mammamia 3 Inviato 26 Marzo, 2012 Mammamia tutta la vita ! E mi sembrano proprio dei MINUS quelli che oggi non possono vedere suo nipote tanto odiavano LUI !!!!! non sappiamo per? se siano le esatte parole che disse a Head.. sinceramente ne fecero di cose grosse che le parole di Head le prendo con le pinze. Tranquillo che lo sappiamo perfettamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 26 Marzo, 2012 Filippo ..... Io non sono un credente. Penso comunque che in qualche modo lui se lo aspettasse. Indipendentemente dalla Fede(io credo che apparteniamo ad un Altro che decide ci? che e' meglio per noi e per chi ci sta intorno secondo una Sua logica che certo non e' la nostra,poi noi decidiamo solo se aderire o meno), non credi che il fatto che lui credesse di avere un incidente mortale lo possa in parte aver provocato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Marzo, 2012 Se si rompe il piantone dello sterzo in quella che non e' nemmeno una curva ( ci ho corso tante volte a Imola vecchia) tu non ci puoi fare nulla ..... altro che provocarlo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 28 Marzo, 2012 Se si rompe il piantone dello sterzo in quella che non e' nemmeno una curva ( ci ho corso tante volte a Imola vecchia) tu non ci puoi fare nulla ..... altro che provocarlo ! Mi sono espresso male:volevo dire che magari lo stress dovuto alle frizioni con Patrick Head,la monoposto difficile da guidare, soprattutto l'arrembante crescita di Schumacher, le prime gare andate male, la scarsa sicurezza generale delle monoposto e dei circuiti, forse hanno generato un profondo malessere in un uomo sempre pi?' sensibile alla coerenza circa la sua visione della vita. Una visione sempre pi?' legata alla Fede in Dio ed alla sofferenza per gli ultimi della terra(specie i bambini) verso cui si sentiva in qualche modo debitore. Allora forse una modifica al piantone fatta in fretta dal team a sua volta sotto pressione,e' sfuggita al vaglio di un Ayrton preso da altri pensieri e da un malessere interiore crescente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Marzo, 2012 Ayrton non doveva vagliare nulla perch? non era compito suo il controllo qualit? dei pezzi della Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 28 Marzo, 2012 Invece la cosa della quale ancora non mi capacito e' proprio quella rottura del piantone. Ayrton era troppo pignolo e meticoloso per non essere a perfetta conoscenza di quella modifica ...... e mi pare impossibile che non l'abbia in qualche modo controllata o fatta controllare decine di volte 'la perizia di Alenia sentenzio' che la rottura fu dovuta ad usura e ripeto non mi capacitero' mai di quanto Ayrton sia stato troppo superficiale nei confronti di un pezzo di vitale importanza. Non era da lui questo e' sicuro !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Marzo, 2012 pagine addietro ho messo un video dove si vede lui che guarda nel cockpit e poi alza la testa terrorizzato, non saprei collocarlo temporalmente per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Marzo, 2012 Mettono all'asta la TG184 Claudinho, adesso hai un posto vuoto nel garage... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Marzo, 2012 (modificato) sarebbe bello. http://imageshack.us/g/846/ayrtonsennaaustralia91m.jpg/ Modificato 28 Marzo, 2012 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Marzo, 2012 sarebbe bello. http://imageshack.us/g/846/ayrtonsennaaustralia91m.jpg/ Magic hai un album dedicato alla stagione 1988 da dove posso reperire altre foto? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Marzo, 2012 no, tutto quello che ho e trovo lo metto qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Marzo, 2012 no, tutto quello che ho e trovo lo metto qui Ok grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Marzo, 2012 pagine addietro ho messo un video dove si vede lui che guarda nel cockpit e poi alza la testa terrorizzato, non saprei collocarlo temporalmente per? E' una immagine immediatemte prima della partenza del GP credo. Altra cosa particolare .... Prima della partenza lui si toglie il casco ....... Non lo avevaai fatto prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Marzo, 2012 E' una immagine immediatemte prima della partenza del GP credo. Altra cosa particolare .... Prima della partenza lui si toglie il casco ....... Non lo avevaai fatto prima. minuto 2 e 10. avevo letto da qualche parte che era la SECONDA volta che si toglieva il casco sulla griglia, non ricordo n? la fonte n? il gran premio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 29 Marzo, 2012 (modificato) avevo letto da qualche parte che era la SECONDA volta che si toglieva il casco sulla griglia, non ricordo n? la fonte n? il gran premio anche io credevo fosse la prima e unica volta che avesse fatto quel gesto di togliersi il casco, poi cercando ho trovato che lo fece anche in Brasile nel 1992..e nel 1993 ma non riesco a individuare il GP, per la sequenza dal minuto 2.10 non ? dal GP a Imola, la williams ? con gli specchi colore bianco senza lo sponsor elf, quindi ? il test all'estoril con la FW15 o i test a Imola di Marzo, ma mi sembra pi? la Fw15 (gi? molto stretta come abitacolo per Ayrton) per la prima volta nella stagione 94 la FW16 a Imola aveva gli specchi blu, inoltre Senna non ha sulla manica dx lo sponsor "segafredo" che invece aveva a Imola nel we del gp Modificato 29 Marzo, 2012 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 30 Marzo, 2012 Vedevi proprio nella griglia di partenza come fosse inquieto come se volesse abbandonare l'abitacolo, sapeva che gli interessi erano troppo alti anche per lui che aveva un gran potere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 31 Marzo, 2012 anche io credevo fosse la prima e unica volta che avesse fatto quel gesto di togliersi il casco, poi cercando ho trovato che lo fece anche in Brasile nel 1992..e nel 1993 ma non riesco a individuare il GP, per la sequenza dal minuto 2.10 non ? dal GP a Imola, la williams ? con gli specchi colore bianco senza lo sponsor elf, quindi ? il test all'estoril con la FW15 o i test a Imola di Marzo, ma mi sembra pi? la Fw15 (gi? molto stretta come abitacolo per Ayrton) per la prima volta nella stagione 94 la FW16 a Imola aveva gli specchi blu, inoltre Senna non ha sulla manica dx lo sponsor "segafredo" che invece aveva a Imola nel we del gp avevo un dubbio sulla prima vittoria 85, ho riguardato inizio della registrazione gp portogallo 1985 (ho la gara dalla bbc completa oltre 2h e 30m di video) e s? sulla griglia Ayrton ha il casco appoggiato sul cockpit, il gp del 1993 ancora non riesco ad individuarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 1 Aprile, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=n9qZu7h5ys0&context=C46c7192ADvjVQa1PpcFOXtBPwiUaM_JIFX0EsuibZLyWBdd0rJQw= Tempo fa chiesi a Antti di fare un video su Ayrton dove si vede pi? l'uomo con le sue emozioni. Penso che mi abbia accontentato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Aprile, 2012 anche io credevo fosse la prima e unica volta che avesse fatto quel gesto di togliersi il casco, poi cercando ho trovato che lo fece anche in Brasile nel 1992..e nel 1993 ma non riesco a individuare il GP, mi pareva l'avesse fatto in Brasile ma nel '90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 1 Aprile, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=n9qZu7h5ys0&context=C46c7192ADvjVQa1PpcFOXtBPwiUaM_JIFX0EsuibZLyWBdd0rJQw= Tempo fa chiesi a Antti di fare un video su Ayrton dove si vede pi? l'uomo con le sue emozioni. Penso che mi abbia accontentato Visto ieri,fantastico,come tutti i video di Antti d'altronde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti