Vai al contenuto
Yoong

RetroBox e Caption Thread

Post raccomandati

4 Massa

5 Alonso

9 Heidfeld

15 Schumacher

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Riconosciamoli?

f1%20drivers.jpg

con uno vi posso aiutare...

vett.jpg

ne so una! il 12 ? Barrichello

Link al post
Condividi su altri siti

@gio: questo ? un genio del male :asd:

Modificato da 126C2

Link al post
Condividi su altri siti

@gio: questo ? un genio del male :asd:

A me ricorda pi? Wile Coyote

Link al post
Condividi su altri siti

fossi stato Mucke avrei cercato di eliminare subito la telecamera di bordo, il primo incidente che si vede sembrava Schumacher Hill '95

Link al post
Condividi su altri siti

Mucke da squalificare per almeno tre gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Mucke da squalificare per almeno tre gare.

Ma noooooo vuoi tutti piloti fighettine? Dov'? finito lo spirito delle corse? Almeno lui ci ha provato :asd:

Non sono parole mie, vai a dare un'occhiata nel thread su Hamilton a Monaco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma noooooo vuoi tutti piloti fighettine? Dov'? finito lo spirito delle corse? Almeno lui ci ha provato :asd:

Non sono parole mie, vai a dare un'occhiata nel thread su Hamilton a Monaco :asd:

Eppure credo non sia difficile distinguere tra incidente volontario e involontario. Hamilton a Monaco c'entra meno di nulla, non ? che per divertimento ? andato a speronare Maldonado (su Massa le colpe sono minime). Mucke ? andato di proposito contro l'avversario per buttarlo fuori...finch? lo faccio io a GT5 ok, ma forse dovrebbero spiegargli che non ? un videogioco.

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure credo non sia difficile distinguere tra incidente volontario e involontario. Hamilton a Monaco c'entra meno di nulla, non ? che per divertimento ? andato a speronare Maldonado (su Massa le colpe sono minime). Mucke ? andato di proposito contro l'avversario per buttarlo fuori...finch? lo faccio io a GT5 ok, ma forse dovrebbero spiegargli che non ? un videogioco.

A me sembra che Mucke sterzi a destra. Se avesse voluto speronare di proposito l'avversario, avrebbe tenuto il volante dritto...non mi sembra una azione tanto diversa dalle tante manovre di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

la prima manovra ? in stile Hamilton, ma la seconda ? in stile intimidatorio di un noto pilota spagnolo.

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che Mucke sterzi a destra. Se avesse voluto speronare di proposito l'avversario, avrebbe tenuto il volante dritto...non mi sembra una azione tanto diversa dalle tante manovre di Hamilton.

Cosa? :wacko: Ma guarda che stavano in rettilineo, come si pu? pensare che non abbia voluto speronare l'avversario?

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa? :wacko: Ma guarda che stavano in rettilineo, come si pu? pensare che non abbia voluto speronare l'avversario?

Aaaaahhhh sorry, pensavo che Mucke fosse lo speronatore del primo incidente :asd: tra l'altro avevo anche visto il video a met? :asd: No vabb?, manovra decisamente criminale, concordo con le gare di squalifica...anzi, io lo bannerei proprio per tutta la stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

ecco come una fan si immagina le gare di Formula 1

2011-rd04-06-1.jpg

2011-rd04-06-2.jpg

2011-rd04-06-3.jpg

Modificato da Chiara Zaffarano

Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne ha di immaginazione questa :asd: