Purley18 16 Inviato 15 Febbraio, 2012 Video amatoriale. Molto raro. http://www.youtube.com/watch?v=fWwkyRpt52E&feature=g-all-u&context=G2df4b63FAAAAAAAAIAA In questo video si vede chiaramente Ayrton intento a dare indicazioni ai commissari della FIA circa le condizioni del circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Febbraio, 2012 (modificato) Jacques Lafitte ha reso omaggio ad Ayrton. http://www.youtube.com/watch?v=I_Pw-Np6OOs Modificato 18 Febbraio, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Febbraio, 2012 Video amatoriale. Molto raro. http://www.youtube.com/watch?v=fWwkyRpt52E&feature=g-all-u&context=G2df4b63FAAAAAAAAIAA Luca bello! Precisazione l'avevo postato io un po'di pagine prima con il titolo in giapponese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=BnZo4riE6Uw Modificato 29 Febbraio, 2012 da alexf1 fan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Febbraio, 2012 Semplicemente Magico Ayrton :amore: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxbassanetti 0 Inviato 8 Marzo, 2012 <!--quoteo(post=578873:date=Oct 1 2008, 03:51 PM:name=Magico_Schumi)--><div class='quotetop'>QUOTE(Magico_Schumi @ Oct 1 2008, 03:51 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=578873"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Sul '97 puoi anche aver ragione, sul '94 per niente, fu stupido e imprudente Hill a buttarsi dentro pur non avendo possibilit? di passare senza toccarsi con Schumacher. Avesse aspettato 2 curve sarebbe bicampione del mondo. Comunque mi riferivo all'irruenza e alla scelleratezza di alcune manovre in momenti non decisivi della gara, cose che, dopo la strigliata di Senna non gli ho visto pi? fare. A Jerez '97 in molti avrebbero fatto come lui. Devo ricordarti Suzuka '89 e '90? Credo proprio che non serva.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd--> Ma va detto che a Suzuka '90 Senna restitu? il favore a Prost, invece nel confronto Schumacher-Villeneuve di Jerez '97 il tedesco decise deliberatamente di eliminare l'avversario. Quanto all'eccessiva irruenza di Michael vorrei anche ricordare le innumerevoli partenze intimidatorie da lui effettuate in pi? occasioni nel lungo periodo Ferrari. A mio avviso la cosiddetta "strigliata" di Ayrton a Michael fece pi? o meno fresco... il tedesco cap? certamente con chi aveva a che fare (Senna e non uno qualsiasi) ma dubito che il suo comportamento in pista ne sia stato in alcun modo influenzato. Del resto non sarebbe stato il campione che ? diventato se si fosse fatto (passatemi il termine) "impressionare" da Senna per una tirata d'orecchie. Schumacher all'epoca era appena arrivato in F.1, i "senatori" della categoria capirono probabilmente subito di che pasta era fatto Michael e provarono in qualche modo ad intimidirlo. Con Michael non funzion?, cos? come non funzion? con il giovane Senna che nei primi anni in F.1 fu molto contestato dai colleghi per gli stessi motivi. Per me la peggiore l'ha fatta Senna per il semplice motivo che l'aveva premeditata da un anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Marzo, 2012 Per me la peggiore l'ha fatta Senna per il semplice motivo che l'aveva premeditata da un anno. Vendetta personale. C'? da dire che Ayrton 3 anni dopo disse che la vittoria di quei due mondiali non gli era piaciuta perch? lui voleva vincere pulito in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Marzo, 2012 Si,ma Prost fece la cosa pi? bastarda di questo mondo:rivolgersi all'amico presidente della FIA,ossia Balestre.E' vero,Ayrton Senna non era un santo,ma non lo biasimo per quello che fece a Suzuka '90. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Marzo, 2012 Si,ma Prost fece la cosa pi? bastarda di questo mondo:rivolgersi all'amico presidente della FIA,ossia Balestre.E' vero,Ayrton Senna non era un santo,ma non lo biasimo per quello che fece a Suzuka '90. Hai ragione Purley,lo fece per ripicca visto anche quello che stava succedendo in FIA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Marzo, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=8y_ZUHZ1JF8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 11 Marzo, 2012 Non so mai se prevalga la felicit? o la tristezza nel vederlo e sentirlo, so solo che ? sempre nel mio cuore ed ? una chiave della mia vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Marzo, 2012 Non so mai se prevalga la felicit? o la tristezza nel vederlo e sentirlo, so solo che ? sempre nel mio cuore ed ? una chiave della mia vita Boh questo sta a te deciderlo,anche per me Ayrton rimarr? sempre nel mio cuore e ogni volta che lo vedo mi rendo conto che rappresenta una parte fondamentale della mia vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Marzo, 2012 (modificato) Test Mclaren 1983 1984 1988 Il migliore e Schumi Ayrton normale cittadino chiamato al voto nel 1989 Modificato 15 Marzo, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Marzo, 2012 The end of the Story http://www.youtube.com/watch?v=6UIgpNs7EsE&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Marzo, 2012 Belle foto The Magic!!Anche queste aggiunte all'archivio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Marzo, 2012 Belle foto The Magic!!Anche queste aggiunte all'archivio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Marzo, 2012 Con Jose Bonifacio de Oliveira Sobrinho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 21 Marzo, 2012 (modificato) Auguri Ayrton Modificato 21 Marzo, 2012 da ElyAS81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Marzo, 2012 Auguri Ayrton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti