gio66 6 Inviato 28 Giugno, 2011 4 Massa 5 Alonso 9 Heidfeld 15 Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Giugno, 2011 Un bell'applauso a Mucke http://www.youtube.com/watch?v=3zv_j84t0Bw&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Giugno, 2011 Riconosciamoli? con uno vi posso aiutare... ne so una! il 12 ? Barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 28 Giugno, 2011 ? vecchia 4 Massa 5 Alonso 8 Kovalainen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Giugno, 2011 Un bell'applauso a Mucke http://www.youtube.com/watch?v=3zv_j84t0Bw&feature=player_embedded Anche nel FIA GT hanno Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Giugno, 2011 Non deve essere stato piacevole rischiare di finire in quello spigolo http://www.youtube.com/watch?v=2GjzSPDb2cw&feature=player_embedded#at=33 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 28 Giugno, 2011 (modificato) @gio: questo ? un genio del male Modificato 28 Giugno, 2011 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Giugno, 2011 @gio: questo ? un genio del male A me ricorda pi? Wile Coyote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 29 Giugno, 2011 fossi stato Mucke avrei cercato di eliminare subito la telecamera di bordo, il primo incidente che si vede sembrava Schumacher Hill '95 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Giugno, 2011 Mucke da squalificare per almeno tre gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 29 Giugno, 2011 bella questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Giugno, 2011 Mucke da squalificare per almeno tre gare. Ma noooooo vuoi tutti piloti fighettine? Dov'? finito lo spirito delle corse? Almeno lui ci ha provato Non sono parole mie, vai a dare un'occhiata nel thread su Hamilton a Monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Giugno, 2011 Ma noooooo vuoi tutti piloti fighettine? Dov'? finito lo spirito delle corse? Almeno lui ci ha provato Non sono parole mie, vai a dare un'occhiata nel thread su Hamilton a Monaco Eppure credo non sia difficile distinguere tra incidente volontario e involontario. Hamilton a Monaco c'entra meno di nulla, non ? che per divertimento ? andato a speronare Maldonado (su Massa le colpe sono minime). Mucke ? andato di proposito contro l'avversario per buttarlo fuori...finch? lo faccio io a GT5 ok, ma forse dovrebbero spiegargli che non ? un videogioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Giugno, 2011 Eppure credo non sia difficile distinguere tra incidente volontario e involontario. Hamilton a Monaco c'entra meno di nulla, non ? che per divertimento ? andato a speronare Maldonado (su Massa le colpe sono minime). Mucke ? andato di proposito contro l'avversario per buttarlo fuori...finch? lo faccio io a GT5 ok, ma forse dovrebbero spiegargli che non ? un videogioco. A me sembra che Mucke sterzi a destra. Se avesse voluto speronare di proposito l'avversario, avrebbe tenuto il volante dritto...non mi sembra una azione tanto diversa dalle tante manovre di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Giugno, 2011 la prima manovra ? in stile Hamilton, ma la seconda ? in stile intimidatorio di un noto pilota spagnolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Giugno, 2011 A me sembra che Mucke sterzi a destra. Se avesse voluto speronare di proposito l'avversario, avrebbe tenuto il volante dritto...non mi sembra una azione tanto diversa dalle tante manovre di Hamilton. Cosa? :wacko: Ma guarda che stavano in rettilineo, come si pu? pensare che non abbia voluto speronare l'avversario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Giugno, 2011 Cosa? :wacko: Ma guarda che stavano in rettilineo, come si pu? pensare che non abbia voluto speronare l'avversario? Aaaaahhhh sorry, pensavo che Mucke fosse lo speronatore del primo incidente tra l'altro avevo anche visto il video a met? No vabb?, manovra decisamente criminale, concordo con le gare di squalifica...anzi, io lo bannerei proprio per tutta la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) ecco come una fan si immagina le gare di Formula 1 Modificato 29 Giugno, 2011 da Chiara Zaffarano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) Ce ne ha di immaginazione questa Modificato 29 Giugno, 2011 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 29 Giugno, 2011 alonso ? uguale ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti