Beyond 6907 Inviato 11 Novembre, 2008 Voglio dennis alla ferrari subito!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Novembre, 2008 Che tristezza ormai AS... "Massa sbaglia subito, va a muro e la sua rimonta ? costellata di errori." Sull'Australia. Vorrei che mi dicessero quali sono, il contatto con Coulthard? Capirai.. e poi? Vab?. Il solito giornale ormai... e ho quasi paura a proseguire a leggere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 11 Novembre, 2008 Per non dimenticare il pinguino del Mozambico, la mascotte Ferrari ufficiale di fine campionato by MH1HK23KR1 XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Novembre, 2008 Va b?, mi fermo a Monaco, non li reggo oltre. XD "La Ferrari comunque fa di tutto per perderla, questa gara, fra testacoda dei piloti,...." Nessun accenno alla gara prima dei mille testacoda, disinformazione rulez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2008 Testacoda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Novembre, 2008 Bhe? Quello alla Santa devota, al tunnel, alle piscine, si ? girato dappertutto per AS... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2008 A me son cadute le braccia quando nel numero di marted? scorso ho letto nell'editoriale di Sabbatini che Massa avrebbe perso il titolo per l'errore (?) con Coulthard a Melbourne, che ha fatto buttare via dei punti...ovviamente ? stata quella la causa della rottura del motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Novembre, 2008 A me son cadute le braccia quando nel numero di marted? scorso ho letto nell'editoriale di Sabbatini che Massa avrebbe perso il titolo per l'errore (?) con Coulthard a Melbourne, che ha fatto buttare via dei punti...ovviamente ? stata quella la causa della rottura del motore Va b?, nelle pagelle di non mi ricordo che gara, mi pare Germania, mi pare dissero che era la quarta o quinta gara che buttava al vento per colpa sua... meno male che sarebbero ultra ferraristi... A me pare che siano come Mazzoni, dei gran Schumacheriani.. e continuano a sostenere la Ferrari, ma non i suoi piloti. Come tanti del resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2008 Va b?, nelle pagelle di non mi ricordo che gara, mi pare Germania, mi pare dissero che era la quarta o quinta gara che buttava al vento per colpa sua... meno male che sarebbero ultra ferraristi... A me pare che siano come Mazzoni, dei gran Schumacheriani.. e continuano a sostenere la Ferrari, ma non i suoi piloti. Come tanti del resto. Esatto, anche io ho notato questa cosa: c'? pi? "lecchinismo" verso l'azienda, la dirigenza Ferrari, mentre i piloti vengono ritenuti quasi degli elementi estranei, per cui se qualcosa va male quasi sempre la colpa ricade su di essi, invece La Ferrari ? intoccabile. Figurati che nelle pagelle della Cina avevano bacchettato Raikkonen perch? "non era stato abbastanza incisivo nei doppiaggi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2008 (modificato) dei ritiri di melbourne, della penalit? di monaco, dello scarico rotto, dei freni debosciati, dei due motori in fumo, delle illuminanti strategie/previsioni e del bocchettone cos'hanno detto? che ? un team da cabaret come disse Mosley (grande in questa risposta) a Montezemolo che diceva che correre a singapore era da circo lui port? i pagliacci. Modificato 12 Novembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2008 dei ritiri di melbourne, della penalit? di monaco, dello scarico rotto, dei freni debosciati, dei due motori in fumo, delle illuminanti strategie/previsioni e del bocchettone cos'hanno detto? che ? un team da cabaret come disse Mosley (grande in questa risposta) a Montezemolo che diceva che correre a singapore era da circo lui port? i pagliacci. Quattro Cmq era stato Ecclestone a fare quella battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2008 Ecclestone vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Novembre, 2008 Da quanto tempo seguite la F1? Io non da molto, ma da quello che mi hanno detto quelli che la seguono da anni l'atteggiamento di parte dei tifosi e della stampa non ? una novit?. A parte rari casi di piloti veramente amati (Alesi, Villeneuve, Schumacher, Pironi) i piloti della Rossa non sono mai stati molto considerati. Perfino Lauda non ? che avesse chiss? quale stuolo di gente festante al seguito. Lo stesso Drake poi era un tipo pi? alla Frank Williams, cio? i piloti li vedeva come impiegati e basta e non ? un caso che tra tutti quelli che ha avuto l'unico al quale ? stato veramente legato era Villeneuve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2008 Ma s? infatti, ? un atteggiamento abbastanza generale della stampa, condivisibile o meno (io personalmente non lo condivido), ma generalizzato, forse proprio provocato dalla mentalit? di Ferrari che come hai detto tu faceva fatica ad ammettere i meriti dei piloti....una volta il Drake ammise che addirittura stava male quando dava i meriti delle vittorie 50% alla macchina e 50% ai piloti, riguardo a ci? ? emblematico il rapporto che ci fu con Fangio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Novembre, 2008 Il Drake prese Fangio solo per vincere, infatti una volta vinto saluti e baci. Ma i due si stavano antipatici ai massimi livelli. Idem con Lauda, dove c'era stima reciproca ma di certo non quell'affetto che ci fu con Villeneuve. Magari il punto ? che i piloti passano (alcuni ti restano sempre nella memoria, vedi Alesi, Villeneuve, Schumacher), ma la Ferrari resta, ecco perch? la maggior parte dei tifosi Ferrari non ? che tenga molto in considerazioni i driver, a parte casi eccezionali citati in precedenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2008 Il Drake prese Fangio solo per vincere, infatti una volta vinto saluti e baci. Ma i due si stavano antipatici ai massimi livelli. Idem con Lauda, dove c'era stima reciproca ma di certo non quell'affetto che ci fu con Villeneuve. Magari il punto ? che i piloti passano (alcuni ti restano sempre nella memoria, vedi Alesi, Villeneuve, Schumacher), ma la Ferrari resta, ecco perch? la maggior parte dei tifosi Ferrari non ? che tenga molto in considerazioni i driver, a parte casi eccezionali citati in precedenza. Addirittura sulla storia di Fangio c'? una curiosit? che mi colp? molto, l'ho letta nel libro di Franco Gozzi, lo storico braccio destro del Drake: all'inizio la vera intenzione di Ferrari era quella di prendere Fangio per far vincere il mondiale a Collins, in modo da dimostrare la supremazia della macchina sul pilota, con un giovane che batte il pluri-campione. Poi per? quando si accorse che avere un Fangio vincente su tutte le macchine tranne che sulla Ferrari, cambi? idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 13 Novembre, 2008 ecco la nuova ferrari.... poche apendici...ala anteriore larga..si dovrebbe essere la f2008K Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 13 Novembre, 2008 Non si pu? sostituire il kers con una bombola di NOS? L'effetto ? uguale e fa anche pi? tamarro. Magari anche con quegli aggeggi per far le fiamme colorate dagli scarichi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Novembre, 2008 Non si pu? sostituire il kers con una bombola di NOS? L'effetto ? uguale e fa anche pi? tamarro. Magari anche con quegli aggeggi per far le fiamme colorate dagli scarichi... magari con i neon sotto per le gare notturne..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Novembre, 2008 magari con i neon sotto per le gare notturne..... In quel caso, Dominique Toretto al posto di Raikkonen subito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti