Vai al contenuto
luke36

[Ufficiale] Ayrton Senna

Post raccomandati

Beh che dire,oggi ne avresti compiuti 52 auguri Campione :amore:

Ayrton_Senna-logo-89DC34B7A9-seeklogo.com.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per me Ayrton c'? sempre Valeu !

Link al post
Condividi su altri siti

per me Ayrton c'? sempre Valeu !

Franci anche per me vale la stessa cosa Ayrton ? sempre nel mio coracao.

Link al post
Condividi su altri siti

ayrton_senna_momentos039.jpg

in che occasione sar? stata scattata ?

Link al post
Condividi su altri siti

ayrton_senna_momentos039.jpg

in che occasione sar? stata scattata ?

Sul ponte nel paddock di Aida 1994 ?

Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo questo filmato a distanza di tempo,di anni, l'impressione e' che Senna sentiva che sarebbe potuto accadere qualcosa di diverso questa volta. E non certo qualcosa di piacevole. In una frase:se lo sentiva.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo questo filmato a distanza di tempo,di anni, l'impressione e' che Senna sentiva che sarebbe potuto accadere qualcosa di diverso questa volta. E non certo qualcosa di piacevole. In una frase:se lo sentiva.

Si senza dubbio e diciamo che ci sono stati anche dei segnali premonitori come la frase dell'ultima pagina della Bibbia letta da Ayrton che diceva "Oggi incontrerai Dio sottoforma di s? stesso" o qualcosa di simile quindi si sapeva che da li a poco sarebbe successo qualcosa di brutto ma noi tutti speravamo non potesse succedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me aveva iniziato a capire veramente quanto la F1 fosse ancora molto insicura e pericolosa.Specialmente dopo l'incidente del connazionale Barrichello al venerd? e quello mortale di Roland Raztenberger al sabato.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me aveva iniziato a capire veramente quanto la F1 fosse ancora molto insicura e pericolosa.Specialmente dopo l'incidente del connazionale Barrichello al venerd? e quello mortale di Roland Raztenberger al sabato.

Si ma lui gi? lo sapeva e aveva fatto di tutto per far si che quella corsa non si corresse a causa della poca sicurezza Ayrton aveva molto a cuore la sicurezza anche perch? all'epoca rivestiva la carica di presidente della delegazione dei piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Si senza dubbio e diciamo che ci sono stati anche dei segnali premonitori come la frase dell'ultima pagina della Bibbia letta da Ayrton che diceva "Oggi incontrerai Dio sottoforma di s? stesso" o qualcosa di simile quindi si sapeva che da li a poco sarebbe successo qualcosa di brutto ma noi tutti speravamo non potesse succedere.

basta.

Link al post
Condividi su altri siti

basta.

Perch

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ..... Dico ora poi mai piu' ! Dieci secondi prima della partenza del gp Ayron chiamo' Patrick Head e gli disse qualcosa. Head torno' nel box e disse testualmente "brazilian is crazy!" A celso lemos che gli chiese perche' Head rispose : mi ha detto che va a incontrare Dio. Ps. Quella foto potrebbe anche essere a Imola. Ho visto tuta guanti scarpe e tshirt post incidente a casa sua a spaolo e la tshirt e' identica a quella.

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Quella foto potrebbe anche essere a Imola.

No. Gli estintori non sono quelli della CEA.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ..... Dico ora poi mai piu' ! Dieci secondi prima della partenza del gp Ayron chiamo' Patrick Head e gli disse qualcosa. Head torno' nel box e disse testualmente "brazilian is crazy!" A celso lemos che gli chiese perche' Head rispose : mi ha detto che va a incontrare Dio. Ps. Quella foto potrebbe anche essere a Imola. Ho visto tuta guanti scarpe e tshirt post incidente a casa sua a spaolo e la tshirt e' identica a quella.

Questa non la sapevo. Sinceramente non so cosa pensare.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Claudio per questo aneddoto lo ammetto mi ha messo i brividi!

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Claudio per questo aneddoto lo ammetto mi ha messo i brividi!

The Magic questa volta ha detto tutto in perfetta sintesi. Nulla da aggiungere.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ..... Dico ora poi mai piu' ! Dieci secondi prima della partenza del gp Ayron chiamo' Patrick Head e gli disse qualcosa. Head torno' nel box e disse testualmente "brazilian is crazy!" A celso lemos che gli chiese perche' Head rispose : mi ha detto che va a incontrare Dio.

Claudio, dicci,almeno tu,che ne pensi.

Francamente tra il versetto della Bibbia, questa tua testimonianza, il piantone, il braccio della sospensione come lama, il punto del casco dove si e' infilato e soprattutto i filmati delle ore ''pre-gara''......non so che dire ne' che pensare.

Link al post
Condividi su altri siti

Filippo ..... Io non sono un credente. Penso comunque che in qualche modo lui se lo aspettasse.

Link al post
Condividi su altri siti

mammamia...

Link al post
Condividi su altri siti

non sappiamo per? se siano le esatte parole che disse a Head.. sinceramente ne fecero di cose grosse che le parole di Head le prendo con le pinze.

Link al post
Condividi su altri siti