lucagt2 31 Inviato 9 Gennaio, 2011 anche tu ... pm pure io ! :blum3: :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Gennaio, 2011 una vecchia conoscenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=2Dp5J1XY1p8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 24 Gennaio, 2011 Bel-lis-si-mo. Un secondo e uno a Berger, con Prost, a due decimi, che rifil? "solo" mezzo secondo a Mansell. Impressionante la puizia di quel giro. Alla fine Dennis ha la faccia di uno che non sa pi? che faccia fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Gennaio, 2011 qualche tempo fa mi venne l'idea di andare a ripescare tutte e 65 le poles di Ayrton in video (on-board o no). chiss? se si trovano tutte .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Magic spero che tu possa trovarle tutte e 65 io ad esempio ne ho scaricate un po' ad esempio Monaco 88-89 e 90 ed anche la sua 65a e ultima pole ottenuta il 29 aprile 1994 durante le prove libere del gp che poi gli è costato la vita con il tempo di 1:21:548 Ps:quando le trovi tutte dimmi il sito così me le scarico pure io ciao Modificato 25 Gennaio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Gennaio, 2011 qualche tempo fa mi venne l'idea di andare a ripescare tutte e 65 le poles di Ayrton in video (on-board o no). chiss? se si trovano tutte .. No. La prima onboard fu montata al Nurburgring (a met? campionato) nel 1985 sulla terza Renault schierata appositamente per esigenze televisive. In seguito le telecamere venivano montate solo su 2 macchine di un'unica squadra scelta di volta in volta da Ecclestone. Poi le squadre diventarono 2, poi 3 e solo negli anni '90 erano montate su tutte le monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2011 No. La prima onboard fu montata al Nurburgring (a met? campionato) nel 1985 sulla terza Renault schierata appositamente per esigenze televisive. In seguito le telecamere venivano montate solo su 2 macchine di un'unica squadra scelta di volta in volta da Ecclestone. Poi le squadre diventarono 2, poi 3 e solo negli anni '90 erano montate su tutte le monoposto. azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :angry2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Gennaio, 2011 caxxo gi? ... ma quante ne sai ??? IO SONO UN SUO AMICO !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Gennaio, 2011 caxxo gi? ... ma quante ne sai ??? IO SONO UN SUO AMICO !!!!! A dire il vero, quella del Nurburgring fu la prima onboard in gara ma la primissima si vide durante le prove a Imola, sempre nell'85 e sempre sulla macchina di Hesnault (a Imola correva con la Brabham). Il francese era molto telegenico: praticamente andava in testacoda ogni 5 curve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Gennaio, 2011 Gio sei un grande come fai a sapere tutte ste cose ti Stimo ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 25 Gennaio, 2011 Questa ? quella di Spa 1990 http://www.youtube.com/watch?v=Gtg_hgxu-lY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 26 Gennaio, 2011 No. La prima onboard fu montata al Nurburgring (a met? campionato) nel 1985 sulla terza Renault schierata appositamente per esigenze televisive. In seguito le telecamere venivano montate solo su 2 macchine di un'unica squadra scelta di volta in volta da Ecclestone. Poi le squadre diventarono 2, poi 3 e solo negli anni '90 erano montate su tutte le monoposto. mi permetto di aggiungere e Gio lo s? di sicuro, che una onboard + artigianale era gi? stata montata precedentemente, era ai fini "cinematografici" per la realizzazione di "Lap of the God", autore il regista francese Alain Boisnard che mont? una telecamera 35mm sopra le F1 per il film voluto dalla Elf nel periodo Turbo....ho il dvd ? uno spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Gennaio, 2011 Beh, di onboard cene sono state parecchie in precedenza. Io mi riferivo a telecamere che trasmettevano in diretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 26 Gennaio, 2011 Beh, di onboard cene sono state parecchie in precedenza. Io mi riferivo a telecamere che trasmettevano in diretta. niente da fare ...Gio ha sempre ragione ! eheheheh ps...scherzi a parte ho capito la ..."diretta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Gennaio, 2011 La montarono su quella di Hesnault perch? la terza Renault di cui disponeva non prendeva punti; in p'ratica ? stata l'ultima bolta se non erro di una terza vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Gennaio, 2011 Io su youtube ho trovato diversi on board di Depailler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Gennaio, 2011 Si in prova, in gara la prima volta fu di hesnault pero' appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Gennaio, 2011 Io su youtube ho trovato diversi on board di Depailler Si ma quelle erano immagini registrate su Ampex o addirittura su pellicola, non era una trasmissione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Gennaio, 2011 No. La prima onboard fu montata al Nurburgring (a met? campionato) nel 1985 sulla terza Renault schierata appositamente per esigenze televisive. In seguito le telecamere venivano montate solo su 2 macchine di un'unica squadra scelta di volta in volta da Ecclestone. Poi le squadre diventarono 2, poi 3 e solo negli anni '90 erano montate su tutte le monoposto. cmq Gio, ho scritto on-board o NON on-board... quindi in teoria, se sono state trasmesse in tv tutte,credo proprio di s?, penso che si possano trovare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti