The Magic 0 Inviato 18 Settembre, 2012 Questa foto non l'avevo mai vista. Se non sbaglio dovrei averla, cmq in ogni caso salvata! Ma quella su Ferrari ? fake? Yesss!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 19 Settembre, 2012 Sai magari gli avevano fatto fare un test segretissimo ma non avevo mai sentito niente a riguardo, a vedere quelle foto ti fa salire una rabbia anche per me la foto della Lotus ? nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Settembre, 2012 un test di Senna sulla Ferrari non sarebbe rimasto segreto neanche nell' Area 51. Aspettiamo la Verit? dagli esperti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Settembre, 2012 un test di Senna sulla Ferrari non sarebbe rimasto segreto neanche nell' Area 51. Aspettiamo la Verit? dagli esperti Per me quasi sicuramente non ne ha mai fatto uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 20 Settembre, 2012 Lo credo anch'io MagicSenna ma sai bastava poco per una tuta e casco anonimo......sto viaggiando lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Settembre, 2012 Credo che purtroppo sia un semplice fotomontaggio...peccato,noi tifosi avremmo voluto che una cosa del genere fosse accaduta per davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Settembre, 2012 Credo che purtroppo sia un semplice fotomontaggio...peccato,noi tifosi avremmo voluto che una cosa del genere fosse accaduta per davvero. A chi lo dici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 20 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) Ayrton Senna Mclaren Ford MP4/8 F1. 1993 European GP Donington Park Ayrton Senna & Mauricio Gugelmin F1.1992 British GP Test Silverstone Modificato 20 Settembre, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 20 Settembre, 2012 (modificato) Ottenerle non ? facile... Magari le avete viste, ma non potevate salvarle con queste dimensioni... ...... Foto tirada no Memorial do Corinthians, numa das maiores homenagens prestadas ao Todo Poderoso Tim?o. Foto original: Sergio Berezovsky/Ed. Modificato 20 Settembre, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 20 Settembre, 2012 scattata durante la commemorazione all'ambasciata brasiliana in Roma qui "Claudione Zampino!!" hihihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 20 Settembre, 2012 Martin Brundle, Ayrton Senna, Davey Jones, Silverstone 1983 Ayrton Senna Yellow Camel Lotus f1 Adelaide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 20 Settembre, 2012 Questa gi? c'? ma l'intensit? dello sguardo ? Fortissima! Non so se avevate questo formato grande... Ayrton Senna on East Terrace, Adelaide Grand Prix circuit during practice for the 1991 Australian Grand Prix. He won the rain shortened race which was in complete contrast to the conditions in practice. You can almost see his expression behind the clear visor! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 21 Settembre, 2012 O.T. Joe Black la tua firma mi ha fatto commuovere ti giuro ho visto il video emozionante a manetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 22 Settembre, 2012 O.T. Joe Black la tua firma mi ha fatto commuovere ti giuro ho visto il video emozionante a manetta Sinceramente mi sono commosso anche io. Inizio da una scala da 1 a 10 ... 11. Poi cambia ritmo, la seconda parte da 8 perch? bella si, ma lunga... la terza parte da 10! Quel ragazzetto tedesco di 22 anni Matt89 ? un grande con i video... FINTE OT! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 6 Ottobre, 2012 SUZUKA 2012!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zapruder 0 Inviato 7 Ottobre, 2012 molto bello ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2012 Bellissimo! Grazie Joe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Ottobre, 2012 Questa gi? c'? ma l'intensit? dello sguardo ? Fortissima! Non so se avevate questo formato grande... Ayrton Senna on East Terrace, Adelaide Grand Prix circuit during practice for the 1991 Australian Grand Prix. He won the rain shortened race which was in complete contrast to the conditions in practice. You can almost see his expression behind the clear visor! tremenda !!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti