248f1 0 Inviato 3 Novembre, 2008 Avete le immagini della F2009? Non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Novembre, 2008 L'importante ? che non le abbiano in McLaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Novembre, 2008 Ho tempo fino al 19 settembre 2010 per battere il record di campione del mondo pi? giovane. Dite che qualcuno potr? ingaggiarmi? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Novembre, 2008 Questa gif era per te mongone e non ho bisogno di dirlo... anche se lo faccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Novembre, 2008 Questa gif era per te mongone e non ho bisogno di dirlo... anche se lo faccio Grazie ma io non sono Brasileiro Magari a Babbo Massa li far? ridere di pi? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Novembre, 2008 Si lo so mongo, ma ? perch? ero sicuro che ti sarebbe piaciuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 4 Novembre, 2008 :rotfl: :rotfl: Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2008 qualcuno sa darmi immagini della F2009? Le immagini della F2009 ce le ha solo Autosprint Che bastardata, per? ? rotflosissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Novembre, 2008 Ecco perch? Schumacher elogia solo Hamilton Rubinho: cori contro Schumacher L'ex ferrarista urla 'gay' al tedesco Nella festa della Ferrari in un night club di San Paolo dopo il Gp del Brasile, Rubens Barrichello, apparentemente alticcio, ha scandito un coro di dubbio gusto nei confronti del suo ex compagno Michael Schumacher e ha cercato di coinvolgere Felipe Massa nello scherzo. Rubinho quando ? arrivato il connazionale vicecampione del mondo ha cominciato a urlare dando del 'veado' (gay in portoghese) a Schumi. Barrichello Massa ha cercato di defilarsi, ma ha finito anche lui per stare al gioco, visibilmente imbarazzato, prima di eclissarsi dietro la moglie Raffaela. Il resto del pubblico - almeno i brasiliani -, ha invece continuato incitare Barrichello facendogli eco. Rubens e Michael sono andati d'accordo negli anni ferraristi solo di facciata. In realt? Barrichello, una volta lasciata la Rossa per la Honda avrebbe indicato proprio nel tedesco il motivo per il quale ha vinto cos? poco con i colori di Maranello. 4 novembre 2008 http://www.sportmediaset.it/motori/articol...colo17627.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) La terra brucia, alla faccia delle campagne antismog Ci sono cose pi? importanti nella vita Un pazzo....questo sar? un cannibale. Modificato 5 Novembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2008 che bella coppia oddio non che questa sia migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) Liuzzi potrebbe dare filo da torcere a livello di guardaroba anche al Kaiser Modificato 5 Novembre, 2008 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 5 Novembre, 2008 Stasera c'? l'ultima puntata del poker con i piloti, qualcuno l'ha seguito? E' stato troppo spettacolare... Kubica vs. Rosberg vs. Fisichella Per me non c'? storia, il polacco ? troppo avanti (:sacomegestirla: XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2008 Quello l? ? un mito i suoi video fanno piangere dalle risate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2008 l'ho trovato per caso, mentre guardavo il video sulla nuova 2009........rimpiango di non averlo visto prima troppo forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 5 Novembre, 2008 oddio... lo scettro con il comando della playstation ? agghiacciante... ma direi anche appropriato Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 5 Novembre, 2008 oddio non che questa sia migliore il biondo se ti abitui ? passabile... ma Buemi se la gioca decisamente con Chandok in fatto di bruttezza... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti