Francisco 0 Inviato 26 Maggio, 2009 (modificato) Francisco, non ? che magari hai un'intervista che Senna rilasci? appena dopo Suzuka '91, in cui fra l'altro diceva (me lo ricordo benissimo) "Abbiamo vinto nell'88, abbiamo vinto nel '90, abbiamo vinto nel '91, e l'importante ? che possiamo vincere ancora..." ? La cerco da decenni, ma niente.... ciao, se ti riferisci all'intervista subito dopo il gp (per intenderci intervista del dopo gara) s?...altrimenti dammi altri indizi.. Modificato 26 Maggio, 2009 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 26 Maggio, 2009 (modificato) ciao, se ti riferisci all'intervista subito dopo il gp (per intenderci intervista del dopo gara) s?...altrimenti dammi altri indizi.. Non era l'intervista in cui rivendicava i torti subiti nell'89 e la volontariet? del '90, ma era una veloce intervista nel paddock dopo la gara con Ayrton in tuta, e la gente che gironzolava nei dintorni.. Modificato 26 Maggio, 2009 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 27 Maggio, 2009 Stavo facendo una piccola ricerca personale, se non che, mi capita di leggere che Ayrton vinse per la prima volta il gran premio di Imola il 1 maggio 1988... Vi prego ditemi che mi sono sbagliata! Sarebbe una coincidenza troppo inquietante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Maggio, 2009 Nessun errore, ? proprio cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 27 Maggio, 2009 Non era l'intervista in cui rivendicava i torti subiti nell'89 e la volontariet? del '90, ma era una veloce intervista nel paddock dopo la gara con Ayrton in tuta, e la gente che gironzolava nei dintorni.. no non penso di averla..cmq se esce fuori ti avviso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 27 Maggio, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=z_tdLralQ4M Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 27 Maggio, 2009 da quello che so Ayrton si interessava molto dell'aspetto tecnico della vettura...interminabili le sue attese guardando i meccanici lavorare dopo le sue indicazioni..e anche in Williams ha continuato a farlo, il team non capiva e anzi erano stufati dal suo atteggiamento...questo suo approccio professionale alla monoposto lo rendeva diverso da tutti gli altri piloti ed era una caratteristica della sua grandezza... un mio amico presente a imola il venerdi mi ha raccontato che senna ha passato tutta la mattina con i meccanici arrivando a stratarsi e ingonicchiarsi varie volte per controllare il lavoro eseguito...questo modo di fare e' confermato da dudot,il quale disse che senna non se ne andava finche non vedeva la modifica e il lavoro terminato.. anche jo ramirez ha raccontato che la pressione era molto alta se le cose non andavano bene,basta vedere le stagioni 92' 93',credo che ron dennis abbia perso molti capelli e passato diverse notti in bianco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 28 Maggio, 2009 questo tipo di approccio al lavoro sulla monoposto ? stato un lato della grandezza di Ayrton..non era mai soddisfatto al 100% del suo e del lavoro degli altri..poteva sempre migliorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 28 Maggio, 2009 Peccato per quella scena, la penultima, proprio prima della stretta di mano finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 29 Maggio, 2009 Dopo il rivale, l'amico. http://www.youtube.com/watch?v=Tavj-8wgMlY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 29 Maggio, 2009 sono commosso...giuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 30 Maggio, 2009 Tu sei commosso.... ......pensa io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 30 Maggio, 2009 guardate queste immagini veramente rare del test della mp4/5 ibrida a suzuka sul bagnato...e guardate il casco di Ayrton..mai pi? usato http://www.youtube.com/watch?v=-_4vLKHkSkY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Maggio, 2009 Ma ? un casco da moto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 30 Maggio, 2009 (modificato) A me ricorda molto per la forma il casco che indossava il povero Tom Pryce Modificato 30 Maggio, 2009 da ickx70 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Maggio, 2009 A me ricorda molto per la forma il casco che indossava il povero Tom Pryce Il Griffin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 30 Maggio, 2009 Il Griffin Ma tu hai tutte le foto subito pronte? Sei pi? veloce del mio pensiero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Maggio, 2009 (modificato) Ma tu hai tutte le foto subito pronte? Sei pi? veloce del mio pensiero Comunque il Griffin fu adottato anche da altri piloti. Modificato 30 Maggio, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 30 Maggio, 2009 Ma ? un casco da moto! davvero inusuale...non ho visto pi? Ayrton con quel casco, ho una foto su F1 modeling, ma dovrebbe essere lo stesso test... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti