Magico_Schumi 14 Posted October 6, 2008 Nene ps. Bentornata Rain!!! Il Dennis di quegli anni somiglia in maniera pazzesca a quest'inquietante personaggio: Share this post Link to post Share on other sites
nene88 1 Posted October 6, 2008 Chi e' il bambino? Bruno? Nell'altra foto con chi sta cenando e dove? esatto, ? proprio Bruno. nell'altra credo che sia a casa sua, visto che ci sono sua madre e penso che quello di spalle sia suo fratello Leonardo (ma non sono sicura) Nene Share this post Link to post Share on other sites
gio66 6 Posted October 6, 2008 Family Portrait In basso a sinistra si riconosce Bruno. Quello seduto sul bracciolo a fianco di Viviane ? Flavio Pereira Lalli, il pap? di Bruno morto nel 1996. Poi ci sono il sr. Milton, Ayrton, Leonardo, e Dona Neide. Sul pavimento Bruno, Paulinha, Bianca e un'altra ragazza che non conosco. Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,748 Posted October 6, 2008 ogni volta che vedo le foto di ayrton ? sempre una grande emozione per me... ovviamente le mie preferite sono quelle con il boss Share this post Link to post Share on other sites
FILIPPO 1 Posted October 7, 2008 Fotogrammi forse rari(ma non sono esperto) http://es.youtube.com/watch?v=ZOXscIhQiek&...feature=related Sempre su youtube vi segnalo una serie di 7 filmati ''postati'' nel 2008 sulla vita di Senna in Brasile :''the Ayrton Senna lifestyle in Brasil'' Share this post Link to post Share on other sites
Rain 1 Posted October 7, 2008 (edited) Hai fatto bene a postarlo. Bravo! E' bellissimo! Lo so...il mio commento ? veramente misero, ma certe volte per una come me dire pochissimo vuol dire tantissimo. Questo ? uno dei casi. Edited October 7, 2008 by Rain Share this post Link to post Share on other sites
The King of Spa 637 Posted October 8, 2008 A me sinceramente non piace, potevano fare qualcosa con un gesto di vittoria, quelli che pi? ci ricordiamo di lui. Share this post Link to post Share on other sites
luke36 6 Posted October 8, 2008 Posto qui un video in cui si vede la ex moglie di Ayrton, Mrs Lilian Cabrini, parlare di lui dopo tanti anni dal 1994 (credo che sia di 4 anni fa). Quello che mi ha colpito ? stato vedere la moglie (unica) di Ayrton provare vero amore per un uomo che amava le corse pi? della sua vita. La forza di quel matrimonio che in molti hanno dipinto come un colpo di testa ? stato in realt? il vero ed unico rapporto vissuto come coppia da Ayrton. I scarifici di trasferirsi con la mogliettina in UK, un paese freddo, distante anni luce dal Brasile. I sacrifici tremendi che i due hanno vissuto insieme, i pianti spesi nelle lunghe notti a tentare di rincuorarsi a vicenda. Il pianto di lei ? qualcosa di indescrivibile. Vero amore secondo me. L'intervista fu una vera esclusiva. Lilian rimane BELLISSIMA nonostante gli anni siano passati. Godetevi i sottotitoli. Mrs Lilian Cabrini e Ayrton - Matrimonio A proposito: lo sapevate che Lilian rimase incinta di Ayrton ? Abort? spontaneamente al secondo mese. Ayrton aveva solo 21 anni all'epoca dell'aborto spontaneo. Certo, lui non si aspettava una gravidanza cos? presto visto che voleva provare a fare carriera nelle corse ma fu comunque un brutto colpo per entrambi, soprattutto per lei. Questo ha segnato quel matrimonio sia nel bene che nel male. Credo che Ayrton non abbia pi? "sperimentato" simili emozioni e soprattutto una vera vita matrimoniale con tutti i problemi connessi. Sono convinto che in cuor suo, dopo tanti anni, abbia rimpianto molte cose di quei giorni passati con Lilian. Lei lo amava davvero e lui era troppo giovane e preso per rinunciare al suo sogno. Ma avendo visto le "batoste" sentimentali che ha preso negli anni a venire e di cui Xuxa rappresenta l'apice indiscusso, temo che Ayrton si sia posto molte domande sulla sua vita "privata" e "sentimentale". Lui voleva un figlio. Bruno, suo nipote, lo trattava proprio come un figlio. Peccato. Luke 36 Share this post Link to post Share on other sites
Rain 1 Posted October 10, 2008 (edited) Chiss? se riuscir? a leggere quello che c'? scritto sul giornale? Imola 92: Ayrton si ? sentito male dopo la corsa.... Sembra che questa foto abbia ispirato il monumento di Imola.... Con il suo amico Berger Edited January 1, 2009 by Rain Share this post Link to post Share on other sites
Rain 1 Posted October 10, 2008 Abbiate piet?, io pi? di questo non riesco a fare. Lo so che ho messo solo il link....ma gi? mi sono impiccata per postarle cos?. Share this post Link to post Share on other sites
Magico_Schumi 14 Posted October 10, 2008 (edited) ? pi? facile a farsi che a dirsi, basta che al posto di copiare quel link fai cos?: clicki sul "+" evidenziato nell'immagine, poi copi il link che ne viene fuori: infine vai su fastreply o reply, clicki sull'icona "insert image" accanto alla faccina, inserisci il link e via. Detto questo, ecco un p? di foto di Ayrton che prova la Penske-Chevrolet PC22 Firebird di Formula Indy nel 1992. Evidentemente si tratta di un evento organizzato dalla Marlboro, sponsor sia della Mclaren che della Penske. Ad assistere Ayrton un altro grande brasiliano, Emerson Fittipaldi, pilota di punta della Penske dei primi anni '90. Edited October 10, 2008 by Magico_Schumi Share this post Link to post Share on other sites
nene88 1 Posted October 11, 2008 http://img260.imageshack.us/my.php?image=35mx5.jpg Sembra che questa foto abbia ispirato il monumento di Imola.... io toglierei il sembra... Nene Share this post Link to post Share on other sites
gio66 6 Posted October 11, 2008 Ho visto (ma non possiedo) una foto di Ayrton seduto sul Giesse Ferretti, l'off-shore campione del mondo nel 1994, scattata a Cattolica nel 1993. Ayrton volle provare la barca e Norberto Ferretti, dopo poche spiegazioni, gli lasci? la leva dell'acceleratore. Nella foto si vede Ferretti che incredulo allarga le braccia perch? dopo soli 15 minuti Ayrton (che nella foto se la ride di gusto) era gi? riuscito a portare la barca ad oltre 200 all'ora gestendo in tutta sicurezza i salti sull'acqua. Niente male per un principiante. Share this post Link to post Share on other sites
gio66 6 Posted October 11, 2008 Questa ? rarissima. A Imola gir? pochissimo a causa della rottura tra la Toleman e la Pirelli. Silverstone '89 Primo test in Toleman, 1983 Share this post Link to post Share on other sites
Magico_Schumi 14 Posted October 11, 2008 Beh non era proprio un montanaro Ayrton, di barche se ne intendeva.. certo l'off-shore ? la F1 del mare, non ? come guidare una moto d'acqua, per? non doveva certo imparare da zero. Share this post Link to post Share on other sites
gio66 6 Posted October 11, 2008 Beh non era proprio un montanaro Ayrton, di barche se ne intendeva.. certo l'off-shore ? la F1 del mare, non ? come guidare una moto d'acqua, per? non doveva certo imparare da zero. Certamente no, Ayrton pilotava i motoscafi nella fazenda di Tatui ma ho parlato personalmente con Ferretti (che di off shore ne ha pilotate tante) pochi anni fa e mi ha rimarcato questo fatto considerandolo eccezionale. Un motivo ci sar?. Share this post Link to post Share on other sites