Vai al contenuto
EuroMercedes

1 milione e 200000 tifosi mclaren in italia

Post raccomandati

E il primo?

Immagino sia questo...

ayrton-senna-cap-nacional.jpg

No...ma ci potrebbe stare assolutamente...e' quello di Hamilton.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo troppi infedeli in Italia, ci vorrebbe l'espatrio immediato a Woking :hihi:

son d'accordissimo..... ? una vergogna.

soprattutto dopo la spy story continuare a tifare mclaren ? indecente.

siamo italiani, perbacco!!!

comunque ognuno ? libero di tifare chi vuole, certo ? che ai mondiali di calcio non ho mai visto nessuno tifare brasile o germania o francia..ecc.. tutti gli italiani tifavano italia.

niente contro i tifosi mclaren, per carit?, per? sarebbe bello che pensassero un po' a ci? che han combinato a woking nel 2007 ai danni della ferrari e dello sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi fate un po' ridere, tifo per chi mi pare se permetti.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo troppi infedeli in Italia, ci vorrebbe l'espatrio immediato a Woking :hihi:

il ministro maroni ci sta pensando :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
son d'accordissimo..... ? una vergogna.

soprattutto dopo la spy story continuare a tifare mclaren ? indecente.

siamo italiani, perbacco!!!

comunque ognuno ? libero di tifare chi vuole, certo ? che ai mondiali di calcio non ho mai visto nessuno tifare brasile o germania o francia..ecc.. tutti gli italiani tifavano italia.

niente contro i tifosi mclaren, per carit?, per? sarebbe bello che pensassero un po' a ci? che han combinato a woking nel 2007 ai danni della ferrari e dello sport.

Sai se l'Italia del calcio si chiama Italia e invece l'italiana Ferrari non si chiama ugualmente Italia un motivo ci sar? pure...

Link al post
Condividi su altri siti

Allora io sono uno dei colpevoli ho acquistato il cappello di Hamilton e la maglitta che dire per me ? un pilota che merita ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ne sei proprio sicuro?

Comunque per tisosi con queste motivazioni esiste l'A1GP, ? la pi? adatta.. (non ? un'offesa o altro, non prendetela come tale perch? non ho voglia di rispondere pagine di rotture..)

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti

I dati a me sembrano normali. Del resto in quanto a carisma, abilit? e fenomenaggine (scusate il neologismo) Hamilton batte di gran lunga Massa, per non parlare di Raikkonen. Resto cmq dell'ideal che il pilota pi? mediaticamente appetibile sia Alonso.

Ne abbiamo parlato tante volte e l'ho detto tante volte:

se fossi un agente di marketing e un team mi chiedesse quale pilota prendere risponderei Alonso senza neanche pensarci. Massa non ? un personaggio, e Raikkonen non lo vedo bene a fare la pubblicit? di niente, cio? mediaticamente non rende.

Alonso ed Hamilton invece rendono, eccome se rendono.

Riguardo al marchio, ci sono poche storie: la Ferrari ? di gran lunga davanti a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Finch? la Ferrari prender? piloti di un certo tipo si andr? sempre peggio.

Non mi stupisco che l'anno scorso la McLaren abbia venduto di pi?, aveva i due migliori piloti in circolazione, ed ? questo che la gente vuole...

Poi avr? anche perso ma questa ? tutta un altra storia

Link al post
Condividi su altri siti
Del resto in quanto a , abilit? e fenomenaggine (scusate il neologismo) Hamilton batte di gran lunga Raikkonen.

Tuo parere.

Link al post
Condividi su altri siti
anche il mio.

Se ? per questo lo pensano in tanti altri.

Son contento per voi, io resto convinto del contrario, la bravura di un pilota non si dimostra da una stagione andata male.

Link al post
Condividi su altri siti
Tuo parere.

? un parere molto diffuso. Sono due anni che nel complesso Hamilton ? quello che al netto delle stagioni fatte rende meglio di tutti.

Mai visto un debuttante cos?. Ha ancora margini di miglioramento enormi, Raikkonen no, max ha altri 3/4 anni di carriera davanti, forse anche meno.

Il punto ? che un campione del mondo, per giunta in carica, non pu? fare una stagione del genere mentre il compagno con la stessa macchina si sta giocando il mondiale!

Io una cosa del genere non l'ho mai vista.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo mantenere il topic nell'argomento o si ? deciso di sputtanarlo con le solite discussioni da tritacarne?

Link al post
Condividi su altri siti

Ronaldihno aveva perso la stella a Barcellona, invece sembra di averla ritrovato a Milano :hihi:

Wait and See, magari il prossimo anno Kimi ci fa un mondiale superbo, ...ma non per quello diventarebbe pi? mediatico che Hamilton.

Scusate il ritardo! (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Ronaldinho ha portato pi? tifosi allo stadio, mica Flamini

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
vogliamo mantenere il topic nell'argomento o si ? deciso di sputtanarlo con le solite discussioni da tritacarne?

Siamo in topic. Stiamo infatti discutendo del perch? della mancanza di appeal mediatico dei piloti Ferrari rispetto a quelli della concorrenza.

Link al post
Condividi su altri siti

ma un bel chissenefrega dell'appeal mediatico io glielo metterei.

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Guardando la firma mia, ho pensato che se al posto del semaforo a Montreal avessero messo un fotografo Hamilton forse si sarebbe fermato :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.