The King of Spa 637 Inviato 11 Marzo, 2013 (modificato) Bello. http://youtu.be/01JkaMPUR4A Modificato 11 Marzo, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Marzo, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=4pUnJ7zb06A&list=UUNwYwrKAzDazkllwUtbzDiw&index=3 Altro capolavoro di Antti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 12 Marzo, 2013 Evento ufficiale Red Bull.... fa ridere una Camaro con cerchi BMW! LOL ahahahaah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 12 Marzo, 2013 Altro capolavoro di Antti Spettacolare STUPENDO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Marzo, 2013 Retro Williams Renault Sneakers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Marzo, 2013 Fifteen classic Formula 1 TV commercials Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Marzo, 2013 Seguendo il consiglio di Purley18 ho visto tutti i video e devo ammettere molto belli... Motorsport - Passion 1/2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Marzo, 2013 Io ho parlato con Antti varie volte e mi ha detto che usa Sony Vegas per realizzare questi video.Il programma è di gran lunga migliore rispetto al più convenzionale Movie Maker,ma lui ci mette talento e questo lo contraddistingue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2013 Evento ufficiale Red Bull.... fa ridere una Camaro con cerchi BMW! LOL ahahahaah Fa schifo più che altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Marzo, 2013 Fa schifo più che altro. Tanato un Corvettista!!! .... hihihihi in America si dividono ....O magari da buon Finn nessuno dei due! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Marzo, 2013 Striscione pubblicitario con il quale Zio Bernie ha tappezzato Melbourne... sembra una minaccia! ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Marzo, 2013 sarà un monito per Maldonado e Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Marzo, 2013 sarà un monito per Maldonado e Grosjean Credo proprio di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tommy34 0 Inviato 17 Marzo, 2013 (modificato) Troppo bello questo video Modificato 17 Marzo, 2013 da empirestadium Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Marzo, 2013 (modificato) Peggio di me quando in passato ho cercato di darmi al modellismo, con quegli adesivi è minimo mezzo secondo più lenta Modificato 17 Marzo, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Marzo, 2013 Filmato molto divertente con Hamilton e Rosberg! http://www.youtube.com/watch?v=geDcGGOYiF0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Marzo, 2013 ricordo male ma prima non toglievano il pezzo per uscire dalla vettura, adesso è diventato fisso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti