Alesi27 2 Inviato 17 Ottobre, 2008 ABC Alonzo's Boyfans Club, wonderful! Mi iscrivo! rotfl. Lasciando stare il nostro rosik quotidiano su ham ham, tu che dici Lotus, se lo scorretto brasileiro vincesse il mondiale sparirari anche tu o gli farai i complimenti per la prima volta? Tanto lo vince Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Ottobre, 2008 ABC Alonzo's Boyfans Club, wonderful! Mi iscrivo! Ci sono! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jac87-Effenberg 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Guarda, ci sono due o tre utenti che ha hanno tutte le prove per farti diventare un fanboy o un semplice proffesore Sono i salvatori del mondo paura XD beh, chi prova a dire che l'anno scorso non han fatto di tutto per far vincere lui non ha i piedi sulla realt?...gi? solo per il fattoche l'anno scorso la McLaren non ? stata squalificata, mentre invece alla Tyrrell nell'84 han tirato via TUTTI i risultati squalificandola per tutto l'anno per dei piombini nel serbatoio...A Lewis, FRon E Alonso (perch? c'era coinvolto anche lui, obiettivamente) gli ? andata di lusso, e per come la vedo io anche quest'anno la McLaren doveva restaqre a casa, visto che comunque la vettura ha elementi presi e sviluppati dalle informazioni fregate l'anno scorso... ma questa ? un'altra prova che il business e lo spettacolo e il dio Denaro son pi? importnati dello sport... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Ottobre, 2008 rotfl. Lasciando stare il nostro rosik quotidiano su ham ham, tu che dici Lotus, se lo scorretto brasileiro vincesse il mondiale sparirari anche tu o gli farai i complimenti per la prima volta? Tanto lo vince Alonso. gli faccio i complimenti, di certo! Chi vince ha sempre ragione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Chi vince ha ragione, ma non sempre chi perde ha torto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 17 Ottobre, 2008 Io non capisco Hamilton , nelle libere f? vedere che ce l'ha duro poi in gara se l'ha f? sotto :lol: Almeno Lewis v? piano nelle prove cos? hai la scusa in gara se farai qualche erroraccio... si si hai la scusa di dire non avevo l'auto competitiva :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Io non capisco Hamilton , nelle libere f? vedere che ce l'ha duro poi in gara se l'ha f? sotto :lol: Almeno Lewis v? piano nelle prove cos? hai la scusa in gara se farai qualche erroraccio... si si hai la scusa di dire non avevo l'auto competitiva :lol: Sediamoci comodi e vediamo come butta il mondiale. :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 17 Ottobre, 2008 Sediamoci comodi e vediamo come butta il mondiale. :whistle2: Ma il mondile ? gi? di Massa non capisco perch? si ostina tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Ma il mondile ? gi? di Massa non capisco perch? si ostina tanto Lo sanno tutti tranne lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 (modificato) Tanto per mettere i puntini sulle I Prost debutt? in una McLaren che fece meno punti della Fittipaldi nei costruttori, altro che bolide. Piquet debutt? in una Ensign-Ford Hakkinen in una Lotus Judd sticazzi. Lui porta i dati, *******, vai jack Modificato 17 Ottobre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 dai, qualcuno provi a negare che a Hamilton l'anno scorso non era tutto concesso... chiedi a 42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 (modificato) Briatore: "Hamilton buttera' via anche questo titolo" Briatore: "Hamilton buttera' via anche questo titolo"Secondo Flavio Briatore, Lewis Hamilton "gettera' via di nuovo il titolo iridato". Il managing director della Renault ha ricordato gli errori dell'inglese nel finale della scorsa stagione, quando ha sprecato un vantaggio di 17 punti permettendo a Kimi Raikkonen di vincere il mondiale all'ultima gara. "Hamilton l'hanno scorso e' entrato nel Guiness dei Primati, e ora che ha un vantaggio di cinque punti si ripetera'. Per me Massa vincera' il titolo". I commenti di Briatore non sono una sorpresa, in particolare dopo la battaglia del 2007 con la McLaren in tema di spy story: "Ci hanno accusati di spionaggio, siamo andati avanti quattro mesi con una storia mai esistita" ha spiegato Briatore a La Gazzetta dello Sport. "A Hamilton bisognerebbe ricordare che e' un pilota di Formula 1, non un marziano. E non e' Muhammad Ali. E0 un buon pilota ma i buoni piloti portano il risultato a casa. Ci sono bravi calciatori che prendono sempre il palo o la traversa e il pallone non va mai in goal. Poi ci sono quelli che segnano e quelli che non hanno mai segnato. Hamilton non ha imparato ancora nulla, l'abbiamo visto in Giappone" ha aggiunto Briatore. Ecclestone: "Hamilton e' irritante per i suoi rivali" GP Cina 2008|Prove Libere Ecclestone: "Hamilton e' irritante per i suoi rivali"Secondo il boss della F1, Bernie Ecclestone, la presenza di Lewis Hamilton nella massima formula "e' positiva per il business" ma il suo comportamento "fuori dalla vettura risulta un po' arrogante" si legge su Auto Motor und Sport. "Penso abbia un'opinione di se' troppo alta e che risulti quindi irritante per gli altri piloti" ha aggiunto Ecclestone, tentando di dare una spiegazione alle preferenze accordate dagli altri piloti a Felipe Massa nella lotta per il titolo iridato di quest'anno. forse sto rosicando troppo, magari alla fine vince e lo prendono tutti in quel posto Modificato 17 Ottobre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Ottobre, 2008 gli faccio i complimenti, di certo! Chi vince ha sempre ragione... Bravo.. Io non capisco Hamilton , nelle libere f? vedere che ce l'ha duro poi in gara se l'ha f? sotto :lol: Almeno Lewis v? piano nelle prove cos? hai la scusa in gara se farai qualche erroraccio... si si hai la scusa di dire non avevo l'auto competitiva :lol: Magari confondo utente, ma non eri un tifoso di Hamilton fino a 3 giorni fa? Cos'? prendi per il c**lo M1ecc o hai cambiato gusti o mi confondo io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Ottobre, 2008 Ecclestone: "Hamilton e' irritante per i suoi rivali"Secondo il boss della F1, Bernie Ecclestone, la presenza di Lewis Hamilton nella massima formula "e' positiva per il business" ma il suo comportamento "fuori dalla vettura risulta un po' arrogante" si legge su Auto Motor und Sport. "Penso abbia un'opinione di se' troppo alta e che risulti quindi irritante per gli altri piloti" ha aggiunto Ecclestone, tentando di dare una spiegazione alle preferenze accordate dagli altri piloti a Felipe Massa nella lotta per il titolo iridato di quest'anno. Caro Bernie, non hai ancora capito che ai vecchietti rode il c**lo vedendo il ragazzino vincere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 17 Ottobre, 2008 Bravo.. Magari confondo utente, ma non eri un tifoso di Hamilton fino a 3 giorni fa? Cos'? prendi per il c**lo M1ecc o hai cambiato gusti o mi confondo io? no hai ragione, per? ho sbagliato io nel sopravalutarlo e mi sono pentito amaramente........ Per? dallo stesso canto lo ringrazio perch? mi ha fatto aprire gli occhi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Io chiedo ufficialmente di gemellarmi con Salviador, tipo come le citt? che si gemellano. Quoto ogni suo post in automatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Ottobre, 2008 Piquet ci ha fatto una gara sola sulla ensign... ti ricordi?? Poi pass? alla mecca. Non serve l'album... 3 gare con la McLaren del team Ligget Group B&S Fabrication, team satellite della McLaren, gi? faceva pena quella titolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Briatore: "Hamilton buttera' via anche questo titolo" Briatore: "Hamilton buttera' via anche questo titolo"Secondo Flavio Briatore, Lewis Hamilton "gettera' via di nuovo il titolo iridato". Il managing director della Renault ha ricordato gli errori dell'inglese nel finale della scorsa stagione, quando ha sprecato un vantaggio di 17 punti permettendo a Kimi Raikkonen di vincere il mondiale all'ultima gara. "Hamilton l'hanno scorso e' entrato nel Guiness dei Primati, e ora che ha un vantaggio di cinque punti si ripetera'. Per me Massa vincera' il titolo". I commenti di Briatore non sono una sorpresa, in particolare dopo la battaglia del 2007 con la McLaren in tema di spy story: "Ci hanno accusati di spionaggio, siamo andati avanti quattro mesi con una storia mai esistita" ha spiegato Briatore a La Gazzetta dello Sport. "A Hamilton bisognerebbe ricordare che e' un pilota di Formula 1, non un marziano. E non e' Muhammad Ali. E0 un buon pilota ma i buoni piloti portano il risultato a casa. Ci sono bravi calciatori che prendono sempre il palo o la traversa e il pallone non va mai in goal. Poi ci sono quelli che segnano e quelli che non hanno mai segnato. Hamilton non ha imparato ancora nulla, l'abbiamo visto in Giappone" ha aggiunto Briatore. Ecclestone: "Hamilton e' irritante per i suoi rivali" GP Cina 2008|Prove Libere Ecclestone: "Hamilton e' irritante per i suoi rivali"Secondo il boss della F1, Bernie Ecclestone, la presenza di Lewis Hamilton nella massima formula "e' positiva per il business" ma il suo comportamento "fuori dalla vettura risulta un po' arrogante" si legge su Auto Motor und Sport. "Penso abbia un'opinione di se' troppo alta e che risulti quindi irritante per gli altri piloti" ha aggiunto Ecclestone, tentando di dare una spiegazione alle preferenze accordate dagli altri piloti a Felipe Massa nella lotta per il titolo iridato di quest'anno. forse sto rosicando troppo, magari alla fine vince e lo prendono tutti in quel posto briatore dovrebbe ricordarsi che quest'anno hamilton potrebbe entrare nel guinness come il campione piu giovane di sempre ai danni proprio di alonso. dovrebbe star zitto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 cmq alonso e sopratutto briatore e ecclestone sono vergognosi per quello che stanno facendo. stanno cercando di mettere sotto pressione mediatica hamilton e indurlo all'errore. briatore poi....vorrei proprio sentire cosa dice se hamilton vince il titolo e massa crolla. ovviamente dira' che lui l'aveva detto,che hamilton ? un fenomeno etc. personaggio squallido. cmq ? vergognoso questo attacco mediatico a un ragazzo di 23 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 17 Ottobre, 2008 cmq ? vergognoso questo attacco mediatico a un ragazzo di 23 anni. povero piccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti