Vai al contenuto
yoshi

Fota propone "Un milione al pi? veloce del venerd?"

Un milione al pi? veloce del venerd  

25 utenti hanno votato

1. 1. Sei favorevole?

• S?, render? le prove libere pi? interessanti
      4
    • Inutile, seguir? prove con lo stesso interesse auttuale
      8
    • No, le prove servono per sistemare le vetture e non a cercare giri veloci
      13

Post raccomandati

Ma ad abolirlo proprio il venerd? non ci pensa nessuno?

Basterebbe portare da una a tre ore le libere del sabato, ed ecco fatto.

cosi magari una squadra ha un guasto alla monoposto dopo mezz ora e via che perde direttamente 3 ore e addio assetto.

Cmq mi chiedo dove sia finita la semplicit? di un tempo in F1... le regole semplici che tutti capivano senza perdersi in cose futili tipo assetti che non si possono cambiare, bonus ecc.

Io rivoglio la F1 SEMPLICE!

Che lascino il venerd? cos? com ?, rimettano il warm up, tolgano il parco chiuso, la benzina per la gara nel q3, regole stupide della safety car ecc... e chi piu ne ha piu ne metta.. non perdiamo la F1 in futilit? tipo un milione a chi fa il giro piu veloce il venerd? (che poi lo farebbero sempre Ferrari e Mclaren naturalmente) quando i problemi della F1 sono ben altri.. e non il venerd? noioso

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq mi chiedo dove sia finita la semplicit? di un tempo in F1... le regole semplici che tutti capivano senza perdersi in cose futili tipo assetti che non si possono cambiare, bonus ecc.

Io rivoglio la F1 SEMPLICE!

Che lascino il venerd? cos? com ?, rimettano il warm up, tolgano il parco chiuso, la benzina per la gara nel q3, regole stupide della safety car ecc... e chi piu ne ha piu ne metta.. non perdiamo la F1 in futilit? tipo un milione a chi fa il giro piu veloce il venerd? (che poi lo farebbero sempre Ferrari e Mclaren naturalmente) quando i problemi della F1 sono ben altri.. e non il venerd? noioso

Quoto, se la FOTA vuole pi? spettacolo si impegni a spingere per levare le regole barbine che tarpano le ali a questa F1, cos? magari riusciamo a rivedere delle qualifiche che esprimano il vero valore velocistico dei piloti, senza dover aspettare la prima sosta e doverci fare le solite masturbazioni mentali sugli assetti.

Che poi sinceramente il premio in denaro proprio non lo capisco, cio? che valore avrebbe a livello sportivo? nessuno. Potrei capire stilare una classifica dei giri veloci del venerd? in modo da conferire un riconoscimento a fine anno (cosa cmq di poco valore), ma un premio in denaro al pi? veloce del venerd? mi sembra davvero una barzelletta.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti