SpadaJones 60 Inviato 22 Ottobre, 2008 ecco concentriamoci sulle bellezze della natura XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Ottobre, 2008 Siamo tutti troppo impegnati ad aprire topic inutili e riempirli di gufi, che questo splendido topic non va avanti... Io oltre ai gufi invocherei anche questo, la Ferrari potrebbe averne bisogno il piu bello ? l'ultimo a destra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 24 Ottobre, 2008 "Questo ? un miracolo! Questo ? un miracolo!" http://it.youtube.com/watch?v=AF-lLJ-EWOU&...feature=related Mongo, potresti tradurre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Ottobre, 2008 (modificato) "Questo ? un miracolo! Questo ? un miracolo!" http://it.youtube.com/watch?v=AF-lLJ-EWOU&...feature=related Mongo, potresti tradurre? troppo lungo Questo posto ? diventato per gli spagnoli il "Santuario San Ganchao", dove fu operato il miracolo mai visto nella F1 viene da "Hamilton se ha enganchado en la arena" letteralemnte si tradurrebbe "Hamilton e 'stato collegato (nel senso di fermato, presso) nella sabbia" ma vanalmente al parlare veloce in spagnolo c'? un cambio fonetico di "Se ha Enganchado" a "Sanganchao". Poi hanno fatto la battuta di dividere il termine in San-Ganchao Adesso questo posto del circuito di Cina ? pi? mitico che la Eau Rouge o che la Rascasse XD Modificato 25 Ottobre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2008 La curva San-Ganchao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Ottobre, 2008 (modificato) La curva San-Ganchao Occhio, ci sono fatti 100 iconi a posta con la faccia del giornalista di Telecinco che ha pronunciato il famoso "Sanganchao" [san ganciao] Antonio Serrano, mitico XD Modificato 25 Ottobre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Ottobre, 2008 un altro icono, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2008 Spettacolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Ottobre, 2008 (modificato) Cosa si saranno detti? Lewis:"Sta McLaren si rompe sempre" Kimi:(pensa) "tanto me ne vado, ca**i tuoi" Modificato 28 Ottobre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2008 (modificato) LH: "Lo sai che tra qualche anno ti ciulo il posto?" KR: "Vieni vieni, beccati pure le macchine che si rompono dopo 2 giri, io me ne vado a guidare le astronavi indistruttibili" () EDIT: min**ia Finnish abbiamo postato la stessa cosa Modificato 28 Ottobre, 2008 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Ottobre, 2008 forse perch? si avvicina tanto, troppo alla verit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 29 Ottobre, 2008 LH: "Lo sai che tra qualche anno ti ciulo il posto?" KR: "Vieni vieni, beccati pure le macchine che si rompono dopo 2 giri, io me ne vado a guidare le astronavi indistruttibili" siamo sicuri che non sia kimi a portare sfiga? Nene :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2008 (modificato) siamo sicuri che non sia kimi a portare sfiga? Nene :unsure: Naaaaaaah.... Modificato 29 Ottobre, 2008 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 31 Ottobre, 2008 (modificato) Mongone!!!!! Li mortacci..... Sono su due chassis spagnoli allora un tuo sostegno dal muretto per qualche dritta mi sarebbe stata pi? che utile, rotfl, speriamo tuttti insieme in tanga bueno magnana secundo round intanto non mi sono impantanato su 5 metri quadri di ghiaia, sperem Modificato 31 Ottobre, 2008 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Novembre, 2008 Scusate, sapete dove posso trovare del cibo per gufi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 1 Novembre, 2008 E per fare la scorta quest'inverno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Novembre, 2008 E per fare la scorta quest'inverno? Io appronter? un allevamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Novembre, 2008 qualcuno sa darmi immagini della F2009? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Novembre, 2008 Non vorrei compromettermi :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti