nene88 1 Inviato 27 Settembre, 2008 luke, mi spieghi come si mettono le immagini in modo che si vedano? cos? ne posto delle alte... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Settembre, 2008 (modificato) Usa questi http://www.pctunerup.com/up/index.php http://imageshack.us/ fai sfoglia, carica immagine e posti i link che ti appaiono, ce ne sono un bel po, tu fai le anteprime per scegliere quale preferisci, su pctunerup usa il secondo link. Modificato 27 Settembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 27 Settembre, 2008 (modificato) Non so se ? nota. guarda la mia firma...non ? la stessa ma il momento ? quello Modificato 27 Settembre, 2008 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Settembre, 2008 luke, mi spieghi come si mettono le immagini in modo che si vedano? cos? ne posto delle alte... Nene Tu usi imageshack ho visto. Delle opzioni per selezionare l'indirizzo della foto da mettere sul sito, scegli l'ultima dall'alto in basso, dovrebbe essere "direct". Prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 27 Settembre, 2008 (modificato) ce l'ho fatta! Nene Modificato 27 Settembre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 28 Settembre, 2008 Quel gesto lo aiut?, secondo me, non poco a diventare quello che ?. non scherziamo, quello che ha aiutato schumacher pi? di tutto ? stato il suo piede destro... l? ayrton lo fece un p? apposta a fare quel richiamo davanti a tutti, perch? si era reso conto del talento del tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Settembre, 2008 non scherziamo, quello che ha aiutato schumacher pi? di tutto ? stato il suo piede destro... l? ayrton lo fece un p? apposta a fare quel richiamo davanti a tutti, perch? si era reso conto del talento del tedesco er? certamente la sgridata da parte di Senna (non Pinco Pallino) gli ? servita a mitigare i suoi eccessi. Difatti da l? in poi mi pare che non ne abbia fatte di eclatanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 28 Settembre, 2008 Family Portrait In basso a sinistra si riconosce Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Settembre, 2008 er? certamente la sgridata da parte di Senna (non Pinco Pallino) gli ? servita a mitigare i suoi eccessi. Difatti da l? in poi mi pare che non ne abbia fatte di eclatanti. Infatti a questo mi riferivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2008 non scherziamo, quello che ha aiutato schumacher pi? di tutto ? stato il suo piede destro... l? ayrton lo fece un p? apposta a fare quel richiamo davanti a tutti, perch? si era reso conto del talento del tedesco era piu' che altro lo sfogo per una stagione al di sotto delle attese,nata male con una mclaren che non andava,una williams imprendibile e oltretutto l'arcinemico prost che aveva firmato per la williams.a magny cours gli' capito' il malcapitato ragazzino e si sfogo' con lui.anche se fece in tempo a dirgli che aveva un gran futuro e quindi di stare calmo,prima o poi il suo momento sarebbe arrivato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 28 Settembre, 2008 Oulton park 1983 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 28 Settembre, 2008 Oulton park 1983 Tra l'altro mi sembra che dopo quell'incidente Senna rischi? di perdere la patente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Settembre, 2008 (modificato) Modificato 28 Settembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Settembre, 2008 Altre foto. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Settembre, 2008 Qua sar? dopo il fatto di Ratzenberg, il suo volto dice tutto. Il suo pi? grande amico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 30 Settembre, 2008 (modificato) Nene Modificato 30 Settembre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti