Vai al contenuto
luke36

UNA MISSIVA MOLTO IMPORTANTE

Post raccomandati

ora mi avete proprio scocciato VOI E IL VOSTRO RAIKKONEN

il punto del thread, e non solo, quello che vogliamo far capire , ? che la gente non si iscrive e non partecipa attivamente alle discussioni nella sezione F1 , poich? basta esprimere un opinione per essere subito offesi e ricoperti di ridicolo , dai soliti personaggi che monopolizzano la sezione e si credono dei santoni , onniscienti e soprattutto SPORTIVI , quando invece sono i primi a essere dei talebani .

Quoto....un'attimo di seriet? non farebbe male a nessuno... :whistle2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Mica sbagli, tutt'altro! ma allora che senso ha continuare a leggere il forum? meglio lasciar perdere, o no

no, si pu? cominciare davvero a essere degli sportivi , e non esserlo solo a parole , e poi da come uno scrive , si denota tutto il contrario

Link al post
Condividi su altri siti
magari si pu? cercare di farglielo capire , non credi ?

cmq c? gente che agisce cos? da anni .... non penso che con 2 parole , cambino il loro modo di fare

lo so bene visto che seguo il forum da 3 anni, se l'atteggiamento ? quello c'? poco da fare. i moderatori pensino a controllare la situazione e dare punizioni se necessario, di comune accordo. altro non si pu? fare.

Link al post
Condividi su altri siti
@

Kimimathias

Tu, che presumo sei tifoso McLaren, ricordi per caso lo stesso accanimento nel criticare il pilota in questione nelle sue stagioni no (2002-2004-2006)?

Il 2002 non fa testo, non c'ero e non so come abbia reagito il forum. Presumo che non abbiamo certo massacrato dal momento che la McLaren quell'anno certo non brillava... anzi.

Nel 2004 non ricordo particolari accanimenti.. anche quell'anno la McLaren era "un cesso con le ruote", mentre le Ferrari un'astronave con le ruote. Questo offusca molto il rendimento dei piloti, o meglio, li giustifica e addolcisce gli animi dei criticoni.

Nel 2006 la McLaren non ha vinto un solo GP, penso basti a far capire che il rendimento del pilota ? stato gravemente compromesso dal rendimento della monoposto. Non che nel 2002 e nel 2004 avessimo vinto chiss? che... 1 GP nel 2002, idem nel 2004..

Quindi quella che a prima vista potrebbe passare per una debacle del pilota in questione, in realt? ? giustificabile come debacle prestazionale della McLaren.

Il forum si ? comportato bene con i piloti, non bene con la scuderia. Ma quei tempi erano duri, noi della McLaren avevamo i calli, gli sfott? erano all'ordine del giorno, a volta l'autoironia era l'unica via d'uscita.

Personalmente sul pilota in crisi penso: noi lo abbiamo "amato" forse in virt? dei risultati delle annate dispari, voi (ferraristi in generale, non vogliatemene) avete dubitato, lo avete "amato" quando ha vinto il mondiale, ora lo state massacrando.

Link al post
Condividi su altri siti

magari si pu? cercare di farglielo capire , non credi ?

cmq c? gente che agisce cos? da anni .... non penso che con 2 parole , cambino il loro modo di fare

No non farlo, poi passi per insultatore e si mettono a fare gli eroi, metteranno la tua testa su un piatto d'argento e si vanteranno pure di aver fatto la rivoluzione... :hihi:

Rotfl colorato

Link al post
Condividi su altri siti
meno male che ci sei tu ...

se ti riferisci a me ? meglio che non commento, perch? ho sollevato una questione che meritava una risposta degna di tale nome, specialmente da un moderatore. Io ricordo ancora tempo fa che si minacciarono di sanzioni gli utenti che usavano apostrofare i piloti con sopranomi coloriti come "culonso" "bidneuve" "Rikkionen" e roba varia. Poi se uno critica un pilota che offre prestazioni oscene da due anni senza offendere nessuno ? un talebano, chi da del pezzo di m***a ad un pilota invece viene ignorato. Poveri noi...

Link al post
Condividi su altri siti
no, si pu? cominciare davvero a essere degli sportivi , e non esserlo solo a parole , e poi da come uno scrive , si denota tutto il contrario

Ma certamente, ma non capisco il perch? criticare un forum al quale si partecipa solo passivamente, seppur le critiche siano condivisibili.

Non sarebbe meglio che l'utente anonimo si mettesse direttamente in mezzo, dato che gli interessa?

Link al post
Condividi su altri siti

ascoltami bene. sei un mod ? no . sai quali provvedimenti vengono presi ? no.

quindi se non sai le cose, rischi solo di fare brutta figura , e soprattutto , di SCREDITARE delle persone.

tu limitati a segnalare le cose, c? il tasto apposito , al resto ci pensiamo noi

Link al post
Condividi su altri siti
Ma certamente, ma non capisco il perch? criticare un forum al quale si partecipa solo passivamente, seppur le critiche siano condivisibili.

Non sarebbe meglio che l'utente anonimo si mettesse direttamente in mezzo, dato che gli interessa?

Si vede che a lui piace pi? leggere che postare.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti non ? cos? strano, da quando ho cominciato a seguire il forum sono passati mesi perch? mi iscrivessi e partecipassi perch? nel 2006 c'era un clima a volte insopportabile.

Link al post
Condividi su altri siti

non critichiamo chi partecipa passivamente. critichiamo tutto quello che fa s? che questi utenti non partecipino attivamente.

Link al post
Condividi su altri siti

allora, che solo ci poste il nome e cognome. :hihi:

o di meno: solo il nick XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Raikkonen.

:hihi:

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti

Luca Colajanni :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
ascoltami bene. sei un mod ? no . sai quali provvedimenti vengono presi ? no.

quindi se non sai le cose, rischi solo di fare brutta figura , e soprattutto , di SCREDITARE delle persone.

tu limitati a segnalare le cose, c? il tasto apposito , al resto ci pensiamo noi

infatti non mi riferivo alle decisioni, cerca di leggere ci? che scrivo. Se io o altri muoviamo mezza critica a Kimi siamo gi? etichettati come talebani (il bue che dice cornuto all'asino..) se uno da del pezzo di m***a ad un altro pilota nessuno si straccia le vesti, apre topic per predicare i principi del buon samaritano o da del talebano... ? la coerenza che manca in molti di voi, c'? poco da fare. Io dopo quel post non ho letto nessun commento,nessun richiamo, nessuna lamentela, nessuna predica, niente di niente! Sono stato l'unico a rispondere facendo notare all'utente che aveva esagerato...Poi se si sono prese decisioni a riguardo non posso e non m'interessa saperlo. Io mi limito a giudicare ci? che leggo. Se muovo una critica a Raikkonen poco ci manca che mi bannano a vita, se do del pezzo di m***a ad un altro pilota posso dormire sonni tranquilli..

Link al post
Condividi su altri siti

In tutta sincerit? magico, ti sembra che quella che muovete tu e i tuoi 4 compagni a Kimi sia "una critica"?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che l'intento pacificatorio della missiva sortir? l'effetto contrario :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
In tutta sincerit? magico, ti sembra che quella che muovete tu e i tuoi 4 compagni a Kimi sia "una critica"?

E' quell' UNA che mi lascia perplesso

Link al post
Condividi su altri siti
infatti non mi riferivo alle decisioni, cerca di leggere ci? che scrivo. Se io o altri muoviamo mezza critica a Kimi siamo gi? etichettati come talebani (il bue che dice cornuto all'asino..) se uno da del pezzo di m***a ad un altro pilota nessuno si straccia le vesti, apre topic per predicare i principi del buon samaritano o da del talebano... ? la coerenza che manca in molti di voi, c'? poco da fare. Io dopo quel post non ho letto nessun commento,nessun richiamo, nessuna lamentela, nessuna predica, niente di niente! Sono stato l'unico a rispondere facendo notare all'utente che aveva esagerato...Poi se si sono prese decisioni a riguardo non posso e non m'interessa saperlo. Io mi limito a giudicare ci? che leggo. Se muovo una critica a Raikkonen poco ci manca che mi bannano a vita, se do del pezzo di m***a ad un altro pilota posso dormire sonni tranquilli..

Un episodio non ? paragonabile al ripetere la stessa cosa fino allo sfinimento.

Se ogni post fosse un "Coulthard m***a" avresti ragione :D

Link al post
Condividi su altri siti

No sono molteplici, ma mi pare che il nostro ce ne dia buoni motivi ad ogni gara ultimamente e comunque non mi pare di essere mai stato offensivo nelle mie critiche, ne nei confronti di Kimi ne di altri utenti che non la pensavano come me. Per inciso quando ho criticato Massa o altri nessuno ? venuto a lamentarsi, sar? che son paranoico ma queste prediche me le han fatte solo riguardo Raikkonen. Boh.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.