Vai al contenuto
mp4/18

Lewis, ora basta

Post raccomandati

magari sar? il prossimo leiv-motif per sostitoire il :socomegestirla:

chissa :hihi:

Guarda, io, fanboy, tifoso da divano e lettore di wikipedia, penso che Lewis mi sta cominciando a ricordare Montoya.

:sonosereno: :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La differenza ? che uno ? pupillo di Ron e viene sostenuto cmq vada e qualcunque cosa succeda mentre l'altro non lo era.

e poi allora c'era un altro prescelto, anche se non ai livelli di Lewis :hihi:

A proposito, immagino cosa direbbero ora i sostenitori di Kimi se ci fosse la coppia Raikkonen-Hamilton

Probabilmente per loro Lewis era il nuovo Montoya gi? da un pezzo

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

errore, ho sbagliato finestra, la febbre mi fa rincoglionire assai :hihi:

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

qui?

:hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ancora a parlare di Montoya? :hihi: Uno dei pi? grandi falliti della storia della F1. Per un sorpasso, tra l'altro in ripartenza da SC, fu innalzato a nuovo anti-Schumacher, quello che avrebbe fatto polpette del tedesco. S'? visto...:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

per me ralf schumacher gli era superiore...

e non di poco

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire il parere di Youtoo in merito :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

youtoooooooooooooooooooo

Link al post
Condividi su altri siti

"One", l'ultimo incompreso della F1...

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
per me ralf schumacher gli era superiore...

e non di poco

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio no, quella pippa di Ralf no, vi prego :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei tanto che molti andassero a vedersi un'intervista che avevano fatto a zanardi 3 anni dove parlava appunto del fratello di micheal...

io continuo a pensare che lui non l'abbia mai espresso il suo vero talento, e che proprio quel cognome gli abbia fatto piu' danni che altro perch? subito scattava il paragone col fratello...

andate a vedervi il 2001 dove bastono' montoya agevolmente, oppure il 2003 quando poteva vincere...

montoya ? stato solo un sopravallutato

Link al post
Condividi su altri siti
vorrei tanto che molti andassero a vedersi un'intervista che avevano fatto a zanardi 3 anni dove parlava appunto del fratello di micheal...

io continuo a pensare che lui non l'abbia mai espresso il suo vero talento, e che proprio quel cognome gli abbia fatto piu' danni che altro perch? subito scattava il paragone col fratello...

andate a vedervi il 2001 dove bastono' montoya agevolmente, oppure il 2003 quando poteva vincere...

montoya ? stato solo un sopravallutato

Riquoto, nel 2001 Montoya vinse solo a Monza dove in pochi avevano voglia di correre e con un motore BMW che aveva un bel botto di cavalli in pi? rispetto alla concorrenza. Se non avesse avuto un fratello cos? forte e titolato e quella fragilit? psicologica avrebbe vinto almeno un mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

? stato paradossalmente proprio quel cognome a rovinargli la carriera...

qualunque cosa faceva, ah ma si chiama schumacher...

se vinceva ? solo perch? tanto correva grazie al nome del fratello, se perdeva era appunto uno che stava in formula 1 per quel cognome...

io sono davvero convinto che se avesse avuto un altro cognome la sua carriera sarebbe stata diversa...

per chi non ha visto l'intervista, vi ricordo che alex disse questo: ralf ? un pilota dannatamente veloce.... chi vuol capire capisca

Link al post
Condividi su altri siti
:sonosereno: :hihi:

suona bene :hihi:

a me piacerebbe poter metterlo gi? in brasile, prima della gara :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio no, quella pippa di Ralf no, vi prego :hihi:

quoto

grazie a lui trulli vince a monaco XD

rosik rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

non avevo letto questa dichiarazione di Raikkonen nel corrieredellosport

Raikkonen si rivolge poi direttamente a Hamilton. E dal fioretto passa alla clava. ?Quello che Hamilton ha fatto sul circuito del Fuji non ? stato pulito. Non mi ha dato alcuna possibilit? di fare la curva. Si impara a riconoscere il punto di frenata quando si corre con i kart a sei anni. A questo livello, ? ovvio che uno sappia come funzionano le cose?.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen si rivolge poi direttamente a Hamilton. E dal fioretto passa alla clava. ?Quello che Hamilton ha fatto sul circuito del Fuji non ? stato pulito. Non mi ha dato alcuna possibilit? di fare la curva. Si impara a riconoscere il punto di frenata quando si corre con i kart a sei anni. A questo livello, ? ovvio che uno sappia come funzionano le cose?.

Beh questo lo hanno visto tutti, ed ? stato peggio Kovalainen (io ? dalla diretta della gara che sono assolutamente convinto che la manovra fosse premeditata), ? la penalit? che secondo me non ci stava.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la notizia del corriere dello sport che ha postato mongo ? allacciata al comunicato che ha fatto la Ferrari l'altro giorno, ma in quel comunicato Raikkonen non ha detto niente riguardante direttamente Hamilton :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Cmq mi sorprende che Raikkonen abbia fatto una dichiarazione di questo tipo, di solito lui non si azzarda mai a parlare degli altri in termini simili. Credo che dopo il Canada e il Belgio qualche risentimento verso Hamilton ce l'abbia....aria di vendetta? XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.