The King of Spa 637 Inviato 18 Gennaio, 2011 http://wtf1.co.uk/post/2811128253/quotes-of-the-year-more-f1-2010-slogan-merchandise Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Gennaio, 2011 Tanti saluti da Tamara Ecclestone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Gennaio, 2011 Tanti saluti da Tamara Ecclestone Dall'interno coscia, la vedo messa un po' maluccio...bisognerebbe guardare meglio il suo lato b per giudicare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Gennaio, 2011 (modificato) Dall'interno coscia, la vedo messa un po' maluccio...bisognerebbe guardare meglio il suo lato b per giudicare bene Evabbè, stiamo a guardare il pelo nell'uovo... Io ne ho trombate delle ben più brutte e sono andato a casa fischiettando per la felicità. Modificato 20 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Gennaio, 2011 Evabb?, stiamo a guardare il pelo nell'uovo... Io ne ho trombate delle ben pi? brutte e sono andato a casa fischiettando per la felicit?. Io punto solo al meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 20 Gennaio, 2011 ora si spiega com? che sei in bianco da 22 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Gennaio, 2011 Io punto solo al meglio 1 - Ogni lasciata ? persa. 2 - Molto meglio giocare da titolare in serie B piuttosto che fare il panchinaro in serie A. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Gennaio, 2011 ora si spiega com? che sei in bianco da 22 anni No preferisco la pasta col rag? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Gennaio, 2011 Evabb?, stiamo a guardare il pelo nell'uovo... Io ne ho trombate delle ben pi? brutte e sono andato a casa fischiettando per la felicit?. E diglielo a sti giovinotti che cercano solo la strafiga!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2011 E diglielo a sti giovinotti che cercano solo la strafiga!!!! E fanno panchina fissa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Gennaio, 2011 E fanno panchina fissa. io sto sempre in attacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2011 io sto sempre in attacco Lo sai che per un attaccante ? fondamentale buttarla dentro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 21 Gennaio, 2011 Lo sai che per un attaccante è fondamentale buttarla dentro? Certifico io, Ferrarista la butta sempre dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2011 Certifico io, Ferrarista la butta sempre dentro Evabb?, prima hai detto che va in bianco da 22 anni. E chi sei, Ruby? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2011 (modificato) Immagini della pagliacciata di regime. Pagliacciata alla quale ovviamente non si sottrae Adam Parr (e ti credo) Era dai tempi del regime brasiliano che non vedevo tanti soldati attorno a una F1 Caracas 2011 Interlagos 1975 Modificato 22 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 22 Gennaio, 2011 Non sono nel paese giusto per criticare la classe politica o la popolazione di un altro... ma devo dire che certa gente si accontenta davvero di poco! Mi dispiace che la gloriosa Williams si sia abbassata a questi livelli, prestandosi a certe pagliacciate politiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 22 Gennaio, 2011 La Williams si sta ormai trasformando in un'enorme pagliacciata. Gi? mi era scaduta quando, dopo l'incidente a Massa, furono gli unici a fare ostruzionismo contro il test di Schumacher. Mi ? veramente dispiaciuto vedere un team cos? glorioso ridursi ad approfittare delle disgrazie altrui per raccogliere briciole di punti. Boh, peccato. Qui a Londra sembra che ormai il team non interessi pi? a nessuno. Gli occhi di tutti sono puntati solo sulla McLaren, considerata l'unico vero team inglese rimasto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Gennaio, 2011 Mi dispiace che la gloriosa Williams si sia abbassata a questi livelli, prestandosi a certe pagliacciate politiche. E se dovesse quotarsi in borsa, come sembra, il livello si abbasserebbe ulteriormente a conferma del declino sempre pi? ripido intrapreso dalla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 22 Gennaio, 2011 Dispiace molto anche a me per la piega che ha preso la Williams, ma evidentemente economicamente non se la passa per niente bene ed ? costretta a scendere a questi compromessi se vuole rimanere a galla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Gennaio, 2011 Un po' di ristoro dopo il ritiro con una birra concorrente del proprio sponsor personale. Carlos Pace, Watkins Glen 1973 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti