Vai al contenuto
rumpen78

La "Prima" di Vettel e della Toro Rosso

dopo l'incredibile risultato di Monza....  

75 utenti hanno votato

1. 1. L'incredibile weekend di Vettel e della Toro Rosso (Pole + Vittoria) ? da attribuirsi a:

• Merito del team e del pilota, senza discussioni: gli altri team spendaccioni imparino!!!
      29
    • Merito del team e del pilota, poi po' di fortuna, che non guasta mai...
      40
    • tendenzialmente fortuna, Vettel e la Toro Rosso hanno solo sfruttato un'occasione d'oro
      3
    • La pi? classica della botte di c... fortuna!
      2
    • Non so/altro (specificare)
      1

Post raccomandati

Intanto ha battuto in un week-end due record nella storia della F1.

Bravo Vettel,come lo ha ottenuto sono solo pugnette.

La F1 si basa sulle statistiche.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

...un cavolo si basa sulle statistiche, altrimenti il pilota pi? veloce della storia in gara sarebbe Hoshino e Coulthard sarebbe almeno due volte pi? bravo di Gilles Villeneuve

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto ha battuto in un week-end due record nella storia della F1.

Assolutamente no !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamole ai giornalisti le statistiche :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, tutte le chiacchiere sono parole che si perdono nel vento...

Terzo miglior tempo nel Q1, miglior tempo nel Q2, Pole Position nel Q3, in testa praticamente dal primo all'ultimo giro del Gp Italia...

Scelte del team azzeccate dal primo giro delle libere all'ultimo della gara, pit stop perfetti senza una virgola fuori posto (notevole, considerando che quei ragazzi "di solito" non lottano per la vittoria. Un erroraccio poteva starci), strategia eccellente...

Non male direi... :zizi:

Peccato solo per il problema al via di Bourdais, altrimenti era un weekend perfetto. Stavolta, lasciatemelo dire, da top team...

Se gli altri non ci hanno capito niente con assetti e meteo o hanno toppato completamente la "visione" del Gp, la colpa non ? certo di Vettel e della Toro Rosso...

Un "amico" ferrarista oggi mi ha detto: godetevela, perch? dalla prossima gara tornate nella fogna... Ok, va bene, intanto si festeggia. La Toro Rosso, oggi, ? come se avesse vinto 10 mondiali tutti assieme... E non sto esagerando... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti sbagli con il baseball.

Link al post
Condividi su altri siti

Le statistiche permettono di ricordare ai futuri fans della F1 le prodezze dei magnifici.

Vettel ha spronato due record MONDIALI oggi, statisticamente parlando...

Poi ha ancora molta strada da fare, ma per molto tempo il suo nome rimarr? scritto da molte parti, statisticamente parlando. Ci siete?

Link al post
Condividi su altri siti
Le statistiche permettono di ricordare ai futuri fans della F1 le prodezze dei magnifici.

per quelle c'? youtube :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
per quelle c'? youtube :hihi:

Esatto. Puoi anche leggere quante vittorie hanno conseguito Clark, Villeneuve, Senna o Schumacher (tanto per citare qualche esempio), ma se non li vedi in azione non puoi mai capire....

Link al post
Condividi su altri siti
Vettel strepitoso, ma il titolo del topic andrebbe cambiato e sostituito Spa 91 con spa 92 visto che nel '91 bruci? la frizione e fece solo una gran qualifica, l'anno dopo una gran gara

eppure guarda ti posso dire questo.mi ricordo quel sabato pomeriggio di spa'.incontro uno che mi dice "ce' un certo sch.. schumac.. o qualcosa del genere che ha debuttato e ha fatto 7? con la jordan" "ah si che faccia ha?" "boh chi l'ha mai visto?e' tedesco"

oggi sono andato in giro e a un certo punto mi fermo con un amico che mi fa " fettel ha la toro rosso vero?e' quello biondino vero"?

insomma mi e' tornato alla mente qualcosa di gia' vissuto 17 anni prima,ho avuto la stessa sensazione.non e' come quando sono venuti fuori alonso e hamilton.si bravi bravissimi,ma pur sempre con ottime vetture,si sapeva che avrebbero vinto.oggi ce' stato l'evento eccezionale,che accade rarissimamente.

uno che non conosce nessuno(mi riferisco al grande pubblico) di cui pochi conoscono la faccia e fanno fatica a pronunciarne il nome.

Link al post
Condividi su altri siti
bellissima storia...magari fosse cos?... ha vinto CON MERITO tutti in pista, mica con un missile, ma con la quarta vettura del lotto, non mi emozionavo cos? dai tempi di Schumacher!!!

ma di formula1 qua c'? qualcuno che ci capisce qualcosa o siam tutti col salame sugli occhi!?

vettel bravo si, ma non ? dio sceso in terra che con la quarta vettura del lotto ieri ha vinto.... ieri, con quelle condizioni la toro rosso era la vettura migliore del lotto, lui ? stato veramente molto bravo.

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa piacere ? la sua umilt?, il fatto di non avere un manager poi fa avere una gran stima in lui, cio? non si fa comandare da nessuno, perch? in realt? non ce ne sarebbe bisogno per nessuno..

ha fatto una cagata enorme a firmare per la redbull... sopratutto perch? la toro rosso continuer? ad avere il motore ferrari quindi ad esser sempre in ottica ferrari (come ha fatto felipe che ha sempre usato motori ferrari) ma sopratutto perch? la toro rosso ? una vettura migliore rispetto alla redbull

Link al post
Condividi su altri siti
ma di formula1 qua c'? qualcuno che ci capisce qualcosa o siam tutti col salame sugli occhi!?

vettel bravo si, ma non ? dio sceso in terra che con la quarta vettura del lotto ieri ha vinto.... ieri, con quelle condizioni la toro rosso era la vettura migliore del lotto, lui ? stato veramente molto bravo.

a me la migliore ? sembrata la mclaren..

solo che vettel ? sempre stato veloce sull'acqua... tutti qua sembrano dimenticarsi fujii 2007...quando era terzo prima di incidentarsi in regime di SC.. e allora la toro rosso era si e no la 8a-9a scuderia del lotto

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Votare!

Link al post
Condividi su altri siti

si era la migliore del lotto,infatti le altre lattine sono finite 2? 3? 4?

Link al post
Condividi su altri siti
la cosa che mi fa piacere ? la sua umilt?, il fatto di non avere un manager poi fa avere una gran stima in lui, cio? non si fa comandare da nessuno, perch? in realt? non ce ne sarebbe bisogno per nessuno..

ha fatto una cagata enorme a firmare per la redbull... sopratutto perch? la toro rosso continuer? ad avere il motore ferrari quindi ad esser sempre in ottica ferrari (come ha fatto felipe che ha sempre usato motori ferrari) ma sopratutto perch? la toro rosso ? una vettura migliore rispetto alla redbull

ha firmato cpon red bull a causa della cecita' e dell'ottuisita' di certi team manager che si tengono piloti incapaci a 30 milioni l'anno

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente un po' di fortuna perch? molti big sono partiti dietro, hamilton soprattutto.

Link al post
Condividi su altri siti

una delle vittorie piu' belle e meritate della storia della f.1.da far vedere ai ragazzi delle categorie minori

Link al post
Condividi su altri siti

La pi? classica della botte di c... fortuna (Ungheria :hihi:)!

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente un po' di fortuna perch? molti big sono partiti dietro, hamilton soprattutto.

sono partiti dietro perche' erano piu' lenti.vettel e' stato il piu' forte sempre

Link al post
Condividi su altri siti