Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Prove Libere]

Post raccomandati

dichiarazioni varie "la vettura la si deve sentire" kimi ? divenuto sordo come una campana

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente meglio Singapore che quegli aborti di A1 Ring e Imola dove non si passa nemmeno se sei 3 secondi pi? veloce di chi ti sta davanti. Questa almeno ? una pista tecnica dove il minimo errore si paga, e nella maggior parte dei casi anche caro.

Beh ma io non guido una F1, chissenefrega se la pista ? tecnica e i piloti pagano gli errori :hihi: io voglio vedere una gara bella non una processione

Link al post
Condividi su altri siti
Beh ma io non guido una F1, chissenefrega se la pista ? tecnica e i piloti pagano gli errori :hihi: io voglio vedere una gara bella non una processione

una gara con tanti errori, che poi nel 99% dei casi con queste macchine, sono l'unica fonte di sorpassi, non ? da buttare eh...

Link al post
Condividi su altri siti

anche le processioni piacciono ad alcuni, le candeline accese le preghiere tutte le lucine sui balconi .....uno spettacolo per pochi

Link al post
Condividi su altri siti
una gara con tanti errori, che poi nel 99% dei casi con queste macchine, sono l'unica fonte di sorpassi, non ? da buttare eh...

No no, poi speriamo pure in una gara bagnata :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti io giudicher? la gara quando l'avr? vista ;) per ora per? promette poco secondo me! Non mi sembra il circuito ideale per offrire spettacolo, spero di ricredermi :P

Link al post
Condividi su altri siti
da quello che ho capito questo circuito piace solo per le lucette di natale per il resto la solita solfa di tilke, nessun sorpasso possibile in pista e circuito non all'altezza di queste macchine.

In alcuni punti ? da rifare (la turtle chicane :superlol: ), ma a me piace. Piuttosto che un circuito permanente dove non si sorpassa (Ungheria), preferisco un cittadino con le insidie del caso, notte o giorno che sia.

Quello che non mi piace assolutamente ? la preparazione dei commissari: sono totalmente incompetenti! Prepariamoci a processioni dietro SC per ogni stupida uscita... in 3 sessioni di libere abbiamo gi? visto le comiche... 1,2,3 e 4! <_<

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di punti da rifare: la Pit Lane la rifanno per qesto WE o rimandano all'anno prossimo?

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno dimentica che oltre alla pioggia, pu? bastare una SC al momento giusto e lo spettacolo ? assicurato

Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente meglio Singapore che quegli aborti di A1 Ring e Imola dove non si passa nemmeno se sei 3 secondi pi? veloce di chi ti sta davanti. Questa almeno ? una pista tecnica dove il minimo errore si paga, e nella maggior parte dei casi anche caro.

passi, purtroppo, imola.

ma l'a1 ring ha diversi punti per sorpassare. nulla a che vedere col vecchio zeltweg, ma almeno ? un circuito molto divertente con punti molto caratteristici.

questo singapore non ha nulla. una sequela di curvette e chicane senza personalit?. giusto giusto le ultime due curve, ma niente di ch

Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di punti da rifare: la Pit Lane la rifanno per qesto WE o rimandano all'anno prossimo?

Hanno tratteggiato la linea d'ingresso, quindi ora le auto possono entrare all'ultimo momento. La cosa per?, a detta di Heidfeld (team radio durante le libere), ha peggiorato le cose invece di migliorarle: ora si fa la prima semicurva a palla anche entrando ai box, e chi sta dietro scopre l'auto lenta solo tra le due semicurve, e non prima. :confuso:

Per quanto riguarda l'uscita, nessuna modifica: sembra la vecchia uscita dei box a Magny-Cours, bisogner? solo stare pi? attenti. Prevedo tagli di chicane gratuiti di chi arriva dal rettilineo, e relative polemiche...

Nessuna modifica nemmeno ai cordoli a panettone, di cui s'? vista la pericolosit? nell'incidente di Fisichella. Questo ? il pericolo maggiore, secondo me: chi arriva lungo l?, finisce la gara contro il muro. Non male, per eliminare gli abbonati al taglio di chicane, ma male perch? un incidente l? equivale ad una SC garantita...

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? la f1 anni 80 anche in circuiti schifosi era bella??

Perch? non ditemi che Jarama era una bella pista...

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco valencia, dove qualche sorpasso lo si pu? tentare in un paio di punti, ma questa ? ridicola!

Secondo me basterebbe (anzi sarebbe necessario) rimuovere una delle chicane...

Link al post
Condividi su altri siti
questo singapore non ha nulla. una sequela di curvette e chicane senza personalit?. giusto giusto le ultime due curve, ma niente di ch?.

Quoto!

Questa pista ? semplicemente un groviglio di curve lente e chicane strettissime.

Tra Singapore e Valencia, sicuramente meglio Valencia comunque...

Link al post
Condividi su altri siti

Valencia era una pista che non aveva niente di cittadino e niente di permanente. Qui almeno i muretti sono vicini e gli sbagli si pagano caro.

Link al post
Condividi su altri siti
Quei cordoli sono micidiali... Chi li ha inventati ? un pazzo.

Si poteva ottenere lo stesso effetto rispolverando i "panettoni" (quelli che furono messi anche a Monza qualche anno fa, ve li ricordate?), trappole anch'esse in caso di taglio ma con meno "effetto decollo"...

Quelle file di gomme usate a Monza nel '96? Concordo!

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

va a vedere la nuova imola poi mi sai dire

Link al post
Condividi su altri siti

gi? vista e fa pi? pena della vecchia..

Link al post
Condividi su altri siti

? uguale a prima, anzi forse fa pure pi? schifo. Hanno cambiato solo il rettilineo del traguardo, i punti che erano veramente da cambiare: Tamburello, Villeneuve e Variante Alta sono uguali a prima.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti