Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Hamilton ha fatto troppo casini, comunque il mondiale si pu? considerare ormai nelle sue mani.

certo, come l'anno passato, lui dice di essere migliorato, noi non capiamo dove.

Sapete qual'? la cosa bella, che arriva alonso cos? potremo valutare il grado di bravura effettivo di massa...

sei sicuro che sia Massa quello che resta? :hihi:

La ferrari con due prime guide non ci sa fare, meglio tenersi una seconda (Raikkonen) e Alonso :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

matematicamente da oggi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo Coulthard ne ha vinte 13, Kimi 17, Alonso prima di questi due regali alla carriera era l? eh.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
C'hai il coraggio di paragonare la McLaren alla Renault? :rotfl:

La prima ? una squadra di vertice che ? la seconda per budget investito, la Renault ? una squadra di media classifica. La Ferrari qualunque pilota venga sar? sempre in grado di fare una buona macchina. Ma una squadra di bassa classifica ha bisogno dell'apporto di un pilota come Alonso.

Vabbe' va lasciamo perdere. Ah, sono passati due anni da Suzuka 2006, giusto per rinfrescarti la memoria.

adesso la mclaren ? una squadra di vertice, l'anno scorso era alonso che l'aveva fatta risorgere...ma la coerenza dove ?? dite le cose quando vi vanno comodo, vi rendetr conto? tutti a dire, dopo spagna e turchia, che senza alonso la mclaren non si sarebbe pi? ripresa e lo ha fatto, merito del budget naturalmente...la tororosso allora? per merito di chi ha vinto alla 14 gara?

poi io a suzuka 2006 non ci penso da suzuka 2006, hai notato che sei sempre tu a tirarla in mezzo? vabbe tu sei il portatore della verit? assoluta e mi inchino a tutto quello che dici...tutto tu sai vero?

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
certo, come l'anno passato, lui dice di essere migliorato, noi non capiamo dove.

basta leggere :closedeyes:

Un anno fa avevo diciassette lunghezze di bonus a due Gran Premi dalla conclusione ? ammette Hamilton (nella foto Reuters) ?. Adesso posso dirlo: non sono stato capace di gestire la pressione. Non ero mentalmente preparato, ecco. Ho affrontato le gare decisive con lo spirito sbagliato: volevo vincere le corse e la frenesia mi ha rovinato?. Il sottinteso ? ovvio: stavolta non andranno cos?, le cose. E se Massa pensa di replicare l?impresa di Kimi Raikkonen, campione all?ultimo respiro nel 2007, beh, si illude. Nel 2008, Hamilton ha cambiato testa. ?Oggi sono pi? maturo ? ribadisce Lewis, sceso in pista nella notte al Fuji per le prime prove del Gran Premio del Giappone ?. In un anno sono cambiate tante cose, anche nella mia vita privata. Mi sento pi? tranquillo, non avverto l?agitazione innescata dall?evento. Ho imparato dai miei errori. C?? da usare il cervello e non soltanto il piede, in una sfida cos? complicata. Io e la McLaren siamo pronti?.

lol

Link al post
Condividi su altri siti
Che dire, le solite cose, Ferrari velocissime, piloti Ferrari ...............DUE PIPPE MEGALATTICHE!
:rotfl:

Hamilton ha fatto troppo casini, comunque il mondiale si pu? considerare ormai nelle sue mani.
:rotfl: proprio

La gara mi ? sembrata di basso livello, lo dico perch? i piloti di testa ogni volta che rifornivavo si ritrovavano in mezzo a Toro Rosso, Red Bull, Honda, ecc. in 8. 6. o simili posizioni. Solitamente almeno al secondo rifornimento il battistrada che entra ai box quando esce si ritrova secondo, tavvolta ancora primo. In questa gara invece i concorrenti hanno fatto gruppone fino alla fine o quasi.

si vede che sei un attento conoscitore della f1 :hihi: guarda che questo ? un circuito con piccoli distacchi sul giro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo Coulthard ne ha vinte 13, Kimi 17, Alonso prima di questi due regali alla carriera era l? eh.. :hihi:

Regali sto caxxo, scusa eh.

Se su Singapore si possono avere dubbi, oggi bisognerebbe solo togliersi il cappello davanti a un pilota che con la terza/quarta macchina del lotto vince due gare di seguito, e quest'anno c'? riuscito solo Hamilton (Massa anche, ma nn considero il Belgio).

Link al post
Condividi su altri siti
Ah, da oggi Raikkonen ? matematicamente un ex-campione del mondo.

ottimo cos? sei contento tu e noi

Link al post
Condividi su altri siti
basta leggere :closedeyes:

Un anno fa avevo diciassette lunghezze di bonus a due Gran Premi dalla conclusione ? ammette Hamilton (nella foto Reuters) ?. Adesso posso dirlo: non sono stato capace di gestire la pressione. Non ero mentalmente preparato, ecco. Ho affrontato le gare decisive con lo spirito sbagliato: volevo vincere le corse e la frenesia mi ha rovinato?. Il sottinteso ? ovvio: stavolta non andranno cos?, le cose. E se Massa pensa di replicare l?impresa di Kimi Raikkonen, campione all?ultimo respiro nel 2007, beh, si illude. Nel 2008, Hamilton ha cambiato testa. ?Oggi sono pi? maturo ? ribadisce Lewis, sceso in pista nella notte al Fuji per le prime prove del Gran Premio del Giappone ?. In un anno sono cambiate tante cose, anche nella mia vita privata. Mi sento pi? tranquillo, non avverto l?agitazione innescata dall?evento. Ho imparato dai miei errori. C?? da usare il cervello e non soltanto il piede, in una sfida cos? complicata. Io e la McLaren siamo pronti?.

lol

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Pochi ca**i qua serve un'altra manciata di psicologi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno penalizzato la Toro Rosso, Massa 7., rosicchia 2 punti ad Hamilton.

Ormai con tutte queste penalizzazioni il mondiale lo vincer? chi non parte proprio! Almeno non potr? scendere sotto lo zero :D

Massa dunque a -5, scusatemi si vede che di questa pseudoF1 non me ne frega pi? un granch?, pensavo che fosse molto pi? dietro.

Link al post
Condividi su altri siti
Pochi ca**i qua serve un'altra manciata di psicologi :hihi:

:zizi: :zizi: :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, benissimo. Bel ca**o di capolavoro signori commissari...

Bourdais penalizzato...... A questo punto che se ne andassero a farsi fottere tutti quanti...

Fia e Ferrari V A F F A N C U L O ! ! ! ! ! !

Ci vediamo tra sei mesi...

Sayonara.

Link al post
Condividi su altri siti

Se su Singapore si possono avere dubbi, oggi bisognerebbe solo togliersi il cappello davanti a un pilota che con la terza/quarta macchina del lotto vince due gare di seguito, e quest'anno c'? riuscito solo Hamilton (Massa anche, ma nn considero il Belgio).

Ma li hai visti i tempi? L'hai vista la rimonta di Piquet? Oggi la Renault era seconda solo alla Ferrari, e neanche di molto dato che Alonso ha passeggiato per met? gara e secondo me qualcosa poteva ancora limare se ne avesse avuto bisogno. E anche a Singapore era allo stesso livello, era pi? veloce di Hamilton... vedi un p? tu dove l'hai vista sta terza-quarta forza. La Renault ha portato quasi una verssione B della R28 qui a Fuji, ha fatto un bel passo avanti, mentre gli altri ormai da Monza lavorano solo sugli assetti.

Link al post
Condividi su altri siti

apparte che se gli altri rompono/fanno ca**ate affari loro

Link al post
Condividi su altri siti
Ma li hai visti i tempi? L'hai vista la rimonta di Piquet? Oggi la Renault era seconda solo alla Ferrari, e neanche di molto dato che Alonso ha passeggiato per met? gara e secondo me qualcosa poteva ancora limare se ne avesse avuto bisogno. E anche a Singapore era allo stesso livello, era pi? veloce di Hamilton... vedi un p? tu dove l'hai vista sta terza-quarta forza. La Renault ha portato quasi una verssione B della R28 qui a Fuji, ha fatto un bel passo avanti, mentre gli altri ormai da Monza lavorano solo sugli assetti.

no no la renault era quarta forza...dammi retta, lo dice lui...

Link al post
Condividi su altri siti

Bourdais penalizzato...... A questo punto che se ne andassero a farsi fottere tutti quanti...

Sayonara.

considerando che gli fornisce i motori, non mi meraviglierei se fosse una penalit? di comune accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sayonara.

Ferrari? cos'? le impongono loro le decisioni ai commissari? :boh:

facevano prima a non penalizzare massa non trovi?

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ? la terza/quarta forza del mondiale! Ma la classifica costruttori la leggete?

Lo dicono tutti qua dentro (io, Ale27, Mav, Mongo, cek, e altri), a parte quelli che odiano Alonso ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti
considerando che gli fornisce i motori, non mi meraviglierei se fosse una penalit? di comune accordo.

certo visto che c'? Todtino mi pare anche molto credibile, figurati se la contestano.

Link al post
Condividi su altri siti