The Magic 0 Inviato 10 Agosto, 2011 Cazzarola me lo son perso, per una volta che non parlano di quello schifo del calcio Anc'io lo stavo perdendo finche mia mamma non mi ha chiamato era appena iniziato.Raccontava la storia del brasiliano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Agosto, 2011 a che ora ? alle 3 di pomeriggio ma nn c'? nel palinsesto,era un supplemento a Blob. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Agosto, 2011 ma nel '92 i gp andavano gi? su italia1?non era dal '94 che venivano spartiti fra rai e mediaset?l'intervistatrice chi ?? Gi? dagli anni prima poi nel 1994 Italia1 acquisto' i diritti di tutti i GP e alla fine vennero ripartiti a met? con la rai. L'intervistatrice bella ? una giornalista molto nota di cui non ricordo il nome, che ora fa report dall'estero anche in afghanistan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 14 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=MqprucQUbdc&feature=feedrec_grec_index Murray Walker says: "Prost is called The Professor but he is no more a professor than the very serious Ayrton Senna who is one of the most professional racing drivers i have ever seen". And this was barely a year into his 10 year career! Autocourse 85 saying: "Senna is not yet the best in the world but he is the most talented". This after just 2 years in F1 - in era filled with talent like Prost, Mansell, Lauda and Piquet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AndreaV6 0 Inviato 18 Agosto, 2011 Queste foto le ho scattate ad Imola il famoso 1 Maggio 1994. Spero vi piacciano.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Agosto, 2011 urca.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Agosto, 2011 Quel giorno ero talmente scazzato che non portai nemmeno la macchina fotografica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 18 Agosto, 2011 accidenti che foto.....io ero alla variante bassa e come Gio niente fotografie.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 18 Agosto, 2011 L'intervistatrice bella ? una giornalista molto nota di cui non ricordo il nome, che ora fa report dall'estero anche in afghanistan Siccome per curiosit? sto cercando...sai per caso per cosa fa report? giornale,rai,sky?? senza info ? impossibile cercare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AndreaV6 0 Inviato 19 Agosto, 2011 (modificato) Proprio ieri tornando da Rimini mi sono fermato ad Imola e ho fatto "visita" al tamburello.... Non vi dico che emozione. A me spesso capita di correre ad Imola in macchina e quando esci dal tamburello a 120km/h l'occhio cade sui vari fiori e messaggi, ma essere li fermo in silenzio al tramonto ? stat un'emozione unica. Tra i vari messeggi scritti dai tifosi ce n'era uno che parlava di trasmissioni radio Senna-box scomparse... Qualcuno ne sa qualcosa? Modificato 19 Agosto, 2011 da AndreaV6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 19 Agosto, 2011 Accidenti Andrea....le foto di Imola '94 mi inducono a pensare sempre a quel terribile week-end.Se non mi sbaglio,nell'ottava foto(davanti alla Toyota RAV 4)dovrebbe essere la Benetton di Letho... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AndreaV6 0 Inviato 20 Agosto, 2011 Esattamente... Vi posto altre foto di quel maledettissimo giorno. Non sono di senna ma spero siano gradite. Scattata dopo l'incidente di Senna... Questo invece sono io al Tamburello. Lotus Spero di non essere andato troppo fuori tema, ma ci tenevo a condividere queste foto con chi le sa apprezzare veramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Agosto, 2011 (modificato) Modificato 21 Agosto, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Agosto, 2011 Per curiosit?, dove l'hai trovata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Agosto, 2011 http://www.facebook.com/institutoayrtonsenna?sk=photos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 22 Agosto, 2011 Guaeda io sono un grandissimo fan di Senna riguardo alle trasmissioni radio nn so nulla forse gli Enclopedici ne sanno di pi?. che io sappia esistevano delle comunicazioni con patrick head in cui senna si lamentava della bassa andatura della safety car.poi quando e' rientrata senna ha detto "ora va bene posso andare",ed e' stata l'ultima volta che e' stato sentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Agosto, 2011 strano che non siano saltate fuori, potevano essere portate come prova per la difesa ( pneumatici freddi .. ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Agosto, 2011 foto molto belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Agosto, 2011 (modificato) Modificato 23 Agosto, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Agosto, 2011 Questo invece sono io al Tamburello. Lotus scusate l'ot: in che categoria corri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti