Vai al contenuto
EuroMercedes

1 milione e 200000 tifosi mclaren in italia

Post raccomandati

io cmq tifo la mclaren sempre anche quando fa schifo tipo 2002 o 2004...? chiaro che se cmq succede qualcosa tipo il 2006 renault contro ferrari ovviamente tifo per la renault.

ma se si verificasse un honda o una toyota contro la ferrari penso tiferei ferrari,sarebbe uno schifo,una cosa contro natura per me tifare quel team ma tra un team dell'unione europea e un team del giappone o peggio degli usa tiferei sempre per l'unione...anche se si chiama ferracci

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
io cmq tifo la mclaren sempre anche quando fa schifo tipo 2002 o 2004...? chiaro che se cmq succede qualcosa tipo il 2006 renault contro ferrari ovviamente tifo per la renault.

L'importante ? tifare contro.

Link al post
Condividi su altri siti

nel 2006 ho tifato alonso perch? come pilota lo tifo e perch? l'anno dopo avrebbe portato il numero sul nostro musetto...

peccato che sia andata cosi'

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo lo spettacolo. Poi magari preferisco un pilota o un'altro. Ma per un team direi di no.

Link al post
Condividi su altri siti
su questo siamo in 2.

quando ero piccolino, senna era nel fulcro della carriera.

macchina biancorossa+casco giallo era il simbolo della f1 e io iniziai a tifare mclaren soprattutto per quello.

poi per? ayrton and? alla williams. ero combattutto, ma sentivo quel team pi? vicino a me di quanto non sentissi senna sulla super rwilliams .

che strano pensare a quei tempi in cui qualche punticino era motivo di orgoglio.

ammetto che il mio sogno ? quello di rivedere un giorno la mclaren con la mitica livrea marlboro.

siamo in tre (almeno fino al 2006), anche se iniziai per merito di Prost. :hihi: (quindi Senna alla williams non mi fece ne caldo ne freddo).

Poi seguii la F.1 sempre ma senza una mclaren competitiva era arduo poter dire la propria (Peuguot la peggior mossa di Dennis), fino al 1997 con il cambio di livrea che accese qualcosa, era gi? bella ma lo divent? ancora di pi?, e pure vincente.

Link al post
Condividi su altri siti
tifo mclaren da 20 anni...

il mio secondo piu' grande amore sportivo dopo ayrton...

altro che hamilton moment

Infatti i piloti spesso non portano tifosi alle scuderie,ma a se stessi...certo qualcuno rimane legato anche alle scuderie,come te ora alla mclaren grazie a senna..

Quando si parla di vendite,se uno tifa un pilota e compra il cappellino,e' una vendita data alla scuderia..probabile che schumi abbia incrementato le vendite ferrari,che ora hamilton aumenti quelle mclaren,ed alonso quelle renault..

Link al post
Condividi su altri siti

facendo un paragone, Aloisio incrementarebbe le vendite del forum :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Lucaf2000 abbuoniamo le 50 euro a Youtoo?? Con Master card si pu?

Vederlo onorare Alonso nella sua firma invece non ha prezzo. lol

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro oggi ? il suo compleanno, fategli questo regalo, magari torna :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

un bel rotfl di compleanno

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
L'importante ? tifare contro.

mai tifare contro qualcosa o qualcuno. sempre a favore di qualcosa o qualcuno.

mai fare una manifestazione contro la guerra. farne una per la pace.

Link al post
Condividi su altri siti

non gli abbuono un bel niente....

ho aspettato questo momento per mesi e mesi, ha perso, deve pagare

Link al post
Condividi su altri siti

anchio posso acquistare un gadget mclaren e essere scambiato per un suo tifoso, salvo poi che quando arrivo a casa lo brucio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se mai you(too)rosik non si facesse pi? vivo sul forum propongo di fare una colletta a favore dı lucaf2000

in fondo c'? l'avrebbe tolto dı torno il che non ? poco. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ma tu tifa chi ca**o vuoi senza dare giudizi su quello che tifano gli altri.

meglio tifare il brasile o l'argentina piuttosto che unirsi a una massa di cerebrolesi che cantano in piazza "popopopo"

ognuno ? libero di tifare per qualsiasi squadra.. e non ho scritto nessuna volgarit?.

dico solo che da italiano mi sembra strano supportare team stranieri. soprattuto poi se han rubato.

e per una volta tanto non sono gli italiani a rubare ma gli inglesi, gentiluomini solo di facciata.

poi, dicevo ok, l'italia non si smentisce mai, bisogna sempre andare con ladri, arroganti, ipocriti... ? l'italia di sempre.

nessuna polemica o offesa verso qualcuno in particolare, ripeto, siamo in democrazia... in generale per? si sa che vanno avanti in italia i furbi e i raccomandati.

Link al post
Condividi su altri siti

La Renault non mi sembra si sia comportato poi tanto meglio della McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti
ognuno ? libero di tifare per qualsiasi squadra.. e non ho scritto nessuna volgarit?.

dico solo che da italiano mi sembra strano supportare team stranieri. soprattuto poi se han rubato.

e per una volta tanto non sono gli italiani a rubare ma gli inglesi, gentiluomini solo di facciata.

poi, dicevo ok, l'italia non si smentisce mai, bisogna sempre andare con ladri, arroganti, ipocriti... ? l'italia di sempre.

nessuna polemica o offesa verso qualcuno in particolare, ripeto, siamo in democrazia... in generale per? si sa che vanno avanti in italia i furbi e i raccomandati.

ps.. almeno in questa occasione in ferrari han corso sportivamente, in mclaren avevano i disegni nel cassetto.... ma mi chiedo e chiedo a voi tifosi mclaren, perch? un team cosi storico e anche glorioso se vogliamo, debba aver avuto bisogno di giocare sporco nel 2007?

mah!!!

Link al post
Condividi su altri siti

IMHO il vero scandalo ? quest'anno, roba che l'anno scorso a confronto ? stato tutto regolare.

Link al post
Condividi su altri siti

nessuna polemica? alla faccia....tiri fuori che l'italia non si smentisce mai, che si va sempre coi ladri, gli arroganti, gli ipocriti. ma leggi le fesserie che dici?

sei sul forum da qualche giorno e ti permetti di fare un'uscita simile come se io o altri, anche se tifosi mclaren, avessimo appoggiato l'episodio.

in quanto arroganza e ipocrisia, direi che se l'ultimo che pu? aprire bocca.

Link al post
Condividi su altri siti
nessuna polemica? alla faccia....tiri fuori che l'italia non si smentisce mai, che si va sempre coi ladri, gli arroganti, gli ipocriti. ma leggi le fesserie che dici?

sei sul forum da qualche giorno e ti permetti di fare un'uscita simile come se io o altri, anche se tifosi mclaren, avessimo appoggiato l'episodio.

in quanto arroganza e ipocrisia, direi che se l'ultimo che pu? aprire bocca.

I tifosi McLaren non hanno colpe purch? riconoscano le colpe dell'anno scorso. Quest'anno invece la McLaren si comporta onestamente, sono altri i fattori che stanno falsando (IMHO) il mondiale, per? nessuno dei team ha colpa.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.