Montoya#42 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Kubica guida pi? inteligentemente di Hamilton Silverstone 08... e mi fermo qui..in pi? tutte le altre volte che dopo essere andato forte si ? perso spesso in gara............Ungheria docet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 17 Ottobre, 2008 Poche storie , tutti i grandi campioni hanno cominciato con delle carrette o cmq con macchine di secondo piano , sono quelli i risultati che dimostrano quando qualcuno ? in grado di fare la differenza e capitalizzare ci? che si ha (soprattutto se non ? molto).La gavetta ? importante per la maturazione e la sua mancanza pu? rappresentare una grave lacuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 S? piquet e prost con le carrette............. Vivi nel mondo dei sogni..... Ops pure Hakkinen.. Riatterra per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 So leggere.... Ti dico che quel pupillo ? pupillo perch? ? forte, ma forte... molto forte... ricordalo. Dagli errori si impara... Io sono un p? pi? grandicello di molti penso. E ricordo il primo Senna, il primo Prost ( uno sfasciamacchine per eccellenza..... il 1983 ? un emblema...), il primo Schumacher... non esenti da errori. Si pu? perdere ricorda e non per questo essere tagliati al secondo anno... Facile fare come Kubica... molto pi? semplice... con quella macchina hai molta meno pressione. Io ti chiedo una cosa. Kubica senza quella cappellata a Silverstone... Alonso senza quella cappellata al fuji 07? Vedi che sbaglia anche lui?? Un abisso di conoscenza tra me e te (forse....scherzo ma non troppo... ehehee) pensavo fossi pi? giovane dai ragionamenti, rotfl Visto che ricordi il primo Senna e il primo Prost e il primo Schumacher, ricordati anche da dove hanno incominciato, dalla prima forza del mondiale, roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Ottobre, 2008 Ecco bravo Sir, hai centrato in pieno il punto. Tutto il resto ? rosik. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Ottobre, 2008 E perch?? cosa ha vinto kubica pi? di hamilton? riguardati i 2 palmares e vedrai che non c'? storia............ Informati sui piloti prima di parlare. Nel 2007 forse chi non aveva informazione sul palmares dei piloti era Dennis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Nel 2007 forse chi non aveva informazione sul palmares dei piloti era Dennis Forse te da quando sei nato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 17 Ottobre, 2008 (modificato) S? piquet e prost con le carrette............. Vivi nel mondo dei sogni..... Ops pure Hakkinen.. Riatterra per favore Classica risposta da 4 soldi , riattera lo dici a tua sorella. Modificato 17 Ottobre, 2008 da alexf1 fan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Ottobre, 2008 Forse te da quando sei nato... fonte? (XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Ottobre, 2008 Giusto per la cronaca: "He's a quality driver, very strong and only 16. If he keeps this up I'm sure he will reach F1. It's something special to see a kid of his age out on the circuit. He's clearly got the right racing mentality." Dichiarazione del 2001 su Hamilton. Indovinate chi l'ha detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Mi piacerebbe vedere Lewis in un altra scuderia non proprio top, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 17 Ottobre, 2008 Mi piacerebbe vedere Lewis in un altra scuderia non proprio top, rotfl anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Ottobre, 2008 Mi piacerebbe vedere Lewis in un altra scuderia non proprio top, rotfl Questa cos'?? Una macchina che si prende un secondo al giro dalla prima, non ? come la dici tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 pensavo fossi pi? giovane dai ragionamenti, rotfl Visto che ricordi il primo Senna e il primo Prost e il primo Schumacher, ricordati anche da dove hanno incominciato, dalla prima forza del mondiale, roftl Te lo dico subito... Senna Toleman, ma gi? dal secondo anno Lotus- Renault che era una signora macchina... spcie all'inizio dell'anno era in linea con la Mecca e Ferrari. Poi errori di guida di Senna e problemi con il motore Renault che aveva grossi problemi di consumo il celebre EF15 port? ad arenarsi a met? stagione ( De angelis fu intesta al mondiale con quella macchina non dimentichiamocelo.....) Il primo Prost MClaren e poiRenault...( mica noccioline) Alla fine Solo schumacher si ? fatto un paio d'anni con una macchina inferiore. Saluti , se vuoi dei chiarimenti ci sono sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 17 Ottobre, 2008 Nel 2007 forse chi non aveva informazione sul palmares dei piloti era Dennis a vedere quello che accadeva in pista, non aveva tutti i torti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Ottobre, 2008 (modificato) La carriera di Hamilton: 2000 European Formula A Championship: primo (vince 5 gare su 9) Formula A World Cup: primo 2002 Formula Renault Inglese: terzo (vince tre gare e fa tre pole) 2003 Formula Renault Inglese: primo (10 vittorie e 11 pole su 15 gare) 2004 Formula 3 Euroseries: quinto (1 vittoria e 1 pole) 2005 Formula 3 Euroseries: primo (15 vittorie e 11 pole su 20 gare) 2006 GP2: primo 2007 Debutto in Formula 1: secondo nel mondiale a un punto dal vincitore con 4 vittore e 6 pole Per? proprio una carriera misera eh............. Senza contare tutti gli anni di kart da quando aveva 4/5 anni. Modificato 17 Ottobre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 17 Ottobre, 2008 S? piquet e prost con le carrette............. Vivi nel mondo dei sogni..... Ops pure Hakkinen.. Riatterra per favore ma che dici, kubica a silverston ? uscito nel diluvio. hakkinen ha debuttato nel 1991! ha aspettato 7 anni per vincere, ovvero per avere la macchina pi? forte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Io parlo dell'hakkinen in mecca.. dal 1992 - 93 in orbita top team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 La carriera di Hamilton: 2000 European Formula A Championship: primo (vince 5 gare su 9) Formula A World Cup: primo 2002 Formula Renault Inglese: terzo (vince tre gare e fa tre pole) 2003 Formula Renault Inglese: primo (10 vittorie e 11 pole su 15 gare) 2004 Formula 3 Euroseries: quinto (1 vittoria e 1 pole) 2005 Formula 3 Euroseries: primo (15 vittorie e 11 pole su 20 gare) 2006 GP2: primo 2007 Debutto in Formula 1: secondo nel mondiale a un punto dal vincitore con 4 vittore e 6 pole Per? proprio una carriera misera eh............. Senza contare tutti gli anni di kart da quando aveva 4/5 anni. Osre mi mandi il curriculum di Kubica?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 17 Ottobre, 2008 ma poi dove ca**o volete arrivare? hamilton ? stato fortunato ad arrivare in mclaren, senz'altro. e infatti lotta per il mondiale. col senno di poi di alcuni geni qua dentro secondo cui hamilton non sarebbe nessuno se avesse debuttato con formula 1 peggiore, possiamo benissimo assumere che alonso, schumacher, senna etc etc debuttando con vetture mondiali avrebbero combinato gran casini non riuscendo a lottare per il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti