luke36 6 Inviato 17 Ottobre, 2008 Penso che agli appassionati faccia piacere questo filmato. Temo per? che la F1 di cui si parla, quella vera, si sia fermata tanti anni fa. F1 passion Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 17 Ottobre, 2008 sembra piu' che altro una compilation di crash, alcuni dei quali evitabili, per il resto concordo sul fatto che lo "spettacolo" attuale ? del tutto insipido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Ottobre, 2008 sembra piu' che altro una compilation di crash, alcuni dei quali evitabili, per il resto concordo sul fatto che lo "spettacolo" attuale ? del tutto insipido. Se guardi bene, quei crash non sono solo dei "crash". Hanno fatto la storia della Formula 1 e creati miti e leggende. A chi ha voglia, potrebbe postare filmati che ama in particolar modo e che vuole condividere con i forumisti membri e non. Un modo anche di capire le vostre/nostre inclinazioni. A volte parlare di dettagli storici che si perdono nella notte dei tempi, pu? determinare una discussione troppo tecnicistica che distoglie l'appassionato o il semplice lettore. Un approccio diverso all'amarcord ogni tanto ci vorrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Ottobre, 2008 Se posto i filmati che amo io questo topic "rischia" di diventare un tributo multimediale ad Ayrton Senna.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Ottobre, 2008 Se posto i filmati che amo io questo topic "rischia" di diventare un tributo multimediale ad Ayrton Senna.... Tutti sono invitati a farlo. Qui si parla solo di passione che in fondo non conosce il tifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Ottobre, 2008 Magari pi? in l?...senn? mi viene troppo la nostalgia. E poi alcuni li sto selezionando accuratamente per un altro giorno del prossimo anno.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Ottobre, 2008 Video stupendo, soprattutto i primi secondi con quel doppio sorpasso vissuto dal camercar. Qualcuno s? chi ? il pilota di questo primo spezzone? Sembrerebbe una Lotus anni '70 e il pezzo di casco che si vede sembra quello di Fittipaldi, ma non ci giurerei dato che non ho ricordi dell'epoca per ovvi motivi. Per quanto riguarda i crash, faccio ancora fatica a capire come Berger possa essere uscito vivo da quel botto a Imola...l'angolo e la velocit? d'impatto sono paurosi, molto simili a quelli che hanno ucciso sul colpo Gordon Smiley a Indy '82. Pazzesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 17 Ottobre, 2008 Andretti su Lotus 79 in prova ad Anderstorp 1978 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Bellissimo video. Adoro il video del duello fra Alesi e Senna a Phoenix 1990 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Ottobre, 2008 Bellissimo video. Adoro il video del duello fra Alesi e Senna a Phoenix 1990 Quel giorno pensai che era realmente nata una nuova stella ... Jean Alesi. Si .. le Pirelli erano fantastiche ma che grinta nel confronto con Ayrton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Ottobre, 2008 La stella era nata e continua a brillare, putroppo non ? stata visibile a tutti e la sua esistenza rimane provata solo a pochi eletti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Ottobre, 2008 La stella era nata e continua a brillare, putroppo non ? stata visibile a tutti e la sua esistenza rimane provata solo a pochi eletti. Quotone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Ottobre, 2008 A me Alesi sta simpatico e mi piace anche come pilota. Avrei voluto che sia lui che Berger concludessero la carriera in Ferrari, invece di doversene andare alla Benetton di...... briatore....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Ottobre, 2008 girovagavo per youtube e... http://it.youtube.com/watch?v=KqZBJCFS_Ng http://it.youtube.com/watch?v=bE13zilzvXE&...feature=related questo si chiama guidare http://it.youtube.com/watch?v=Ild_zG1kUko&...feature=related circuito cittadino ma che sorpassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 20 Ottobre, 2008 Nonostante i video dei "crash" in Formula1 non mi piacciono, questo in qualche modo mi ha colpito: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 20 Ottobre, 2008 la stella non ha mai brillato... anche barichello faceva garoni quando era in giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 20 Ottobre, 2008 look at this http://www.youtube.com/watch?v=UYhldGU0_fs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 20 Ottobre, 2008 E poi questo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 20 Ottobre, 2008 (modificato) la stella non ha mai brillato... anche barichello faceva garoni quando era in giornata Nn sono assolutamente d'accordo, la stella ha brillato e brilla ancora oggi. Fra Alesi e Barrichello c'? la stessa differenza che c'? fra una Ducati e una graziella. Modificato 20 Ottobre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 20 Ottobre, 2008 Aleksander, ho notato che sei un'estimatore di David Purley, quindi ti volevo postare questo video che penso conoscerai gi?. E' molto commovente: http://www.youtube.com/watch?v=wVjXaaYXYko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti