Vai al contenuto
Pietro

Con Schumi, Todt e Brawn...

Sondaggio da bar!!  

49 utenti hanno votato

1. 1. Se alla Ferrari ci fossero statai ancora Schumache, Todt e Brawn, che classifiche avremmo avuto ora?

• La Ferrari aveva gi? vinto i Mondiali matematicamente!
      19
    • La Ferrari aveva certamente dei punti in pi?...
      23
    • Mah le classifiche sarebbero immutate...
      1
    • La McLaren a quest'ora era gi? iridata!
      4
    • Non so/altro (specificare)
      2

Post raccomandati

Con i se e con i ma... avete capito.

La logica mi dice che qualche punto in pi? ci sarebbe..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma i rivali non erano questa Mc con questo pilota..

E comunque basterebbero Todt e Brawn, senza scomodare Schumacher.

Togli le vaccate del team e i piloti starebbero davanti.

Massa avrebbe punti in pi?, ma Raikkonen nn credo proprio.

Link al post
Condividi su altri siti
che immaginazione!

queste sono cose da amarcord, oramai Schumacher ? il passato.

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma i rivali non erano questa Mc con questo pilota..

E comunque basterebbero Todt e Brawn, senza scomodare Schumacher.

Togli le vaccate del team e i piloti starebbero davanti.

eh? Con quei 3 abbiamo battuto il miglior Hakkinen sulla miglior Mclaren, il miglior Raikkonen e per poco non si batteva anche il miglior Alonso. Vero che senza le vaccate del team non saremmo in questa situazione, ma con quei 3 non si sarebbero viste ne vaccate del Team (almeno non cos? tante e gravi) ne vaccate e prestazioni oscene da parte del pilota di punta. I rivali di quest'anno sono ridicoli, la macchina ? inferiore e Lewis per met? stagione sembrava l'Hakkinen del '99, che regalava punti ad ogni gara. Non scherziamo dai, questo mondiale l'avremmo vinto a mani basse con questa macchina e quei 3 in gioco.

Link al post
Condividi su altri siti
eh? Con quei 3 abbiamo battuto il miglior Hakkinen sulla miglior Mclaren, il miglior Raikkonen e per poco non si batteva anche il miglior Alonso. Vero che senza le vaccate del team non saremmo in questa situazione, ma con quei 3 non si sarebbero viste ne vaccate del Team (almeno non cos? tante e gravi) ne vaccate e prestazioni oscene da parte del pilota di punta. I rivali di quest'anno sono ridicoli, la macchina ? inferiore e Lewis per met? stagione sembrava l'Hakkinen del '99, che regalava punti ad ogni gara. Non scherziamo dai, questo mondiale l'avremmo vinto a mani basse con questa macchina e quei 3 in gioco.

Questa macchina ha fatto 10 giri veloci con un pilota che non ? il pi? forte in circolazione e non ? pi? forte neanche lontanamente del suo compagno di squadra, dove le busca 11-4 in qualifica roba da Senna-Berger...

Se ci fosse stato Schumacher che 10 giri veloci li ha fatti nel 2004 dove ha vinto 13 gare, il mondiale sarebbe stato vinto in estate con questa Ferrari e questi avversari...sarebbe stato come il 2002 e il 2004 perch? se la macchina fa 10 GPV con un pilota come Raikkonen significa che ? stratosferica.

Non dimentichiamoci che Massa ha perso un sacco di punti per colpa dei box e della macchina senn? il campionato per lui sarebbe solo una formalit?...Massa eh non Clark...

10 giri veloci con un pilota mediocre, cosa avrebeb fatto con sopra il pi? grande di tutti i tempi pi? Todt e Brawn vedete un po' voi

tanto di cappello a gente come Hamilton, Vettel, Alonso e Kubica che dimostrano quanto il pilota possa ancora metterci del suo e questo campionato per me ? molto bello grande anno il 2008!

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Va detto che parliamo del best-team di tutti i tempi insieme alla McLaren del Prost-Senna: quindi, avrebbero gi? vinto il mondiale matematicamente.

Link al post
Condividi su altri siti
deniro o delirio :rotfl:

Non ho capito.

Link al post
Condividi su altri siti
Non ho capito.

non era rivolto a te.

leggo "se" ...........che mi fanno piangere dal ridere.

Link al post
Condividi su altri siti
Questa macchina ha fatto 10 giri veloci con un pilota che non ? il pi? forte in circolazione e non ? pi? forte neanche lontanamente del suo compagno di squadra, dove le busca 11-4 in qualifica roba da Senna-Berger...

Se ci fosse stato Schumacher che 10 giri veloci li ha fatti nel 2004 dove ha vinto 13 gare, il mondiale sarebbe stato vinto in estate con questa Ferrari e questi avversari...sarebbe stato come il 2002 e il 2004 perch? se la macchina fa 10 GPV con un pilota come Raikkonen significa che ? stratosferica.

Non dimentichiamoci che Massa ha perso un sacco di punti per colpa dei box e della macchina senn? il campionato per lui sarebbe solo una formalit?...Massa eh non Clark...

10 giri veloci con un pilota mediocre, cosa avrebeb fatto con sopra il pi? grande di tutti i tempi pi? Todt e Brawn vedete un po' voi

tanto di cappello a gente come Hamilton, Vettel, Alonso e Kubica che dimostrano quanto il pilota possa ancora metterci del suo e questo campionato per me ? molto bello grande anno il 2008!

ti sei mai chiesto perch? Massa lo ha fatto con una macchina stratosferica solo a Valencia il suo unico giro veloce?

Link al post
Condividi su altri siti
ti sei mai chiesto perch? Massa lo ha fatto con una macchina stratosferica solo a Valencia il suo unico giro veloce?

che bisogno aveva...era sempre davanti al contrario di qualcun altro...daimo non usiamo di giri veloci sono indicativi solo per le prestazioni della macchina nel caso di raikkonen che ha vinto solo due corse...

Link al post
Condividi su altri siti
che bisogno aveva...era sempre davanti al contrario di qualcun altro...daimo non usiamo di giri veloci sono indicativi solo per le prestazioni della macchina nel caso di raikkonen che ha vinto solo due corse...

tu hai preso l'argomento non io, nemmeno ne parlo pi? di gpv sai quanto me frega, per? se dici che li avrebbe fatti chiunque ho i miei dubbi visto che ha eguagliato un record gi? suo.

Link al post
Condividi su altri siti
tu hai preso l'argomento non io, nemmeno ne parlo pi? di gpv sai quanto me frega, per? se dici che li avrebbe fatti chiunque ho i miei dubbi visto che ha eguagliato un record gi? suo.

ti rispondi da solo e cmq dico con questa Ferrari ben pochi piloti avrebbero vinto solo due gare...vedi un po' te, Kubica, Alonso e Vettel hanno vinto solo una corsa in meno di Kimi, con macchine che non stanno nemmeno nello stesso secondo della ferrari, ingiustificabile...

se Kimi ha eguagliato il recordo di Schumacher vincendo solo due corse e il compagno cinque significa che la macchina ? veloce da fare paura, ma che per motivi svariati non ha vinto quanto dovrebbe...

Link al post
Condividi su altri siti
ti rispondi da solo e cmq dico con questa Ferrari ben pochi piloti avrebbero vinto solo due gare...vedi un po' te, Kubica, Alonso e Vettel hanno vinto solo una corsa in meno di Kimi, con macchine che non stanno nemmeno nello stesso secondo della ferrari, ingiustificabile...

se Kimi ha eguagliato il recordo di Schumacher vincendo solo due corse e il compagno cinque significa che la macchina ? veloce da fare paura, ma che per motivi svariati non ha vinto quanto dovrebbe...

I motivi svariati sono riconducibili al fatto che la macchina ? veloce quando ? troppo tardi. Colpa di Raikkonen o no, io non credo che un pilota all'interno di una stessa gara, ed in tutte le gare, si rincoglionisca poi si risvegli, poi si rincoglionisca di nuovo e si risvegli agli ultimi giri...

Link al post
Condividi su altri siti
I motivi svariati sono riconducibili al fatto che la macchina ? veloce quando ? troppo tardi. Colpa di Raikkonen o no, io non credo che un pilota all'interno di una stessa gara, ed in tutte le gare, si rincoglionisca poi si risvegli, poi si rincoglionisca di nuovo e si risvegli agli ultimi giri...

ci pu? stare se anche il compagno andasse come lui...non che gli stia sempre e costantemente davanti e oltretutto ha avuto ben pi? sfighe...e questo ? il caso Raikkonen-Massa...

Link al post
Condividi su altri siti
Vinto i mondiali matematicamente discorso gi? chiuso stile 2004 e anche nel 2007 con Schumi sarebbe stato lo stesso campione gi? a Monza come minimo.

bee si, 2005-2006 il tuo schumi si ? fato un pisolino.....ma puoi scommettere che nel 2007 vinceva...peccato che l'hanno cacciato via.... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
ci pu? stare se anche il compagno andasse come lui...non che gli stia sempre e costantemente davanti e oltretutto ha avuto ben pi? sfighe...e questo ? il caso Raikkonen-Massa...

Purtroppo stare davanti ad uno che ci mette ogni gara 6-7 giri per scaldare le gomme non ? un'impresa titanica. Dire che questa ? la cosa pi? importante del mondiale di Massa di quest'anno sarebbe limitativo nei confronti del buon Felipe.

Link al post
Condividi su altri siti
bee si, 2005-2006 il tuo schumi si ? fato un pisolino.....ma puoi scommettere che nel 2007 vinceva...peccato che l'hanno cacciato via.... :superlol:

meglio che segui un altro sport...

Link al post
Condividi su altri siti

Con Schumacher avrebbe gi? vinto il mondiale...

Con Senna avrebbe gi? vinto il mondiale...

Con Prost avrebbe gi? vinto il mondiale...

Con Gilles Villeneuve avrebbe gi? vinto il mondiale...

Con Clark, Stewart, Lauda, Ascari, Fangio ecc avrebbe gi? vinto il mondiale...

Questi discorsi sono inutili... Schumacher ha fatto il suo tempo e si ? ritirato, dobbiamo proprio tirarlo in ballo ogni santissima volta?

Si pu? pensare che con Todt e Brawn le cose, dal punto di vista gestionale e tecnico, sarebbero andate meglio, ma dal punto di vista del pilotaggio Massa sta facendo tutto quello che ? necessario per vincere il mondiale. Se il motore si rompe o qualche salame attiva la luce verde mentre il pompone ? ancora inserito, Massa non pu? farci niente... Non ha colpe.

Lasciate che Schumacher si goda la sua doratissima pensione. E' meglio per tutti...

Link al post
Condividi su altri siti
meglio che segui un altro sport...

...non ? il mio caso amico...mi sembra che capisci poco di f1!!!!!................."daimo non usiamo di giri veloci sono indicativi solo per le prestazioni della macchina"......si certo, buona notte! :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti