luke36 6 Inviato 14 Settembre, 2008 Bel topic EuroMercedes. Peccato che analizzi solo quello che ti fa comodo. Oggi Hamilton con bagnato ha fatto faville e temo che molti piloti abbiano rosicato e non poco. Non ha fatto nessuna manovra scorretta. Anzi, ha perfino rallentato per ridare la posizione come da regolamento. Ma non tutto ? oro ci? che luccica perch? dal momento in cui la pista asciugava, Lewis era praticamente FERMO tanto che Webber, non certo un missile, ha ripreso Lewis e lo ha perfino attaccato. Da li in poi una gara direi mediocre, che ha vanificato la splendida rimonta fatta di sorpassi. Questa ? la vera visione della gara. Poi se Hamilton sia sulle palle, purtroppo va detto che Lewis non ha saputo gestire bene i rapporti interpersonali e con la stampa. E questo purtroppo ? un marchio che non si toglier? pi?. Pecca ancora di immaturit? e l'epiteto "ragazzino" forse non si discosta molto dalla realt?. Sarebbe bello un giorno chiamarlo "uomo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Settembre, 2008 qualcuno ogg ? stato scorretto su hamilton? qualcuno ? mai stato scorretto su hamilton quando ? stato in mezzo al gruppo? se mi citate qualche episodio magari ne parliamo altrimenti sono solo seghe mentali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 14 Settembre, 2008 Ma non ? che sia diventato un lento sull'asciutto, semplicemente secondo me non solo aveva un assetto intermedio come massa (e anche lui era sugli stessi tempi dopo) ma aveva anche consumato le gomme.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 14 Settembre, 2008 se mi citate qualche episodio magari ne parliamo altrimenti sono solo seghe mentali Siamo su un forum.. Tutti i post sono seghe mentali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Settembre, 2008 Siamo su un forum.. Tutti i post sono seghe mentali... no,ci sono anche i fatti e di quelli si puo parlare con cognizione di causa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 14 Settembre, 2008 Da quello che ho visto oggi mi sembra che hamilton si stia facendo una reputazione pericolosa.. per gli altri.. Non so se avete notato che molti si spostavano appena vedevano che arrivava... Francamente in alcuni frangenti ? meglio cos?.. Han capito che ? cattivo, che o passa lui o non passa nessuno.. Chi se ne frega se ? odiato, non si vince dando l'altra guancia... Lo dimostrano i pi? grandi... Facile dire che vettel ? amato, non rompe le palle a nessuno. Son tutti amati fino a quando non fanno casini (coulthard) o non lottano per il mondiale.. I nemici ci sono per tutti, schumi lo odiavano quasi tutti e i suoi sette mondiali se li ? vinti.. Preferisco tifare per uno cattivo come hamilton che per una donnicciola come webber... certe volte anche i grandi, ma non tutti, hanno fatto porcherie. Non vuole dire che essere scorretti corrisponda a essere grandi. La cattiveria in pista e' una bella cosa. La scorrettezza no. Io non tifo per nessuno e non odio nessuno, ma i furbi non mi piacciono. Inoltre le vittorie non sono l'unica misura della grandezza. Altrimenti bisognerebbe sempre tifare solo per i vincitori come tanti pecoroni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 14 Settembre, 2008 ? questo il punto... oggi ha dimostrato di essere il pi? forte ah si? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 14 Settembre, 2008 ? giovane, ha talento e personalit?. Se invecchia bene vincer?. Sta sulle scatole? Pazienza, al massimo non lo invitano alle feste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 14 Settembre, 2008 Per una volta quoto.. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 14 Settembre, 2008 mi sa che webber una ruotata gliela rispedirebbe volentieri se ne avesse l'occasione.. se le cerca eh (come stringere glock sull'erba) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 14 Settembre, 2008 ? giovane, ha talento e personalit?. Se invecchia bene vincer?. Sta sulle scatole? Pazienza, al massimo non lo invitano alle feste. da quando dici cose sensate? mi sa che ti hanno rubato la password Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 14 Settembre, 2008 mi sa che webber una ruotata gliela rispedirebbe volentieri se ne avesse l'occasione.. webber non ha le palle (questo ? vero per? XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 14 Settembre, 2008 webber non ha le palle (questo ? vero per? XD) Magari se a Webber danno un Panzer la ruotata ad Hamilton gliela restituisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 15 Settembre, 2008 Hamilton alla fine ha rallentato perche' le gomme erano in crisi...causa,probabilmente,della regolazione fattagli al secondo pit..ieri il team gli ha fatto perdere parecchi punti..comunque il suo assetto era quasi da asciutto,da umido..piu' o meno come kimi...massa piu' da pioggia.. Il fatto che kimi abbia fatto i giri record sull'asciutto,non significa che avesse un assetto da asciutto...probabilmente ha scaldato le gomme...infatti quando la mclaren scalda le gomme,la ferarri le ha fredde..la mclaren va in surriscaldamento,la ferrari le scalda..e kimi accentua questa caratteristica.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 15 Settembre, 2008 http://uk.eurosport.yahoo.com/15092008/13/...-s-driving.html Non so se ? attendibile ma Glock promette scintille: "I do not know what he was thinking. I was right next to him but he left me no room. Sometimes he drives as though he is completely alone on the track," the German is quoted as saying by RTL. "The next time I am with him (on track), I will behave with him in exactly the same way," Glock promised. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 15 Settembre, 2008 Grande glock ha ragione su questo, hamilton troppo spesso fa come se ci fosse solo lui e per ora gli ? andata sempre bene, magari alla prossima ? lui che finisce fuori. non ? vero che chi vince diventa antipatico, non mi pare sia successo per hakkinen giusto per dire un nome recente. ? lui che ha sempre questi atteggiamenti un po' "troppo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Settembre, 2008 (modificato) Timo ? un pilota molto coraggioso....e secondo me, non ? male la sua stagione io credo che Timo parla sul serio ....Mancano 4 gare importantissime per Lewis.... Modificato 15 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2008 (modificato) Se Glock ha le palle faccia la stessa identica cosa che ha fatto Hamilton allora, senza creare incidenti, cos? come nn ne ha creati Hamilton. Modificato 15 Settembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Settembre, 2008 Se Glock ha le palle faccia la stessa identica cosa che ha fatto Hamilton allora, senza creare incidenti, cos? come nn ne ha creati Hamilton. va beh, magari ci dobbiamo chiedere opinione a Raikkonen ed Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 15 Settembre, 2008 Se Glock ha le palle faccia la stessa identica cosa che ha fatto Hamilton allora, senza creare incidenti, cos? come nn ne ha creati Hamilton. grandissimo, quindi la condotta di hamilton ? stata esemplare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti