la stagione, un conto ? esser piu forti.

anche se massa dovesse vincere credo ci sarebbe ben poco da fasteggiare per quanto visto nel complessivo...

Link al post
Condividi su altri siti

io vedo una ferrari che corre sui binari ed un hamilton che spazzola sempre la vettura perch? cerca sempre di tirare fuori il massimo.

vi sfido a dire il contrario

Link al post
Condividi su altri siti

non sono daccordo, penso che fino a meta di questa stagione Kimi abbia dimostrato di averne parecchio, molto pi? di Massa

Link al post
Condividi su altri siti