Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

Ieri in tv hanno detto che uno dei problemi che potrebbero sorgere nella gara in notturna sono i ............................topi. <_<

magari.... i topi d'asfalto lavorano normalmente di notte, come il "topus genericus"

Escono especificamente durante le gare notturne di F1. Questa ? la prima volta, ci saranno con motivazione stra. Magari inviteranno ad alcun topo di Le Mans

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Inserisco un argomento in attesa che i motori scalpitino a Singapore...ieri e oggi ho letto dichiarazioni di preoccupazione da parte dei piloti riguardo la possibilit? che venga gi? acqua a catinelle, su un circuito nuovo, mai provato, se non al simulatore, per la prima gara notturna della storia!!! La mia risposta ? che i piloti vadano al diavolo perch? ? ora che si diano una mossa invece di lamentarsi. In corsa ci sono commissari idioti che decidono su un tavolino davanti a uno schermo televisivo le loro sorti e qui a Singapore vengono mandati all'arrembaggio...ma la colpa ? tutta loro...si facessero sentire una grama volta!!! In motogp c'? un certo Valentino Rossi che, pu? piacere o no, ha un tale carisma che riesce a imporre alla Dorna le sue richieste sulla sicurezza...prima di fare la gara notturna in Qatar sul circuito arabo la motogp ci ha corso due anni, hanno provato e riprovato la pista, lo scorso inverno Rossi & Co. hanno provato per un'intera sessione di prove private l'illuminazione e quando sono stati sufficientemente sicuri che tutto sarebbe filato liscio hanno dato il loro assenso a correre. Nell'ultimo gp a Indy, Rossi ha subito detto il venerd? che, se fosse piovuto tanto, non si gareggiava. Appena la coda di Ike si ? fatto sentire la gara della classe regina ? stata interrotta e prima quella 250 rinviata e poi annullata. Invece i piloti della F1, capaci solo di fare la lezioncina ai giovani rampanti solo e soltanto per un invidia viscerale, accettano dalla Federazione dell'Idiozia Automobilistica tutto il possibile e inimmaginabile...spero che domenica venga gi? il monsone a Singapore perch? ? quello che si merita questa categoria di piloti senza palle!!!

parole sante.sono il massimo dell'incoerenza questi "signori"

Link al post
Condividi su altri siti
Inserisco un argomento in attesa che i motori scalpitino a Singapore...ieri e oggi ho letto dichiarazioni di preoccupazione da parte dei piloti riguardo la possibilit? che venga gi? acqua a catinelle, su un circuito nuovo, mai provato, se non al simulatore, per la prima gara notturna della storia!!! La mia risposta ? che i piloti vadano al diavolo perch? ? ora che si diano una mossa invece di lamentarsi. In corsa ci sono commissari idioti che decidono su un tavolino davanti a uno schermo televisivo le loro sorti e qui a Singapore vengono mandati all'arrembaggio...ma la colpa ? tutta loro...si facessero sentire una grama volta!!! In motogp c'? un certo Valentino Rossi che, pu? piacere o no, ha un tale carisma che riesce a imporre alla Dorna le sue richieste sulla sicurezza...prima di fare la gara notturna in Qatar sul circuito arabo la motogp ci ha corso due anni, hanno provato e riprovato la pista, lo scorso inverno Rossi & Co. hanno provato per un'intera sessione di prove private l'illuminazione e quando sono stati sufficientemente sicuri che tutto sarebbe filato liscio hanno dato il loro assenso a correre. Nell'ultimo gp a Indy, Rossi ha subito detto il venerd? che, se fosse piovuto tanto, non si gareggiava. Appena la coda di Ike si ? fatto sentire la gara della classe regina ? stata interrotta e prima quella 250 rinviata e poi annullata. Invece i piloti della F1, capaci solo di fare la lezioncina ai giovani rampanti solo e soltanto per un invidia viscerale, accettano dalla Federazione dell'Idiozia Automobilistica tutto il possibile e inimmaginabile...spero che domenica venga gi? il monsone a Singapore perch? ? quello che si merita questa categoria di piloti senza palle!!!

ma io mi chiedo, ecclestone gli costava molto fare il gran premio"fuori" dai periodi monsonici???? ? un pirla

Ieri in tv hanno detto che uno dei problemi che potrebbero sorgere nella gara in notturna sono i ............................topi. <_<

sta buono, sono stato un attimo nel campo mezz'ora fa ed ? saltata fuori una topaccia di 30 centimetri...brrrrrrrrrrrrr

sburo sto videooooooo

http://it.youtube.com/watch?v=g_gQ44kpx6I

voglio anche io con questa grafica

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

I topi? Bah, sono animali molto paurosi, con quei rumori che ci saranno nn penso proprio che si faranno vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Piuttosto che i topi, spero ci sia la controparte femminile, che in F1 non manca mai :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

intanto la Ferrari ha portato il pennacchio :closedeyes:

110565.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica con la maglia della salute.. :zrzr:

110566.jpg

Modificato da Lesmo

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari confident wet-weather issues are history

After their intensive test at Mugello last week, Ferrari believe they have resolved the issues which have caused both Felipe Massa and Kimi Raikkonen to struggle for pace in wet conditions in recent races.

During the three-day session, the Italian team discovered that their lack of competiveness in the rain (seen at the British, Belgian, and most recently Italian races), was caused primarily by the car?s inability to get sufficient heat into its brakes, rather than its tyres.

?The team looked in detail at set-up work, especially in the wet conditions prevailing when Felipe was driving on the final day,? said Ferrari on their official website. ?The team analysed data from the Monza weekend very carefully, which revealed that the main issue that hampered the performance of the F2008 in the rain-affected Italian GP was the difficulty in getting the brakes up to the correct operating temperature.?

?Unable to use the brakes properly, this had the knock on effect of preventing the tyres then getting up to their optimal temperature range. This was particularly noticeable in the first few laps following the fitment of the intermediate tyres. Furthermore, this situation was exacerbated when the cars were running in traffic."

As a result of their discovery, Ferrari have changed the F2008?s set-up to prevent a repeat occurrence of the drop in competitiveness.

High ambient temperatures in Singapore mean the team were not expecting problems this weekend anyway, but the breakthrough could prove crucial to their title chances should it rain - as is often does - at the cooler Chinese and Japanese races.

Non mi convince molto sta cosa, 4 mesi per capirlo? Staremo a vedere

P.S. La pinna noooo :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che sia una gara divertente... Anche se da quanto visto qst pista nn sembra promettere niente di buono come Valencia XD

Link al post
Condividi su altri siti

neanche a me convincono molto i proclami Ferrari sulla risoluzione dei problemi per le temperature, nn sono cose risolvivili in poco tempo figuriamoci in 2 settimane. Comunque speriamo...le fede non ha limiti... :yes:

Colthard qui sembra un ciclista della domenica pomeriggio...

110532.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi convince molto sta cosa, 4 mesi per capirlo? Staremo a vedere

Beh sai com'? avevano capito pure del problema alle bielle in ungheria....... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Risolvere il problema delle gomme da bagnato in 2settimane mi sembra fantascienza XD Tanto meno se il pilota che ha guidato nei test sulla pioggia ? massa XD

Link al post
Condividi su altri siti

110584.jpg

dove li ha presi sti occhiali :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

110602.jpg

Sinceramente mi aspettavo che ci fosse pi? luce. Forse in questo caso ? l'effetto della fotografia...o le macchine grigie :hihi:, ma le moto gp in quatar sembrava si vedesse meglio!

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non avevano acceso tutte le luci lol

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorranno tutte le luci di Singapur.... qualche lampo qua e la potrebbe aiutare...

Avranno pensato ad un mega gruppo elettrogeno? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ci vorranno tutte le luci di Singapur.... qualche lampo qua e la potrebbe aiutare...

Avranno pensato ad un mega gruppo elettrogeno? :hihi:

non credo. Ma per gli invitati della FIA sicuramente avranno pensato ad un gruppo erogeno

Link al post
Condividi su altri siti

P Singapore: Hamilton-Massa, duello a parole

(Lewis Hamilton)

(AGM-DS) - 25/09/2008 15.10.39 - (AGM-DS) - Milano, 25 settembre - Botta e risposta tra Hamilton e Massa: `Massa dovra` attaccare`. Risponde il ferrarista: ` Ho sempre attaccato` . Siamo agli ultimi GP in Formula 1 e la tensione tra i due contendenti al titolo mondiale e` alta. L`inglese pilota della McLaren stuzzica il brasialiano del cavallino:`Un punto di differenza non vuol dire nulla. Felipe dovra` pero` attaccare per recuperare il distacco. Comunque sara` un weekend emozionante e per me la gara sara` molto divertente`

Il leader del campionato, con un punto di distacco da Felipe Massa, sul circuito di Singapore dichiara:`Superare sara` davvero difficile, come in tutti i circuiti cittadini. Ci saranno ancora meno possibilita` rispetto alle altre piste. Le qualifiche saranno fondamentali. Non ho mai corso di notte prima ad ora, ma non credo che sara` un problema. Dovrebbe essere una pista larga, quindi quello che non trovi di solito su un circuito cittadino. Comunque penso di aver fatto una buona preparazione, mi sono allenato di notte.`

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5272075

Link al post
Condividi su altri siti