Montoya#42 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 infatti Montoya n? in F1 n? in Nascar riesce ad andare bene Potr? pur essere.. ma se in F1 andava meglio... potremmo allora dire che ? pi? facile? Ma non ? cos?. Ed abbiamo scoperto un tifosetto da Bar......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Dopo la sgridata che ho ricevuto l'altra volta, voglio spendere qualche parola in difesa delle altre categorie motoristiche. Sentendo i giornali, il Nascar dovrebbe essere una categoria da macchietta. Invece pare che sia una cosa molto difficile e rispettabile. Anzi, la f1 vive un p? di rendita, francamente non so pi? se sia la top class in the world. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2008 Dopo questa stagione direi proprio di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Ottobre, 2008 Potr? pur essere.. ma se in F1 andava meglio... potremmo allora dire che ? pi? facile? Ma non ? cos?. Ed abbiamo scoperto un tifosetto da Bar......... oppure pi? semplicemente ? Montoya a non essere buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 oppure pi? semplicemente ? Montoya a non essere buono Potrebbe, ma neanche Villeneuve allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Montoya ? bravo, ma in f1 conta molto il lavoro con il team e a quel che ho capito Montoya era un geniale solista, inadatto alla f1. Il nascar ? una cosa diversa, magari con un p? di tempo, Juan Pablo fa bene, chiss?. Magari nella formula-mono-marca del futuro in cui sali e guidi, potrebbe tornare e dominare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Ottobre, 2008 Potrebbe, ma neanche Villeneuve allora? Villeneuve ? uno che sono anni che corre esclusivamente per i soldi, inoltre ? pure vecchio oramai ? gi? pi? normale che non combini nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Ottobre, 2008 Potrebbe, ma neanche Villeneuve allora? B? secondo me non serviva nemmeno la Nascar per dimostrarlo... Due piloti sopravvalutati all'infinito che quando sono stati messi in un contesto vincente hanno dimostrato tutti i loro limiti. So che non sarai daccordo ma per come vedo la F1 io ? cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Ottobre, 2008 (modificato) Villeneuve ? uno che sono anni che corre esclusivamente per i soldi, inoltre ? pure vecchio oramai ? gi? pi? normale che non combini nulla Peggio di Carbo eh... Modificato 18 Ottobre, 2008 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Ottobre, 2008 B? secondo me non serviva nemmeno la Nascar per dimostrarlo... Due piloti sopravvalutati all'infinito che quando sono stati messi in un contesto vincente hanno dimostrato tutti i loro limiti. So che non sarai daccordo ma per come vedo la F1 io ? cos?. Non ? vero, JV ha vinto... Ha vinto la F. Indy, ha vinto la 500miglia, il mondiale di F1, secondo a Le Mans, che si vuole di pi? dalla vita.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Lewis: agitato? No sereno http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...rlanocina.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Ottobre, 2008 Non ? vero, JV ha vinto... Ha vinto la F. Indy, ha vinto la 500miglia, il mondiale di F1, secondo a Le Mans, che si vuole di pi? dalla vita.. Rimanere pi? tempo in F1 e dimostrare di meritarselo, non solo vincendo un mondiale facile facile e per di pi? all'ultima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Ottobre, 2008 Rimanere pi? tempo in F1 e dimostrare di meritarselo, non solo vincendo un mondiale facile facile e per di pi? all'ultima gara. Purtroppo ha sbagliato scelte.. dimostrare qualcosa con quelle Bar sarebbe stato impossibile per tutti, ma lui ha battuto i suoi compagni almeno... e ogni tanto qualche guizzo avanti lo faceva... UN mondiale contro il miglior Schumacher di sempre non ? facile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Ottobre, 2008 Rimanere pi? tempo in F1 e dimostrare di meritarselo, non solo vincendo un mondiale facile facile e per di pi? all'ultima gara. nonostante non sia un suo grosso stimatore a difesa JV c'? da dire che la Williams nel '97 nonostante fosse la macchina pi? veloce non era stra-dominante come nel '96, inoltre stava lottando con Schumacher mica con uno qualunque (che nel '98 ha lottato sino alla fine contro la super-Mclaren di Hakkinen) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Non esistono mondiali facili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2008 (modificato) Lewis: agitato? No sereno http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...rlanocina.shtml magari sar? il prossimo leiv-motif per sostitoire il :socomegestirla: chissa Guarda, io, fanboy, tifoso da divano e lettore di wikipedia, penso che Lewis mi sta cominciando a ricordare Montoya. Modificato 18 Ottobre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 No, la differenza tra Hamilton e Montoya ? che Hamilton lavora con il team mentre Montoya pensava solo a guidare. I risultati potrebbero non differire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Ottobre, 2008 Guarda, io, fanboy, tifoso da divano e lettore di wikipedia, penso che Lewis mi sta cominciando a ricordare Montoya. Domani Hamilton ha l'opportunit? di dimostrare, cosa che io penso, che non ricorda affatto Montoya. Vediamo se la coglie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2008 No, la differenza tra Hamilton e Montoya ? che Hamilton lavora con il team mentre Montoya pensava solo a guidare. I risultati potrebbero non differire. Guarda a me piace Montoya. Ha un punto artistico che quando esce fuora ? una mereviglia. Il suo problema ? quello che hanno gli artisti: sono diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Anche a me piace Montoya. ? che la f1 non ? adatta a quel tipo di pilota. Hamilton non ha il 50% del talento di Juan Pablo, IMHO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti